Creato da Mikeman28 il 08/11/2008
Leggendari Mezzelfi
 
 

 

 

Cariche

Post n°8 pubblicato il 08 Novembre 2008 da Mikeman28
 

Qualsiasi titolo nobiliare, onorifico o di mestiere attribuito alle gerarchie del Clan e’ valido solo all’interno del Clan stesso e in nessuna circostanza lo si deve intendere riconosciuto dal Granducato di Lot.Come è ovvio e naturale, ogni manufatto eventualmente creato dai membri del Clan per essere utilizzato/riconosciuto dovrà essere Certificato dalla Masseria del Granducato.

 
 
 

Saluto

Post n°7 pubblicato il 08 Novembre 2008 da Mikeman28
 

Il saluto ufficiale dei Mezzelfi è nobĭlis elfus , che significa "nobile elfo", da un antico dialetto dei Mezzelfi che fondarono questo Clan. Non è fatto obbligo di utilizzare il saluto razziale in pubblico fatto salvo per le occasioni ufficiali (come una riunione una cerimonia o una festività razziale)

 
 
 

Capo del clan

Post n°6 pubblicato il 08 Novembre 2008 da Mikeman28
 

Il Capo Clan (Patriarca/Matriarca) viene eletto dai Membri del Gran Consiglio con consenso unanime, su eventuale proposta del precedente; se non vi è alcuna proposta sarà possibile ai membri del clan proporsi come nuovo/a Capo Clan, sarà compito del Gran Consiglio valutare le candidature che sono pervenute ed eleggere con la modalità già descritta il nuovo Capo Clan. La carica del Capo Clan ha carattere vitalizio, ma può essere "sfiduciato", per inadempienza ai propri doveri, dietro delibera con votazione unanime del Gran Consiglio. Con l’esclusione del Capo Clan, in questo caso, il controllo del Clan viene assunto temporaneamente dal Primo Consigliere in attesa dell’elezione del nuovo Capo Clan.
Il Capo Clan può essere rimosso dal suo incarico in caso di abdicazione volontaria, di morte, o di incapacità di adempiere ai compiti affidatigli. E’ obbligatorio che un aspirante Capo Clan abbia conseguito l`apposito "diploma" dall`Accademia delle Razze a decorrere dall’ attivazione di codesta procedura da parte dell`Accademia stessa.
Il Capo Clan non ha particolari privilegi rispetto a tutti gli altri mezzelfi, e deve rispettare per primo le leggi del Granducato e del Clan. Nel caso si macchiasse di un reato contro queste istituzioni verrà processato regolarmente dal relativo tribunale del Clan.

 
 
 

Requisiti di Ammissione

Post n°5 pubblicato il 08 Novembre 2008 da Mikeman28
 

Per poter inoltrare domanda al Clan è necessario, oltre naturalmente ad essere di razza mezzelfica,aver frequentato il Granducato per almeno un mese e dimostrare di avere un minimo di valide capacità intellettive (15/15 Mente)e a decorrere dalla obbligatorieta’ di tale procedura, aver frequentato i corsi di Razza dell`Accademia o almeno quelli inerenti la razza mezzelfica. Coloro che avranno inserito in Scheda il nome del Capoclan dei leggendari mezzelfie manifestata l’intenzione di fare parte attiva del Clan, verranno “ascoltati” ogni due mesi in numero massimo di venti.

 
 
 

Gran Consiglio

Post n°4 pubblicato il 08 Novembre 2008 da Mikeman28
 

Il GC è l’organo principale del Clan, coordinato dal Capo Clan è composto da 2 Gran Consiglieri:
- Primo Consigliere
- Gran Consigliere della Diplomazia
- Gran Consigliere delle Arti e delle Tradizioni
- Gran Consigliere della Guerra
- Generale della Milizia - 2 Capitani, uno per ogni Reparto Militare: Regolare, Unità di Supporto

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963