ANTILAZIO

SPECIALE: CASA ZARATE


BENVENUTI A...
servizio a cura di Amnesty Internationalper la miseria di alcune immagini se ne sconsiglia la visione a chi è debole di cuore
Eccoci qua in una ridente casa abusiva come se ne vedono tante sul littorale romano, solo che oggi non siamo ad Ostia ma a 40 km dal centro di Buenos Aires, in una delle periferie più malfamate al mondo.
I fratelli di Zarate lanciano un appello a Maurito perché gli passi quanto prima l'assegno di sostentamento: il più giovane dei due, sulla destra vestito come i migliori libri di Federico Moccia, a giugno avrà l'esame di III classe elementare, facciamogli tanti auguri.
Sergio Zarate, fratello maggiore di Maurito e suo ex-agente, da notare i finti Ray-Ban comprati dal marocco, sembra Dave Gahan dei poveri! Facciamo una petizione online e chiediamo a Luxottica se gliene regala un paio veri per pietà!
Ronaldo David Zarate, fratello più piccolo con evidenti carenze ormonali e intellettuali, lavora a Zelig, interpreta "scemo e più scemo" a Tamarreide e condivide gli stessi interessi metrosessuali di Maurito, per questo soffre tanto, perché in Argentina adoperano il bitume per radersi il petto.
Una serranda in sala da pranzo? Forse un'usanza argentina? O forse la porta che c'era prima se l'è magnata la madre!
Ecco spiegato il mistero! Quella che chiamano "stanza dei trofei", è in realtà una stanza degli orrori: un unico grande androne, che poi sarebbe un garage, che però è stato adibito a salone e cucina, con tavolo e fornelli (quelli in lamiera che andavano in Italia negli anni '60) e in questo bugigattolo la famiglia di Zarate vive di stenti, con vecchie foto e magliette sudate incollate al muro, pallidi ricordi di un giocatore mai esploso, e di veri trofei manco l'ombra.
Sorpresa! Quando ancora Zarate non aveva scoperto la gioia di farsi le foto al cesso, aveva le arti marziali come hobby!La cosa veramente triste di questo video, al di là della infima pochezza dei soggetti quivi intervistati, è che la famiglia augurava a Zarate di vincere col Napoli (partita persa 4-3) e di qualificarsi per la Champions (qualificazione sfumata per gli scontri diretti a pari punti con l'Udinese), che dire... bucio de culo!Video del Corriere dello Sport @ tutti i diritti riservati!... per chi se la prendesse troppo, si fa satira fateve na risata che ne avete ben donde