ANTILAZIO

CAMBAGNA ABBONAMENDI 2014/2015 S.S. LANZIO LA BRIMA SCUADRA DA PROVINGIA!!


 “Solo amore”, è lo slogan. “Che esclude interessi di parte ed enfatizza la storia della Lazio”, giura Lotito.Presentata questa mattina la campagna abbonamenti 2013/14. Partirà ufficialmente il 14 luglio, su tutta la rete: sino al 6 agosto prelazione per i vecchi abbonati, dal 7 vendita libera sino al 31 agosto (con possibile proroga).Obiettivo, ma missione quasi impossibile, riportare la gente allo stadio. La Nord non si smuove: “Non compreremo le tessere sino alla fine del mercato e forse neanche dopo”. Così parte il nuovo appello lotitiano: “La tifoseria dimostri d'essere un esempio con il senso d'attaccamento e con lo spirito di passione giusto perché questo club possa assurgere a punto di riferimento in Italia e nel mondo”.LOTITO VUOLE RIEMPIRE LO STADIOConfermate le promozioni “Cucciolone”, “Under 16”, “Donne”, “Lazio World” (per gli stranieri). Stesse tariffe, l'unica variazione sul “Cucciolone”: l'abbonamento sarà valido esclusivamente per 15 gare e darà diritto alla prelazione sui biglietti per le partite con Inter, Juve, Milan e Roma. Non più a 1 euro, ma alla stessa tariffa degli Under 16. E' fiero, Lotito: “In questo momento di difficoltà economica, non possiamo chiedere alla gente troppi sforzi. Siamo l'unica società che mantiene gli stessi prezzi da 10 anni, a differenza di qualcuno nella stessa città per esempio (daje presideeee tieni duroooo!!!).La Tevere parterre la dedicheremo alle scuole, anziani e alle persone svantaggiate per permettere a chi ha la passione per questo club di esserci comunque. La Lazio è vicina alle persone più deboli. La seconda iniziativa farà in modo di non disperdere il patrimonio di chi ha contribuito ai successi della squadra: abbiamo dedicato un 'settore' alle vecchie glorie, che saranno un punto di riferimento”.fonti: Il Messaggero