ANTIVOLLEY Scandicci - vuoi scrivere sul blog ma non ti riesce? SCRIVIMI ! ciroxsempre@libero.it
« Precedenti Successivi »
 

Via tutti ?

Certaldo riporta a terra l'Antivolley..."L'invincibile Armada" dell'Antivolley s'incaglia nella roccia certaldese... e si sa, quando una nave s'incaglia, il botto è inaspettato, spettacolare, rumoroso, terrorizza un pò tutti... Erano bei tempi, quelli !!!_____________________Disdetta Sky
 

OHHH ma 'n'do vu siete finiti???

Mamma mia che mortorio...nessuno che scrive più in questo blog...e che è???Lo so che siete tristi perchè ancora non sono tornata ad allenarmi ma forza cercate di reagire. Già che scrivo su 'sto blog volevo cogliere l'occasione di ringraziare-penso a nome di tutta la squadra- Ciro e Marco per l'organizzazione di tutto l'anno sportivo che…
 

dure di comprendonio.... oppure "diversamente uditrici" ???

eppure mi sembrava d'averlo detto prima del match contro Doriana in casa, durante un allenamento, prima e dopo il match contro Pal. Oasi......cosa ?che l'ultimo match della stagione (Antivolley-Volley80 del 1° giugno) verrà spostato ma che non sapevo in quale data... certamente non la sposterò al ... 1° giugno.... lunedì contatterò UISP e Volley80 per farla giocare…
 

prossimi allenamenti...

i prossimi allenamenti... iniziano con un salto d'allenamento!Oggi, venerdi niente allenamento causa penuria di atlete!! E meno male che verso gennaio/febbraio ma anche "oggi" c'è qualcunA che spera in nessun nuovo arrivo al fine di giocare di più! Oramai date le defezioni di: Laura e Serena, siamo a nove... se poi aggiungiamo Roberta che si…
 

ANTIVOLLEY - DORIANA 0-3PAL. OASI - ANTIVOLLEY 0-3

Vittorie per chi gioca fuoricasa...Vittorie strane, almeno sapendo ciò che era successo nel girone d'andata...Vittoria importante per la classifica antivolliana...Sconfitta che deve far riflettere...Sconfitta sul carattere e l'atteggiamento...Sconfitta la febbre di Pamela....nei prox. giorni maggiori delucidazioni.MARTEDI CI SI ALLENA ATTRAVERSO UN'AMICHEVOLE CONTRO LA FORMAZIONE DI MISTO, IL BUON CIRO ET LA BUONA RACHELE NON CI…
 

ridotti all'osso...

affrontiamo stasera il Doriana di Limite sull'Arno.L'infermeria è piena zeppa; Laura & Serena sono "ite" da tempo, Roberta ha seri problemi motori, BarbaraStanzanovic il solito dolore alla spalla (mai alle mascelle, lingua, altro..), Angela all'ultimo allenamento non c'era....Mss. Rachele stasera ci sarà?Lo sapremo solo vivendo e venendo alla nostra palestra alle ore 22.00 Doriana ci aspetta per farci a…
 

aspettando Doriana...

aspettando il Doriana di Empoli venerdi prossimo, mi è venuto da pensare a quest'anno di pallavolo e alle varie tribolazioni. preso da questo vortice di  pensieri, ricordo:le varie difficoltà affrontate, a quelle risolte e a quelle meno;i vari allenatori che si sono succeduti sulla panca (quando questa c'era);la grossa differenza tra i due campionati a cui abbiamo partecipato…
 

ITALIA - FRANCIA world league

Per coloro che vogliono andare al match FRANCIA - ITALIA di WORLD LEAGUE DEL 1 GIUGNO AL MANDELA FORUM di Firenze SONO DISPONIBILI BIGLIETTI RIDOTTI PER I TESSERATI UISPPRESSO LA FIPAV REGIONALE DI VIA PIER CAPPONI 8 FIRENZE, ENTRO VEN 11 MAGGIO COME DA ACCORDI CON IL PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE FIPAV
 

ANTIVOLLEY - OMEGA 0-3CASCINE VOLLEY - ANTIVOLLEY 0-3

Forte con i deboli... debole con i forti...potremmo scrivere.. e invece non è proprio così! purtroppo, ci tocca dire!!Contro la capolista Omega Fucecchio, l'Antivolley resiste per buona parte dei due sets, ovvero fino a quando nel terzo set la nostra alzatrice Pamela si fa male ad un ginocchio. Dopo ci sono altri due infortuni di…
 

stasera l'Antivolley è a un bivio...

ma forse due o tre... Primo: le ragazze davvero vogliono andare a Rimini? se la risposta è affermativa dovranno fare un riscaldamento da "squadra di pallavolo", dovranno dimostrarSELO.. insomma, una cosa è augurarsi di arrivare secondi un'altra è voler arrivare secondi (darebbe l'opportunità di fare le finali a Rimini)Secondo: le ragazze vogliono dimostrare di aver…
 

« Precedenti Successivi »