VENTO DI PASSIONE - impressioni di vita
« Precedenti Successivi »
 

La mia piccola peste

Non pensavo potesse essere così stancante fare la mamma. Certo che, la mia bambina non è di certo tra le più calme, anzi.....tutt'altro!E' proprio una piccola peste, a dieci mesi fà cose che di norma i bimbi fanno ad età più tarda.Vuole tutto lei, non c'è cosa che al suo passaggio non venga intrappolato dalle…
 

Cos'è l'amore?

 Quando si accende l'amore scoppia come un terremoto ed in seguito si placa e quando si è placato bisogna prendere una decisione, bisogna capire se le nostre radici sono cosi indistricabilmente intrecciate e che è inconcepibile il solo pensiero di separarle, questo è l'amore, è questo... L'amore non è turbamento, non è eccitazione, non è il…
 

Perchè non rispondo ai messaggi che molti di voi mi lasciate

Spero non me ne vogliate se difficilmente rispondo a chi mi lascia dei messaggi in box. Preferisco mi lasciate... se vi fà piacere, dei commenti quì sul mio blog, piuttosto che me li scriviate privatamente. Alcuni di voi, siete veramente carini, uno tra tutti, nomino Enzo Toff, che lascia mess impersonali  e di buon gusto!…
 

Stella incantevole

 Se puoi ora parlami Coi tuoi occhi lucidi Io chiedo te Vai via in un attimo La mia vita è in bilico Ma io chiedo te Stella incantevole Brilla perla tra le lacrime Torna. E sei male liquido che fa un dolce livido Ma io chiedo te Stella incantevole Brilla rugiada tra le orbite Torna…
 

Mi sto trasformando in contadinella

Buongiorno a tutti voi....Spero abbiate trascorso serenamente ed in buona compagnia queste ultime feste.Non sò che tempo ci sia stato dalle vostre parti...quì, dalle mie è stato discreto, a parte ieri che ha diluviato nel pomeriggio. Devo dire che sono stata comunque contenta che piovesse, in quanto, avendo un agrumeto, avrei dovuto dare l'irrigazione...cosa che…
 

A Voi

Mentre la mia bimba dorme, ne approfitto per augurarvi buon proseguo di giornata! Vi andrebbe un caffè?
 

PORCO MONDO!!!!!

 

E voi che farete?

 Si avvicina il fine settimana, ma ahimè...almeno quì dalle mie parti, il tempo è davvero brutto! Domani è tra l'altro giorno di festa nazionale, quindi tutti gli italiani non lavoreranno...o quasi! Spero domani sia decisamente meglio, ma non ci spero proprio!! Buon fine settimana a tutti voi!!
 

Una stupida

Chi non se l'è detto almeno una volta nella vita!!! Magari dopo un pò di tempo, col senno di poi... ci si dice: "ma come ho potuto essere così stupida"!
 

Lo spilorcio

Pochi minuti fà, è andata via mia sorella! Nulla di strano fino a quì....viene ogni giorno!?!La cosa che in effetti mi ha lasciata basita ed è stata motivo per la quale ho pensato di interpellare voi, anche se obbiettivamente è trascorso un mare di tempo dall'ultima volta in cui mi sono collegata sulla piattaforma di…
 

« Precedenti Successivi »