L'Anonimo

41 CON LA STRADALE


Dopo una prestazione come quella di domenica qualsiasi atleta normale avrebbe preferito prendersi qualche giorno di riposo, ho detto atleta normale, e difatti approfittando del cambio dell'ora io ho pensato bene di prendere la BDC per pedalare una quarantina di chilometri.
E' stato un giro tranquillo e sereno, senza nessuna ansia di dover fare il crono-prologo pro cartellino, come quando pedalo in pausa pranzo, ed il tutto mi è servito per riconciliare le mie gambe con il mondo a pedali.
In parte ci sono riuscito pedalando il classico giro che salendo al Pian di Castagnè mi fa ritornare a casa dalla vallata di Mezzane. Tempo della scalata, di sicuro non da urlo che si ferma a 18'10", ma ottenuto facendo girare le gambe senza grossi affanni.A buon ritmo il ritorno da Mezzane, battezzando una velocità costante sui 34-35 orari, utile a far girare i pedali ad un buon ritmo.
Ci voleva questa uscita post gara, è servita tanto per fare un po' di morale in vista di domenica prossima quando si correrà la granfondo del Durello, gara dove storicamento sono sempre andato male.Dio eeeee non è che le altre le vinco di solito, ma a San Giovanni ilarione sono sempre riuscito a dare il peggio di me stesso, be vediamo se sto giro riusciamo a girare la frittata e ribaltare il pronostico!!!