L'Anonimo

UN SEGNALE IMPORTANTE …………..


IN VISTA DI LONDRA!!!!Come scritto nel precedente post, mi ha lascia alquanto basito non ricevere notizie in merito alla convocazioni per le prossime olimpiadi, cosi già da ieri sera ho voluto bussare alle porte del CT della nazionale dando una discreta prova di forza su una mia classica senza tempo, la salita confin - San Rocco.Definire poi una CLASSICA SENZA TEMPO, una salita che cronometro ogni volta suona un poco strano, come più o meno l'idea olimpica …. ihh ihhh.A scattare al pronti via un patner d'eccezione incarnato nella figura a me molto simile vestita Focus, ecco questa cosa non deve ingannare in un'eventuale convocazione ai giochi coi 5 cerchi.
Il tempo staccato ieri è un positivo 20'00" che di fatto va a migliorare ulteriormente le scalate negli ultimi dieci giorni, ricordiamo a tal proposito i tempi staccati precedentemente nell'ordine quindi 21'18" e 20'29".Chiaro l'aumento di forma che si sta profilando, una cosa che di certo fa ingolosire qualsiasi CT che si rispetti.Gioca anche a favore dell'estetica, per un'eventuale trasferta londinese, anche la nuova sella marchiata FiZiK, che sempre sia stata gradita anche dal mio posteriore. 
Se due prove fanno una certezza …….. qua mi sa che davvero devo preparare i bagagli …………. LONDRA???? YES I CAN (Inglese)Londra??? Ghe la posso far a essarghe!!! (Internazionale Veronese)