L'Anonimo

VISTA LAGO ……..


E’ costato quattro ore di bici in solitaria scattare questa foto, che immortale el nostro la go de Garda sopra Torri.Oggi diversi amici non pedalavano, altri pedalavano troppo per il mio tempo a disposizione, cosi visto che avevo voglia di far girare le gambe in scioltezza mi sono buttato sulle ciclabili che portano al lago.
Mi piace molto e mi rilassa il tratto di ciclabile che dal Chievo porto a Rivoli, una volta presa puoi spegnere la mente e pensare solo a pedalare in assoluta tranquillità.Cosi anche a buon ritmo arrivo a Rivoli e da li punto verso il lago che raggiungo all’altezza di Garda. Proseguo in direzione di Torri perché mi balena l’idea di puntare San Zeno di Montagna e il passo dello Sceriffo ma purtroppo l’idea resterà solo “UN’IDEA”.
Salgo la Torri bivio un poco imballato, cosi sono le gambe a decidere che le meglio scendere e puntare verso casa.
Ritorno se vogliamo inedito, visto che invece di puntare Affi, viro per Caprino e successivamente Rivoli per riprendere la ciclabile fino a casa.Quattro ore secche sui pedali per 115 chilometri in assoluta solitudine, speravo di trovare strada facendo qualche gruppetto per fare un poco più di ritmo, ma a parte comitive di tedeschi in versione cicloturismo non ho trovato altro per fendere l’aria.