L'Anonimo

QUESTIONE DI TEMPI..........


 Pedalata in due tempi oggi con un cortissimo primo tempo che mi ha visto battere in ritirata dopo neanche duecento metri della salita verso il Pian. Si era partiti sono un pioggia leggere da San Martino con il Radù e il Papataso, visto che la situazione stava via via peggiorando ho scelto per il rientro rimandando magari al pomeriggio l'attività pedalatoria.
Scelta più che felice visto che alle 14,30 parto con un pallido sole deciso per una indigestione di ciclabili fino a vedere il lago.
Quindi via fino a Rivoli, poi il pezzo meno battuto verso Caprino per poi puntare Garda dove finalmente ho visto el Lago; e “el Lago” le sempre bello e non el stanca mai!!! Andata pedalata che parevo un vaporetto, la cosa però mia ha messo quel mezzo dubbio che avessi qualche nodo di vento a favore, e si sa tutti i nodi vengo al pettine e me li sono ritrovati belli belli su tutto il ritorno; morale: non ero mia mi a far el fenomeno ma gavea semplicemnte il vento a favore.
Pedalati così 108 chilometri, una quindicina nel primo tempo sotto l'acqua e il resto nel pomeriggio, adesso se magari qualcuno gira il selettore in modalità “ESTATE” magari stem meo anca qua al nord.!!!!