L'Anonimo

SONO SCESO!!!


Non c'è classifica che tenga oggi ho vinto la mia personale sfida con il difficile percorso della granfondo d'autunno percorrendo tutti in sella i difficili passaggi in discesa; escluso il primo dove sono arrivato che c'erano già diversi bikers che scendevano a piedi, è prevalsa la ragione quindi anch'io mi sono appiedato. Per onor di cronaca segnala che la ragazza che mi precedeva su una full è scesa in bici in mezzo alla gente che scendeva a piedi, le perché le una donna se no l'esclamazione “cacchio che manico!" ci stava tutta. Chiudo raggiante questa Benini, la classifica oggi è solo una sequenza di tempi che non mi riguardano per niente sarei potuto arrivare anche ultimo perché quello che mi ha gratificato è aver vinto la paura del “Dirupo” riprovando quell'adrenalina che solo scendere certi tratti da.
Gara tirata, credo di aver fatto il massimo del mio possibile anche in salita dove per una buona parte di gara ero rimasto assieme anche a Luca Sivero. Chiudo rassicurando tutti che non è nato un nuovo fenomeno, il meteo dei giorni scorsi ha smussato le difficoltà delle discese consentendo anche a me di provarci. Dopo l'arrivo na bella media per festeggiare me e il finale di questa stagione agonistica.
Per me la finisce qua, si chiude con nove gare corse meno del solito ma quest'anno le andà così e va ben lo stesso, viva la mtb sempre specie se come oggi riesco a fare anche quella difficile!!! Un grazie al Savoia che mi tifo, e per la nota chiamata in stile rallystico per schivare un tratto malmesso, anzi mel-messo visto che l'era molto melmoso.