L'Anonimo

IN MEMORIA …...............


Un gruppo che pedala le strade percorse da chi purtroppo oggi non c'è più, questo è come il Team Turnover e tutti gli amici hanno voluto fare per ricordare Luca Giardino a due anni di distanza. 
Una pedalata vissuta da un gruppo numeroso, su un percorso solitamente fatto da Luca nelle sue uscite domenicali. Parono e via verso la Valpolicella per andare a prendere la leggera e bellissima salita della Pendola, poi giù in Valgatara per scavalcare verso Negrar tramite la Masua.
Ancora salita da Negrar, stavolta si fa sul serio specie nel finale per scalare la San Peretto. Un GPM proprio sopra Verona, con quella discesa che avrebbe riportato a casa Luca, e dove oggi invece si è vissuto il momento più difficile dell'uscita lasciando dei fiori a ricordare la sua storia.
Diversi gli occhi lucidi a testimoniare la difficoltà del momento e un grosso applauso ad incoraggiare Davide, sui pedali anche lui. Andava fatta questa cosa, una cosa bella per ricordare una delle gioie della vita di Luca.
Nel mandare un abbraccio ai famigliari e a Davide spero che questo momento diventi un appuntamento fisso per ricordare pedalando una persona che come noi amava questo sport.