L'Anonimo

MA DOVE SONO FINITI TUTTI???!!!


Centodieci chilometri senza trovare uno, ma dico uno che facesse la mia stessa strada per almeno un metro …........ Direte: “ma sarai andate a Minerbe, o a Tombasozzana, o a Desmontà o a RosegaFero …”..... no no no no no sono andato a fare la Torri-Bivio facendo il classico tragitto conosciuto da tutti gli stradisti veronesi ….. AAAA: “ma allora sei partito tardi ??!!!!” No manco quello visto che alle 9 e zero cinque stavo già pedalando il lungadige direzione ciclabile.Non che cercassi grosse compagnie ma ogni tanto un gruppettino per sciogliere un filo stando in scia non mi sarebbe dispiaciuto; forse tutti erano a godersi i venti gradi da qualche altra parte a Verona, che non era il lago.
Si perché fra l'altro i SAPIENTONI del meteo ventilavano quasi venti gradi e bella giornata in tutto il nord, quindi mi dico perfetto per fare strada verso il lago, peca che a Garda ghera cinque gradi e un nebbione che potete vedere nelle foto.
Non mi sono comunque perso d'animo anzi la pedalata è stato molto buona anche sulla via del ritorno, dove ci ho pure messo dentro la seconda salita di giornata facendo la Pendola.In alcuni tratti di piano ho lavora con il lungo rapporto trovando una bella risposta nelle gambe, ma la sensazione migliore è quella di non essermi spento nel finale come mi succedeva un mesetto fa . Bon dai 110 ai 29 di media in solitaria con due salita non sono proprio male .. o no?