L'Anonimo

SCI STRETTI ....


Prima uscita a sci stretti, mi gioco la giornata visto che danno -4 con sole e senza vento, decido per provare ... Bingo!!! La giornata è spettacolare sole, freddo secco che non si sente e vento assente, anche quest'ultimo non si sentiva.
Bella la Lessinia bianca di neve, ti riempie i polmoni di ossigeno ...... e ghe ne voluo tanto la neve era lenta e a tratti troppo soffice, ma da lassù si vede un mondo diverso, più Blu!!!!!Il giro è il classico su e giù lo possiamo riassumere così:
su (da bocca di Selva) giù (verso San Giorgio) poi su (verso Podestaria) poi giù (verso Cima Mezzogiorno) poi piano (bivio Castelberto) giù (Malga Lessinia) Su (Bivio Castelberto) piano (Podestaria) e giù (Bocca di Selva). Praticamente un su e giù, con gambe e braccia demolite. Velocità massima 33 orari .... a però!!! Si poteva fare meglio con una neve più veloce. E a malga Lessinia ti trovo l'amico di sempre il Luca Bettini più di un ex collega un vero amico, ci vediamo poche volte all'anno ma le come ci fossimo salutati ieri ...... sempre mitico Luca Bettini ....