Uscita pre-gara insolità oggi, legata all'esigenza di visionare il tracciato della GF. D'Autunno, che presenta sempre dei passaggi che è meglio vedere.
Con il Papataso e il Giorgio siamo andati a scoprire nuovamente un tracciato "Perla" della mtb Veronese, che lo Staff BiCicli tutti gli anni mette assieme. Percorso nervoso, che tanti conoscono, con delle vere salite dure il giusto, appagate da discese mai impossibili divertenti da guidare. Sottolineo il "mai impossibili" visto che se le scendo io sono alla portata di moltissimi.
Il giro mi ha visto ancora una volta faticare per tenere il passo della coppia Papataso-Giorgio, non posso nascondere che sto accusando il "decupito" da post altura, che come tutti gli anni mi si presenta attorno alla metà di settembre, quando svanisce l'effetto montagna. Tutto questo giocherà molto a favore, ahh ahhh ahhh, in vista della corsa di domani che prendero come il fisico mi permetterà.
Nonostante i momenti di fatica, il divertimento è stato comunque al massimo livello, sotto vediamo il Giorgio in un momento di guasto meccanico e segnalo il fatto che oggi non HA BUCATO ................ INCREDIBILE!!!!