L'Anonimo

STRADA: UN BEL GIRO DI QUELLI CHE PIACCIONO!


Le bella la bici da corsa se la pedali lontano dal traffico, e su percorsi che ti fanno godere della leggerezza del mezzo; per me la bici da corsa ha senso così su salite strette, magari dure, a contatto con la natura .........
Tutto questo preambolo per parlare del giro fico pedalato oggi, prima salita Confin- San Rocco presa a ritmo invernale e finita a ritmo primaverile, con il Papataso che piazza una stoccata lunga che mi vede dietro alla fine di cinque metri ..... MISURATI.
Si passa da Moruri per scendere a Mezzane e sempre il Papataso a fare la differenza grazie alle ruote da 24 ........ io con le 23 di sezione non potevo andare più in la del secondo posto. Dentro il Catino il Papataso dice che le "apppposto" così ritorno verso Mezzane per salire la San Cassiano e scendere a Tregnago. San Cassiano dura, ma salita bene anche con il 34-25.
Finale di scorrimento da Tregnago per chiudere un'ottantina di chilometri pedalati in 3 ore scarse ........ belle le ruote fini così, non ghe dubbio!