Pronti via!!!! ................. un minuto e mi trovo già la ruota anteriore a terra, non so come non so quando, ma sta di fatto che sul fianco un taglio di circa un centimetro mi fa subito fermare. Passano diversi istanti e passa anche tutto il gruppo, mi trovo ultimissimo a cercare di far risalire la pressione. Prima botta di culo con un commisario di percorso che con un gonfia-ripare mi fa ripartire; Faccio si è non un chilometro e la pressione cala ancora, ma non del tutto tanto da raggiungere il ristoro. Li ci vogliono due bombolette per farmi ripartire, praticamente viaggio a ruota piena di schiuma. Penso che ho tutto il tempo per recuperare ma in questo primo giro rischio due colte la caduta per la troppa foga. Poi finalmente dopo quasi due giri da solo, ricomincia a recuperare posizioni e con esse la tranquillità. Si va avanti così fino alla terza ora e mezza dopo la gomma cede di nuovo, fortunatamente vicino alla zona ristoro.
6 ORE DEL PRINCIPE: LA GARA
Pronti via!!!! ................. un minuto e mi trovo già la ruota anteriore a terra, non so come non so quando, ma sta di fatto che sul fianco un taglio di circa un centimetro mi fa subito fermare. Passano diversi istanti e passa anche tutto il gruppo, mi trovo ultimissimo a cercare di far risalire la pressione. Prima botta di culo con un commisario di percorso che con un gonfia-ripare mi fa ripartire; Faccio si è non un chilometro e la pressione cala ancora, ma non del tutto tanto da raggiungere il ristoro. Li ci vogliono due bombolette per farmi ripartire, praticamente viaggio a ruota piena di schiuma. Penso che ho tutto il tempo per recuperare ma in questo primo giro rischio due colte la caduta per la troppa foga. Poi finalmente dopo quasi due giri da solo, ricomincia a recuperare posizioni e con esse la tranquillità. Si va avanti così fino alla terza ora e mezza dopo la gomma cede di nuovo, fortunatamente vicino alla zona ristoro.