L'Anonimo

LE GOSSE D'AUTUNNO ...


Forse la prima volta che sfido le Gosse d'Autunno, ovviamente hanno vinto loro ma la carica di odori e colori portata a casa, basta ed avanza a dar giustizia a questa fatica.
Già la val d'Illasi ci forsisce il biglietto da visita del Giro "Bongiorno sono il Signor SETRIBULA"vento in faccia fin da subito giusto per arrivare a inizio salita a gambe galde. Le mie più che calde, solo bollite e la prima parte di salita è da delirio. 
Mi resta giusto il fiato per una "penna" prima di veder sparire il Papataso fra i boschi. Resto io con il rumore delle foglie, che le mie ruote sembra facciano pure fatica a schiacciare. Dove non la se impunta la sbrisia, una salita davvvvvvvero durissima. Ho messo tante "V" perchè di solito mi avanzano a fine articolo.
A piedi e in sella comunque abbiamo ragione del tratto sapendo che oggi forse ci siamo giocati una delle ultime occasioni per immergersi nella Lessinia, poi ci siederemo ad aspettare il nuovo anno per ripedalare ancora questo stupendo territorio.
 Credo di non averlo mai fatto fino ad ora, ma oggi mi va così, dedico questo giro ad Alessandro perché lui la lessinia la ama e la vive davvero, adesso è fermo al palo dopo il suo secondo intervento al ginocchio di quest'anno. Ritornerà di certo a pedalare meglio di prima perché la forza nasce sopratutto dalla passione e dalla determinazione, ciao Ale!