L'Anonimo

FAI LA SCELTA GIUSTA .....


FATTA!!!Nebium da fogo stamattina, ma un occhi elettronico montato circa 1.300 metri più in alto mi fa vedere un paradiso poco distante da noi. Scambio di messaggio con il Papataso, bici in macchina e su a Velo per partire a pedalare in un contesto fantastico.
Si parte subito di brutto con la via delle lastre, e poi su sempre più su fin sotto al Tomba pedalando tutte le forestali che ci si piazzano davanti. Un fondo bello compatto agevola la nostra pedalata, ma forse lo sprint in più lo si ha dall'atmosfera fantastica che si respire e che trasforma in adrenalina le immagini che gli occhi mandano al cervello. Come si fa a non amare la Lessinia, non me lo posso spiegare, va be io ne sarò innamorato e vedrò tutto bello, ma oggi pedalando ho visto solo gente con il sorriso, a spasso col cane o con l'amico, l'amica o chissa chi, che si gustavano questo. Salutarsi era quasi un condividere il fatto che per fortuna c'è ancora qualcuno al mondo che capisce qualcosa!!! 
Ovviamente noi si pedala senza risparmi e andiamo anche a percorrere il duro tratto sotto Bocca di Selva della Legend, li le un frigo el bosco ma l'entusiamo non viene mai meno, anche se tocca scendere di sella per qualche breve tratto.
In vetta si pedala pure sulla prima neve di quest'anno per fortuna non ghiacciata, e che rende ancora più unica questa uscita.
Oggi è stata la nostra Santa Lucia di bambini grandi, siamo andati noi da lei perché sappiamo che sempre ci ripaga con il suo mondo che lassù è sempre bello!