L'Anonimo

E PER DIGESTIVO DELLE FESTE .......


Arrivo in quota a Campofontana!!!
Smaltire il Natale in un colpo solo si può!!!! Facile vall d'Illasi controvento e strada vecchia per Campofontana due mix che aiutano a far digerire i grassi superflui. A dir il vero il vento era accettabile non quello bastardissimo contrario, ma diciamo che il giorno dopo di Natale ti rallenta anche un colpo d'alito ....... specie se agliato!!!!. 
La mia pedalata ha però un bel incentivo, si arriva in vetta e li fine giro visto che le ragazze sono su per passare una giornata in quota, questo aiuta parecchio a sciropparsi tutta la vallata. Poi la strada vecchia di Campo, a me piace ma le sempre più dura ogni anno che passa; ho montato pure le ruote leggere da salita ma sembra che alla salita delle mie ruote non gliene fosse fregato di meno.
Momento da brividi a fine giro scendo dalla chiesa anche fortino, sui sessanta orari, freno e mi fermo dal Gioachin per vedere come stanno i preparativi per i presepi e tempo zero mi espolde la gomma anteriore ............. Trenta secondi prima scendevo a sessanta orari ........ guardo il presepe e vedo Gesù bambino che mi strizza l'occhio col pollice verso l'alto ....... oooooo sta qua un paio di ore de vita e la za fatto un miracolo ...... grazie veramente!!!Finisce quindi con un cambio gomma il giro di oggi, con il pensiero che poteva davvero andare peggio ........