L'Anonimo

RIPARTIAMO CON 1.900 .....


Quindici giorni di stop e non sentirli ........ e allora perchè non ricominciare con un poco di dislivello, 1900 per la precisione i metri scalati in questa uscita post ferie.Salite abbastanza dolci, che permettevano di far girare le gambe a patto di non voler tener il ritmo dei compagni di giornata, il Papataso e Luca.
Dopo la pissarotta fatta quasi tutta assieme a loro, le gambe sono già discretamente indurite, hanno bisogno di girare più sciolte così meglio seguire la coppia da più indietro, alcune volte diversamente più indietro, eventualmente chiedendo ai bivi dove hanno girato due ciclisti uno in rosso e uno in nero-verde. Bello comunque il percorso pedalata con due bei spunti inediti per arrivare fino ad Erbezzo.
Anche il Papataso poco dopo Bosco accusa il ritmo del più giovane Luca, venendo da cinque giorni consecutivi per lui si tratta più di super lavoro che di post ferie.
A me resta da limare il più possibile rimpiangendo di fasti di solo quindici giorni fa, quando mi pareva quasi di volare, Però son abbronza e spero che la condizione risalga in fretta dell'estremo sud ....... magari ha trovato traffico e deve ancora rientrare.