L'Anonimo

SPREMUTA DI CERVELLO ....


Maria quanta tecnica e quanti sassi pedalati oggi, devo dirla tutta sono andato in crisi prima di testa che di gambe in questo percorso proposto dal Papataso. In sintesi doppio passaggio sulle Case Vecchie, prima la classica pietraia e poi il tratto dei Capannoni, questi uniti dalla parte veloce da guidare tutta nel bosco, che io chiamo le Case Vecchie Veloci.
Dopo questo doppio passaggio ci siamo spostati nelle zona di Montecchio per andare nel tratto dei Busoni, grandissima perla scendere tutto il tratto più impegnativo, copiando mio fratello con il culo praticamente appoggiato alla ruota posteriore, in solitaria non ci avrei neanche provato.
Poi però a metà miniera è subentrato un inizio di stanchezza, arrivare poco lucidi sui tratti tecnici successivi mi ha seduto, sceso si ma più stile palla nel biliardo. Finale che ci vede sbucare ad Avesa, siamo frollati ma soddisfatti entrambi si sceglie di fare un poco di ciclabile di Zevio per sciogliere un attimo, gambe e testa.....Maria quanta tecnica stamattina ..... da mal de testa!!!!