L'Anonimo

DISLIVELLO 1200 ....


Uscita con un buon dislivello quella di questa mattina, specie perché il grosso del dislivello è stato pedalato nei primi 40 chilometri dei 60 totali.
Prima la salita di Camuzzini, poi la Alby con la brutale risalita da Pigozzo fin su a Caio, oltre 500 metri di parete visto che in 6-7 chilometri si vince questo dislivello, e poi il Vaio di Mezzane che mette pace alla nostra attività.Ritmo invernale se vogliano, ma per la coppia e sempre un 3/4 gas, per la serie non se se guarda mia tanto attorno via e bareta fraca. Molto trafficata la Alby, con presente un nutrito gruppo di Grezzana, ci finiamo in mezzo, la cosa mi porta a migliorare il mio personale di UN secondo ...... oooo festa grande!!!
Poi la risalita, lunga dura a tratti durissima, che ci porta su a Caio dove prendiamo la legend del 2007 che ci porta sopra il Vaio di Mezzane. Sfruttiamo forse una delle ultime possibilità di farlo in buone condizioni, se da domani piove diventerà una discesa da evitare. Scendo bene molto in palla, cosa che mi appaga parecchio.A Mezzane siamo A-Posto si decide per il rientro dopo un altro gran bel giro di tanta tecnica, bel divertimento a due passi da casa.