L'Anonimo

PRIMA SCIATA SUI FIOCCHI .....


Ma non con il fiocco!!!!30 Dicembre 2017, parte oggi la stagione sci nordico per la coppia di Pezzi, che tante volte in passato hanno lasciato tracce sulle nevi della Lessinia.
Esordisco dicendo: "le dal 1999 che scio e non ho mai sbusa!!!" oooooooo mai autogufata fù più puntuale, se è vero che bucare sugli sci non si può, non è altrettanto vero che non puoi restare a piedi lo stesso.Da dire che cavalco una dotazione tecnica del 1999, rapportando la cosa nella sfera ciclista è come andare in bici con un 26", con i v-brake, camere d'aria e se sei fortunato con la forka ammortizzata ..... insomma una dotazione perlomeno datata ma funzionante.
Bene parto e le prime avvisaglie dopo un chilometro quando in passo pattinato perdo lo sci di destra con lo scarpone che si sgancia dall'attacco ...... booooo mai successo forse inganciato male penso.Riaggancio e riparto, li per li si va, arrivo alla Pozza morta e giù verso Bocca di Selva ..... ovviamente non a bomba visto il precedente, poi però sul più bello che penso che tutto funziona ecco la curva a destra, imposto e ....... perdo lo sci di sinistra che se ne va per gli affari suoi mentre mi misuro in un atterraggio a pelle di leopardo sulla neve battuta ....... NUMERO!!!!
Bonnn fatto poco niente ma attacchi decisamente rotti, non c'è verso di starci attaccati a ste assi oggi. Mi prodigo in un ritorno a San Giorgio sulle uova cercando di usare lo sci che si levava come uno skateboard .........E' andata così la prima sciata sui fiochi ma sensa il fiocco, con i datati fischer CS restati a San Giorgio per il cambio degli attacchi, che mi aspetteranno per la prossima uscita ......
La Lessinia resta sempre comunque un colpo d'occhio che merita!