L'Anonimo

CANTIERE RIAPERTO


Dopo un paio di giorni vissuti all’insegna del relax e della bella pedalata di ieri, oggi ritorna il momento di riprendere in mano rulli e pennello. Oggetto del contendere sono i due bagni e i cinque ripiani finestre che saranno imbiancati tutti di bianco.
Vi scrivo nella pausa tra la prima e la seconda mano quindi ad opera quasi ultimata visto che di finestre me ne mancano solo due.
Da domani per un paio di giorni mi trasferirò a Campofontana quindi il mio blog rimarrà chiuso visto che lassù il segnale della rete TRE non riesce ad arrivare. Ovviamente mi trasferirò in bicicletta, con famiglia ad anticiparmi in macchina. Mi balena da un paio di ore un’idea parecchio ardita, sarebbe di salire a Campo con la mtb ovviamente rigida, per poi nella giornata di lunedì, scendere a Giazza da dove salire fino allo Scalorbi, passando da Revolto e Pertica.Sono molto stimolato dalla cosa, finiti i lavori in casa preparo la bici in versione super light con le ruote FRM.Se qualcuno mi vuole accompagnare fino a Campo, o lunedì fino allo Scalorbi vi lascio il mio cel 349/1718699