L'Anonimo

ANCORA UN SUCCESSO LA GRANFONDO DEL PANDORO


E’ una cosa sana, nata con lo spirito giusto questa manifestazione, ideata e voluta da Marco Tenuti, che con l’intento di far scambiare gli auguri ai tanti bikers Veronesi e non unisce, per una domenica riunisce tutte le maglie dei movimenti ciclistici Veronesi.Anche quest’anno è stato cosi, con ancora un aumento delle presenze rispetto alle passate edizioni, e con un deciso aumento anche delle coreografie ispirate all’evento natalizio.
Per lo scrivente è risultata poco sana la partecipazione, visto la stupida caduta fatta che mi ha però provocato contusioni veramente dolorose. Tutto poteva andare molto peggio del dolore che mi ritrovo alla mano insaccata ed al gomito, ma dopo lo spavento vissuto non voglio più pensare a questa cosa.
Inedito il percorso disegnato quest’anno che voleva nascere e morire in terra “Alcenaghese”, e che ha dato modo ai più di passare da tratti senza dubbio mai visto, come la Cascata della Spionsa, o le grotte naturali sopra Alcenago.
Ringraziando in primis il Marco Tenuti e famiglia, ringrazio tutti per la partecipazione festosa, ed in particolar modo i tanti che mi hanno aiutato dopo la caduta.Rinnovandovi i miei migliori auguri di un buon Natale vi lascio alla galleria delle foto raggiungibile cliccando la foto sotto.