L'Anonimo

HO FATTO 13!


Sembra che questo 2011, parta come gli ultimi mesi del 2010, lasciando a bocca asciutta gli amanti dello sport a pedali; a bocca asciutta si fa per dire visto la quantità industriale di acqua che sta cadendo.
Il colonnello Giugliacci, ieri ci prendeva pure per il culo dicendo "SI PIOVE, MA LE TEMPERATURE SONO IN CRESCITA!!". Ma porca puttana, ma secondo te uno si esalta perché piove con un paio di gradi in più? E si certo perché sai sicuramente le sponde del lago saranno state piene oggi di gente che si gustava i 7-8 gradi sotto l'acqua, ma te par!!!.Sinceramente io quelli del meteo non capisco se ci sono o ci fanno da "scemi"!
Va ben comunque mi sento di averglio piazzato in quel posto al Giugliacci, visto che sono riuscito a pedalare due belle orette e mezza senza prendere una, ma che sia una goccia di acqua, e la temperatura fuori era stupenda, tanto che in completo estivo, senza maglia della salute sotto, non ho messo nemmeno lo smanicato in discesa. Grazie per il consiglio GIUGLIACCI, ho sentito veramente tutte le temperature che salivano, ho visto gente buttare la pasta nell Adige, al ponte pietra, per ripescarla cotta  al Pestrin dove avevano organizzato una bella spaghettata generale.
Va ben dai adesso basta cazzate, si voleva solo fare dello spirito visto quanto sono stato contento dell'uscita odierna, uscita che mi ha visto pedalare sulla bici rigida che rappresenta l'ideale trampolino di lancio verso la bici da corsa di domani. Pensavo difatti che se riuscivo ad andare senza forcella oggi è molto probabile che riesco pure ad andare con la bici da corsa, e domani vedremo.
La tappa mi ha visto pedalare tre salite, la prima sulla collina di Montorio fino a San Fidenzio, la seconda sul Piccolo Stelvio e la terza la più impegnativa con la salita dei Cavalli a Marzana.Terreno molle nei diversi tratti sterrati percorsi, il gelo, "grazie alle temperature in crescita", non ha gelato lasciando gli sterrati carichi d'acqua ed il Piccolo Stelvio è risultato molto impegnativo con un fondo allentato in diversi tratti.
Tranquilla invece l'ultima salita, chiusa in 12'59", tempo rilevato solo per dovere di cronaca.Va comunuqe detto che aver pedalato oggi sa tanto da 13 al totocalcio!!! HO FATTO TREDICI!!!!!