L'Anonimo

UN PO’ DI SCARICO


Una cinquantina i chilometri percorsi nel primo pomeriggio di oggi per ingannare l'attesa per la gara di domani facendo girare un po' le gambe.
La salita la Pian di Castagnè è stata la difficoltà principale di giornata, che mi a visto poi preseguire l'uscita scendendo a Mezzane, da dove poi ho diretto la bici in direzione via Pontesello a Colognola (dove abita mio fratello)
Pensavo di trovarlo nel cortile ad armeggiare sulla Exxe per domani, cosi dopo essere salito dal versante Colognolese a Bocca Scaluce, cacchio che rampa però con la bici da corsa, mi trovo a sotto casa sua.
Tutto tace nel cortiletto, lancio un sms, ma non avendo risposta dopo poco riparto verso casa chiudendo il giro con una statale tutta pianura.
Sensazioni: le sensazioni oggi non sono state delle migliori, con uno strano stato di spossatezza che avvertivo già da ieri sera, speravo che la pedalata senza forzare trasformasse un po' la cosa ma non mi sembra che questo sia successo. Per domani speriamo di sopperire alla scarsa condizione con l'adrenalina che di solita la competizione fa nascere.Buona gara a tutti.