L'Anonimo

NON VA ………!!!!


Capita anche la giornata storta, e alla volte quando capite le proprio storta storta tanto che neanche la pedalata in pausa pranzo riesce a ritirare in carreggiata una giornata partita decisamente con il piede storto.
Ma rivediamo a replay il susseguirsi di questi elettrizzanti avvenimento:Ore 7.25 nella buca della posta la lettera della mia cara amata AGSM, fantastico un “mollettone” che supera l’importo della mia rata del mutuo ……………………..FIGADA!!!!! Solo questo equivale ad un calcio nei coglioni a tutta forza, be dai diete voi è perché hai la rata del muto bassa, o no? No cazzo anche la rata del mutuo è una bella cifretta!!!!
Ore 8.00 comincia una fantastica giornata di lavoro, oggi giorno particolare delicato con la consegna di tre-quattro commesse tutte che necessitano di un minimo di finitura ed attenzione. Le critiche di un paio di clienti, su delle “FIGADE” discretamente trascurabili, portano la temperatura attorno alle 12.00 a livelli preoccupanti. Morale sono già partiti sette ottocento porchi!!!!
Ore 12.10 partenza in bici con le ruote slick, con l’intento di arrivare fino a Tregnago. A Cazzano inverto la rotta per andare a girare nelle basse verso Zevio visto che non andava avanti. Scelta non del tutto positiva visto che da Zevio in poi, passando per Perzacco e Belfiore, trovo sempre vento contrario che mi fa arrivare in ditta inviperito come un serpe ………..
Già le basse non sono una bellezza, se poi ci trovi il vento con i maroni girati allora te fato “BINGO”!!!Ore 14.00 inizia il secondo tempo …………. Buona visione!!!P.S.: per questa sera prevedo un bel chilo di pizza al taglio assieme al Babbo Moretti, che fa tanto ma tanto morale!!!!