L'APOTEOSI... - ...e quando credi che la tua vita sia finita....
« Precedenti Successivi »
 

DELUSIONE TOTALE...!!!

 

PRIMAVERA...

La stagione più bella dell'anno...il risveglio dei sensi...il sole illumina il tuo viso,il tuo sorriso...e come scrisse Neruda...toglimi il pane,la luce,la primavera...ma il tuo sorriso mai,perchè io ne morirei...
 

LA SFIDA DI UNA VITA...

 "E' forse proprio quando non sappiamo più che fare che siamo giunti al nostro compito reale;e forse è quando non sappiamo più dove andareche incomincia davvero il nostro viaggio" (Wendell Berry) Riappropriarsi dei sensi, anche quando tutto quello che ci circonda ci spinge in direzione opposta! Sentirsi e sentire vuol dire comprendere e diventare consapevoli…
 

...la libertà

La libertà è essenziale per far posto all'imprevedibile e all'impredicibile; ne abbiamo bisogno perché, come abbiamo imparato, da essa nascono le occasioni per raggiungere molti dei nostri obiettivi. Friedrich Von Hayek 
 

A tutte le persone speciali...

                            Ogni giorno ci sono persone che rendono speciale qualcuno. Che lo rendono qualcosa di importante, che lo rendono il loro pensiero felice. Quel pensiero che ti fa stare bene, o magari semplicemente sorridere. Essere un pensiero felice è un qualcosa di importante e…
 

BUON NATALE... A TUTTE LE ANIME.....

A chi ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore, a chi saluta ancora con un bacio, a chi lavora molto e si diverte di più, a chi va in fretta in auto ma non suona ai semafori, a chi arriva in ritardo ma non cerca scuse, a chi spegne la tele per fare…
 

SE....

Se ancora domani ci sarà l'abbraccio forte che arrivain fondo al cuore..Se ancora domani ci sarà un bacio appassionatoper ogni mio respiro..Se ancora domani ci sarà la tua dolce vocea riempire i miei silenzi..Gli occhi tuoi che brillano più di una stellaa illuminare anche i miei..Se le braccia tue sicure per ogni mia debolezza..e i…
 

BACIAMI.....

 Amore mio avvicinati… voglio soffiarti un pò d’Amore nella bocca... voglio respirare ilTuo sospiro...voglio guardare la luce che rispecchia nei Tuoi occhi...voglio sentire e gustare l’aria che s’assottiglia,fino a diventar respiro di due bocche che si baciano...Breve, intensa carezza  sulla mia pelle.....Stessa emozione, stesso battito, i Tuoi occhi riflessi nei miei.....Dolce realtà essere qui...      toccarti sfiorarti…
 

Respiro nel respiro...

Ciao Amore mio .......occhi dolci..sguardo accattivante....il cuore batte cosi forte che pare di sentirlo..sento il tuo profumo..il respiro...sento te..le emozioni sono uno sull'altra..ascolto la tua voce...seguo le tue labbra...respiro nella tua bocca...sento i sussurri della tua voce e tremo tra le tue braccia..stretta...mi tieni così...stretta addosso...stretta nell'anima ...negli occhi... Tu che fai l'amore ....che me…
 

Amo Te..

Attraversando i cancelli del cuorecon la mente percorro quellastrada infinita che mi conduce a teLa rapida sensazione di coloriche richiamano il tuo nomesi lascia prendere da quel sogno lontanoE mentre la mente rimanea guardare dall'altoquel lucido sognoche si riflette sull'acqua della vita,sento dentro di mela voglia di vivere il tuo sognoche è sempre dentro il…
 

« Precedenti Successivi »