Bagaglio a vita... - Sapere imparare per conoscere, capire e saper ringraziare e anche perdonare!
« Precedenti Successivi »
 

UNA REALTĮ QUOTIDIANA....

http://narcisismo.forumup.it/about27-.html&highlight=
 

QUELLO CHE LE DONNE VERE DESIDERANO

www.senonoraquando.eu . 
 

prostituzione

 "troppe donne, ancora, non vivono per sé ma mettono a disposizione dell'altro il proprio tempo e, nel caso, il proprio corpo. La moglie assicura all'uomo un luogo di accudimento o la discendenza o un necessario stato sociale, la prostituta assicura all'uomo il luogo-teatro ( un mondo sessualmente e magicamente irreale, lo definisce una prostituta) dove…
 

EVOLUZIONE CON SENSIBILITĮ SUI DOVERI DI GENITORI

"Nel mondo anglosassone la figura del marito casalingo – house husband, or SAHD, stay at home dad – è sempre più comune. Sarebbero oltre 200.000 gli uomini con figli che, per scelta o circostanze, sono a casa a a rifare i letti, a preparare la cena e prendersi cura della famiglia. L’incidenza sale nell’ambiente della…
 

Noi donne....

La filosofia scende in campo con le donneLunedí 31.01.2011 15:52"Noi donne non possiamo mostrarci "superiori" rispetto a escort, bunga bunga, ecc...., ossia rispetto alla mercificazione del sesso femminile, perché tutto questo svilimento della donna non è rinchiuso nella camera da letto di Berlusconi bensì si è diffuso in tutto il Paese come mentalità pervasiva che…
 

dal giornale La Repubblca

I-LIFE LA NUOVA VITA DIGITALE DEL NARCISISMO DI MASSARepubblica — 14 settembre 2010   pagina 55   sezione: CULTURADal tessuto collettivo al tessuto connettivo. È la rivoluzione copernicana dell' i-life, l' ultima frontiera della codificazione digitale della vita. Che si allontana dalla rigidità tolemaica dell' informatica tradizionale, con la macchina al centro di tutto, per…
 

LO SDOPPIAMENTO CHE ENTRA NELLA QUOTIDIANITĮ

Io è un altro. Internet modifica la percezione della nostra identitàDopo l’inondazione mediatica del fenomeno dei social network e di Facebook, dopo lo sdoganamento di Internet da parte della Chiesa e l’ammonimento a non sostituire i rapporti virtuali a quelli reali, si rende necessaria una piccola provocazione su come Internet ha cambiato il nostro rapporto…
 

FELICITĮ E SICUREZZA

Scritto da Erich Fromm 05/10/2010 Il concetto di "felicitą", che ha un'antica tradizione,continua a svolgere un ruolo determinante nella nostra cultura. A essoricorriamo per affermare che lo scopo della nostra vita č quello diessere felici. Due o trecento anni fa, nei paesi protestanti, non eracosģ: scopo della vita era essere graditi a Dio e vivere…
 

Questo mio blog non era una burla ....

Di volta in volta ho pubblicato articoli riguardanti la dipendenza da internet e come l'uso di questo fantastico mezzo di comunicazione possa far fermentare ossessioni e dipendenze tenute sotto controllo dalla razionalitá e dalla ragione ...lo sdoppiamento possibile e  celato dietro un monitor puó portare alla distruzione del sé anche nella realtá e all'annientamento del…
 

i pericoli dell'internet....

estratto da:Virtual Affair Yields Real Divorce For UK CoupleLONDON — A virtual affair is ending a real-life marriage in southwest England.Amy Taylor filed for divorce when she discovered her husband cheating in Second Life _ an online community where players adopt personas called avatars, mingle with others and teleport themselves into a series of artificial…
 

« Precedenti Successivi »