L'AQUILONE - LO SAI CHE SI POTREBBE STARE SEMPRE APPESI A QUELL'AQUILONE GUARDANDO IL MONDO CHE SI MUOVE...

contentezzaaaa

vacanze vicineeeeeeeee evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

sogno....

Il posto fisso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

DOMANDA!!!!

VORREI NON LAVORARE E ESSERE PAGATA LO STESSO COME SE LAVORASSI............IN FONDO LE CASALINGHE SI FANNO UN MAZZO COSI!!!! MA COME MAI NON E' POSSIBILE???????  (PS: NON E' UN POST CONTRO IL LAVORO....MENOMALE CHE C'è!!! IN QUESTO PERIODO AVREI BISOGNO DI FERIE....ALLORA SPARO FESSERIE!!!)
 

.

La felicità quella vera non potrà comunque sia cancellare il tuo passato. Vivi guardando avanti e guardando il presente,ma il passato torna ogni tanto a far visita nella tua testa.
 

take a way:) fantastica!

 

Sono proprio leggermente arrabbiata! leggermente eh!

LAVORO LAVORO LAVORO...MA CHE CAZZO VOGLIONO CHE GLI DICI A STI COLLOQUI?
 

da bimbe....

Ricordo com'era bello girare con quelle biciclette e poi andare su quell'altalena in paese....io e te ...amichette più che mai ...e poi....crescendo....ci siamo perse...ma è la vita mi hai detto....già....è vero..è la vita! 
 

Versilia quanto sei bella!

Mi ricordo che ero stanca dopo quel periodo balordo riferito alla preparazione della laurea e decisi di andare col mio fidanzato tre giorni in toscana. Nonostante era Aprile devo ammettere che in Versilia si stava già bene. Adoro quei paesaggi, quelle spiagge lunghissime kilometriche dove il vento sparpaglia tranquillamente i chicchi di sabbia in giro.…
 

Immagino....

  Immagino ineffetti di stare attaccata bene con tutta la mia forza a quell'aquilone e di volare volare e volare nel cielo e vedere sotto di me tutte quelle luci e tutte quelle forme, tutto quel verde e tutto quell'azzurro, nuvole che sembrano cotone e quella foschia che ogni tanto irradia immancabilmente.Immagino tutta quell'aria addosso che…
 

Il giorno della Laurea: Indimenticabile

Non ci credevo nemmeno io.Il grande giorno era arrivato.La sera prima i miei cugini mi dissero all'orecchio: dai andiamo al giapponese a farci una scorpacciata? accettai e d'accordo con il mio ragazzo andammo tutti assieme al giapponese e dopo, in macchina mentre mia cugina mi scroccava le marlboro decisi di ripetere la tesina che ovviamente…