L'arca delle stelle. - Non esiste niente nella vita di cui spaventarsi. Basta solo capirlo. - Marie Curie-
« Precedenti Successivi »
 

...e poi...

Poi avviene qualcosa, nella mente e nel cuore... e tutto trova un'equilibrio. Quasi insperato, tanto desiderato, da sempre aspettato come evento scatenante della tua vera natura, che palpitava senza successo. Avviene e basta. Senza che ci siano stati arrovellamenti, calcoli, premonizioni. Avviene in modo così naturale che ti domandi, come hai fatto a vivere prima,…
 

Sono

 E così ho scoperto le mie origini... tracce di una vita che sembrava persa.Ho scoperto radici profonde che affondano in un passato lontano, ho scoperto che esisto da sempre, come tutti del resto, ma per me è stata una rivelazione, un'illuminazione su una certezza che mi sfuggiva come sabbia tra le mani.La domanda più ricorrente…
 

...

 Oltre a chiedermi perchè succedano tragedie del genere... e ovviamente non trovare risposta, mi sto domandando cosa posso fare di concreto. Hanno bisogno di tutto. Tutto ora è necessario, anche un semplice sacchetto di plastica, che noi spesso ci lamentiamo di non sapere dove mettere, per loro significherebbe casa... o meglio, quelle briciole di casa,…
 

Oggi è il primo giorno del resto della mia vita!

 Sono stata come in apnea... sentendo tutto il peso del mio respiro.Oggi a distanza di un mese, il mio respiro è regolare...guardo al futuro e tengo strtto il passato. La vita è una lezione continua... ma prosegue nel suo cammino, solo se spinta dall'amore. Tutto è amore. Solo amore.
 

nel mio cuore per sempre

Voglio immaginarti qui,finalmente sereno.Ciao PapàMomi
 

tutto l'amore che ho

Menomale che c'eri! Al mio arrivo a casa, al mio primo sguardo su di lei, al mio primo pasto in famiglia, nella mia prima notte tra le braccia di mamma. Al mio primo giorno di scuola, di danza, di guida. Al mio matrimonio, alla nascita di ogni mio figlio.Ci sei ancora... ma non lo sai.…
 

Via...per un po'!

 Sarebbe bello... caricarvi tutte sulla mia scopa... e volare in qualche posto meraviglioso...caldo e con un mare stupendo!Sarebbe bello restarci anche solo il tempo di una notte... immergerci nelle acque cristalline e godere dell'abbraccio del mare.Sarebbe davvero un sogno essere sdraiate tutte insieme sulla sabbia tiepida e restare a parlare per qualche ora!Si... sarebbe magico!Vi abbraccio,…
 

Buon Anno!

Che sia ricco di semplici tesori!                                    ... ogni bene di cuore,                                                Cindyli                 
 

buone feste!

  A TUTTE LE MIE SPLENDIDE E SPECIALI AMICHE,E A TUTTI  I (pochi) MA BUONISSIMI AMICI!CHE QUESTO GIORNO SIA SERENO E PIENO D'AMOREBUON NATALE!Cindyli
 

ai miei amori...

A mio marito... amico, amante, compagno di viaggio...e ai nostri tre adorati figli,AUGURI AMORI MIEImamma
 

« Precedenti Successivi »