Blog
Un blog creato da cirosco99 il 28/12/2005

ARCA NEWS

DEL VECCHIO E NUOVO MONDO

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

DIGENNAROPASQUALE.ILC

FACEBOOK

 
 

 

« SI AGGRAVA LA CRISI ...S O L I T U D I N E  Uom... »

CROCIFISSO A BAGNOLI

Post n°40 pubblicato il 18 Novembre 2007 da cirosco99
 

DUE ORE di dibattito alla Municipalità , sul  CRICIFISSO che verra affisso nell'aula Consiliare della Municipalità Bagnoli - Fuorigrotta dal Sindaco Iervolino,consensiente del tutto la quale ,non percepisce la posizione del Presidente Balzamo che afferma" IO SONO CATTOLICO E HO IL CROCIFISSO VICINO AL LETTO, MA NEI LUOGHI PUBBLICI IL CROCIFISSO NON LO METTEREI. Capisco benissimo il PRESIDENTE che con tutti i problemi che deve risolvere nella Municipalita , nonostante l'appoggio della maggioranza dei suoi vedi "Luongo ed altri "no può rompere con l'area rappresentata da Rifondazione e altri vedi "Simeone ".

Caro Sindaco , cosa significa non capire, forse un poco meno  di superficialità di quanta ne sia stata impiegata da tanti protagonisti per capirlo. Sappiamo tutti noi Cattolici che " Quel corpo senza vita è Vita" , come riusciamo a parlare al fondamentalismo , i problemi vanno poi affrontati nelle Comunità locali. Vogliamo ascrivere il tutto alle scelte dei nostri Amici di strada Simeone ed alri , Balzamo credo che affermi la volontà di tenere in linea la Nave , parteciperà del tutto all'iniziataiva , ma Vogliamo noi dire cosa fare con i mussulmani presenti sul TERRITORIO italiano ?Quelli con cui facciamo i conti gia da quanto Lei era Ministro degli interni.

Laici contro cattolici, ghibellini contro guelfi. L'imigrazione multireligiosa ha cambiato i trmini della questione , la laicita e la cattolicità andava analizzata prima dell'enorme emigrazione dei popoli. noi non abbiamo armi non possiamo confrontarci con i Francesi gli Spagnoli il momento Multireligioso Vogliamo farlo risolvere al Presidente Balzamo che non gli consegnate ancora un reale decentramento in due ex , circoscrizioni che rappresentano due comuni vedi le popolazioni di Bagnoli e Fuorigrotta.

La vicenda Crocifisso non la risoviamo con la manifestazione di Giovedì , non vogliomo l'Islam liberale o la rottura con gli amici dei strada .Contribuiamo a preparare un lavoro di affiancamento ecco perchè ci schieriamo col Presidente Balzamo , noi non voglioamo crisi istituzionali . In questo scorcio di legislatura ottime cose sono state realizzate nella Municipalità. Da Docente operatore Scolastico della Minicipalità , Cristiano di Base , Sindacalista,Membro del MIEAC Movimento di Impegno Educativo Vi saluto Tutti e Le chiedo di Spendere altre parole dal fronte che ci appartiene.

FUORITEMPO Ciro Scognamiglio

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ARCANEAPOLI/trackback.php?msg=3608346

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cirosco99duchimacedonioJehovanemorino2007anaclet_aEsposito36
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963