IL MIO CIELO - VOGLIO FARE DI TE IL MIO SOLE E LA MIA NOTTE
« Precedenti Successivi »
 

La vita continua

Già, la vita continua, ma come??L'affetto che ti do, le piccole attenzioni, una parola e una coccola non ti bastano come uomo e lo capisco.Ti dico sempre che vorrei tanto che tu fossi felice, ma non è vero che non ci soffro, a saperti felice con qualcun altra.Tu non vuoi legami, dici sempre. Ma sei…
 

eterni

basta una carezza, un contatto anche minimo, un attimo con la testa sulla tua spalla.Non serve altro per essere nel cuorenel cuore sempre
 

sentire la tua voce

Sentire la tua voce, quando non ci speravo nemmeno più. Che emozione. Cade la linea e mi richiami, mi ascolti e ti ascolto, abbiamo voglia di parlare tutti e due. No non ci credo che non credevi di trovare me, che pensavi fossi ancora in ferie. Sei troppo attento per questo.Non ci siamo detti parole…
 

bisogna amare

... ma perchè succede così solo con te??... le persone bisogna solo amarle.Sono solo poche parole sussurrate, ma così indimenticabili!Ti amo, timido ragazzone da sorriso contagioso che mi sai dire cose che nessuno penserebbe tu sapessi dire.Sono tanto contenta di essere penetrata un pò sotto quella corazza e aver visto chi sei.Non nasconderti sempre, sei…
 

no, non andartene

E' bastato poco, una chiacchiera di troppo da una collega, e tu ti sei allontanato così tanto!Si, ci sentiamo, ci scambiamo sguardi di intesa, ci mandiamo il messaggio della buona notte tutte le sere, ma è inesorabile: anche l'amore più grande deve essere alimentato, o altrimenti si spegne come un fuoco sotto la pioggia.Una volta…
 

perchč

  E' il tuo il viso che vedo nella notte, tuo il nome che grido silenziosa mentre faccio sesso con un uomo che non amo più e che mi prende quasi con la forza, tuoi gli occhi che mi guardano  ridenti . Penso a te mentre mi vesto, mi trucco, mentre vivo ogni momento. Tu sei…
 

PIU' BELLA COSA...

Vorrei avere fotografato quel momento. non esiste nulla che possa rappresentarlo.Più bella cosa non c'è
 

FIANCO A FIANCO

Fianco a fianco tra la gente e a testa alta. Chissā se a noi capiterā mai.Ti sei avvicinato quasi casualmente, come se la cosa non fosse studiata, ti sei messo tra la gente, un passo dietro di me, poi piano piano a fianco, sempre senza tradire nessuna emozione.Ti ho visto sulla porta che mi aspettavi…
 

Canzoni

Ieri ascoltavamo musica lavorando, ed č passata questa canzoneNon ti scordar mai di me,di ogni mia abitudine,in fondo siamo stati insiemee non e' solo un piccolo particolare.Non ti scordar mai di me,della piu' incantevole fiabache abbia mai scritto,un lieto fine era previsto e assai gradito.Mi hai fatto notare due volte non il testo, ma la voce…
 

dimenticare? mai!!

 

« Precedenti Successivi »