Blog
Un blog creato da adarredagenova il 12/04/2010

ARREDAMENTI GENOVA

IDEE SU COME ARREDARE LA CASA , L'ATTIVITA' COMMERCIALE LO STUDIO PROFESSIONALE.

 
 

 

« Armadi in legno su misura GenovaBoiserie artigianali Genova »

Boiserie in legno moderne Genova

Boiserie in legno moderne Genova, costruiamo in falegnameria impiegando sia manualità che tecnologia.

Boiserie moderne in legno Genova, costruite in falegnameria dove manualità e tecnologia permettono  di proporre boiserie moderne  di qualità  ad un prezzo che si avvantaggia di tanti vantaggi competitivi. 


Boiserie in legno moderne  costruite in tutte le fasi delle lavorazioni in falegnameria impiegando materiali selezionati e verniciature a campione. 

Boiserie  moderne in legno laccato Genova,  realizzate con il su misura progettato che sa leggere le aspettative del cliente ed ottenere proposte esclusive che sanno valorizzare  le case e studi dei nostri clienti.

In falegnameria sappiamo come far convivere manualità di artigiani con 30 anni di esperienza nella costruzione di arredi su misura e moderne tecnologie.


Boiserie in legno moderne  costruite in tutte le fasi delle lavorazioni in falegnameria impiegando materiali selezionati e verniciature a campione.

La nostra produzione boiserie moderne Genova, è solo su commessa questo significa che eseguiamo boiserie progettandole per ogni singolo cliente che in questo modo svincolato dalla produzione seriale ha libertà totale di scegliere materiali, rifiniture, verniciature o laccature.


Il titolare è a disposizione per incontrare i clienti sia in falegnameria dove il cliente avrà modo di vedere le attrezzature al lavoro, sia nei loro studi, sia nelle loro abitazioni.

RICHIEDI INFORMAZIONI ADESSO PARLANDO 
DIRETTAMENTE CON IL TITOLARE DI  FALEGNAMERIA
 328 1921627

 

Incontri dove il cliente potrà giudicare lavorazioni, rifiniture progetti e scoprire nei nostri preventivi i vantaggi competitivi che offriamo in primis qualità – prezzo.

Il cliente che ci sceglie come suoi interlocutori per la realizzazione di un progetto 3D con relativo preventivo attinge ad una serie di vantaggi competitivi che possiamo riassumere:

  • Rilievi misure eseguite dal titolare che se ne assume piena responsabilità.
  • Progettazione 3D gratis per poter subito vedere nella tua stanza la boiserie.
  • Totale personalizzazione delle librerie dalla scelta dello stile, agli spessori, alle dimensioni.
  • Costruzione delle boiserie moderne con materiali quali listellare, legno, massello e la scelta di tanti accessori di qualità.
  • Verniciature  a campione con verifica del campione nella stanza che ospiterà la boiserie.
  • Montaggi eseguiti da falegnami qualificati.
  • Garanzia globale.

E’ possibile valutare ADESSO, se possiamo essere la falegnameria che stavi cercando per interagire richiedendo un primo preventivo progetto dove tramite visione di un disegno 3D potrai vedere come sarà la tua casa il tuo studio con alle parete delle boiserie in legno moderne Genova.

https://lafalegnameriasumisura.altervista.org/boiserie/

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ARREDAGENOVA/trackback.php?msg=13672555

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963