Un blog creato da vnera13 il 07/11/2006

A.S.C.A.Ro

Associazione Sportiva Cestisti Anonimi Rovigo

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

CESENATICO 2007

 
 
 
 
 
 
 

BREVI E IL NOSTRO PRESIDENTE

immagine

 
 
 
 
 
 
 

...SEMPRE ALLA CENA...

immagine
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
immagine
 
 
 
 
 
 
 

IVANO E CRIS

immagine
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Sangue al PalaBeer...NIENTE PANICO, NIENTE PANICO »

Lecchini...

Post n°386 pubblicato il 04 Aprile 2008 da EnzoPaolo11

Ciao Ascarelli, il weekend è alle porte... e dopo non aver risposto alle incessanti chiamate di Edi Uisp, di seguito vi riporto il messagio trovato nel blog Stingers a proposito della vergogna di mercoledì sera:

Fuori tutti! (del 03/04/2008 @ 16:16:09, linkato 3 volte)

"Partita all’insegna del nervosismo e del fallo quasi sistematico quella di ieri sera tra gli Stingers e l’Asca Rovigo. Suscettibili e permalosi i padovani, tanto da aver dimostrato per l’ennesima volta quanto l’esperienza di tanti anni di basket giocati ad alto livello sia poco utile se viene accompagnata da deliri e confusioni tipiche della peggior demenza senile. Troppo aggressivi e determinati i rodigini, così da non riuscire spesso a trattenere gli slanci e la pericolosità fisica di chi, nel pieno dello stress di una manifesta ansia da prestazione, arriva a tal punto da non riuscire più a coordinare i movimenti e le dinamiche proprie di questo sport. Per fortuna la partita non è mai sfuggita di mano al volonteroso arbitro Nalin, più volte protagonista di alcune precedenti esibizioni Uisp degli Stingers. Esercitando quella che gli viene riconosciuta come la migliore delle doti messe in mostra nelle serate di metà settimana, ovvero la visione generale sul controllo della partita, Nalin ha saputo frenare subito le prime avvisaglie di nervosismo prendendo decisioni ferme e inappuntabili. Approfittando del peso della sua esperienza, il carismatico Nalin ha scelto la strada del pugno di ferro, andando addirittura contro, con le sue decisioni, alle sportive ed ingenue confessioni pubbliche di alcuni giocatori in campo su alcune palle contese. Accompagnato poi dalla saggia ed illuminata gestione dei giudici al tavolo, lo strenuo difensore del regime di tolleranza zero nei confronti dei falli anti sportivi e dei gesti di reazione, ha saputo ricondurre a più miti consigli i protagonisti dell’accenno di rissa scatenatosi all’inizio del terzo quarto. A garanzia della regolarità del campionato ma anche e soprattutto della sicurezza di tutti, in un impeto di scaltrezza, ha quindi deciso di porre fine anzitempo alla vicenda sportiva riservando, una volta compilato il referto, giudizi e provvedimenti alla commissione disciplinare. Fuori tutti, quindi, a placare i bollenti spiriti in una fredda e sana doccia collettiva degna della migliore tradizione sportiva anglosassone. Dentro, infatti, rimangono e rimarranno sempre, in questo modo, solo i valori di uno spontaneo, maschio, olimpico confronto sportivo. Evviva il basket! Viva Peppone! Viva Don Camillo!"

A voi ogni commento... viva l'Italia proletaria...buon weekend...

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ASCARo/trackback.php?msg=4429160

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
porzeo76
porzeo76 il 05/04/08 alle 11:08 via WEB
tra tutte le troiate scritte vorrei far notare che la migliore riguarda Moviola e The Death "..saggia e illuminata gestione dei giudici(??) al tavolo..."
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

MA QUANTO VECCHIA E' QUESTA FOTO??

immagine 

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ivanogaravellodagheneveronese_marafasonic2fred1670martialle1995soloserio1966stefanonard1995jamesmaxcosbargestarunamamma1enricoskorpionfrancjsco76bazzo.francescaGianlucaRinaldi
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ATTENZIONE!!!

Si invitano i signori visitatori del blog a tenere un comportamento civile ed un linguaggio non offensivo, nel rispetto dello sport e di tutti i suoi appassionati. GRAZIE!!

Si comunica, inoltre, che ogni singola persona è responsabile dei propri commenti.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963