Un blog creato da vnera13 il 07/11/2006

A.S.C.A.Ro

Associazione Sportiva Cestisti Anonimi Rovigo

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

CESENATICO 2007

 
 
 
 
 
 
 

BREVI E IL NOSTRO PRESIDENTE

immagine

 
 
 
 
 
 
 

...SEMPRE ALLA CENA...

immagine
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
immagine
 
 
 
 
 
 
 

IVANO E CRIS

immagine
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 

 

 

QUELLA VOLTA DA LARRY

Post n°388 pubblicato il 04 Aprile 2008 da giacomino7dgl

Cribbio ragazzi, dopo aver guardato il blog degli Stingers mi è venuto in mente quella volta che abbiamo giocato a Boston. Vi ricordate?

Dopo aver vinto il Campionato Europeo under 100 con un commovente Pizzardo ad annullare Sabonis in finale e con una prestazione perfetta dell'allora Assist Man Capovilla che ha permesso a The Death di diventare MVP del torneo, ci hanno regalato un viaggio premio in America. O ce l'hanno regalato per aver vinto la gara delle schiacciate con il tripo salto mortale all'indietro carpiato di Pera?

Va bhe', perdonate la poca memoria....sono passati tanti anni.....

Comunque dicevo.....E dove potevamo finire il glorioso Tour se non in casa Celtic...

Che partita Maestri su Larry, 5 anni più giovane ed ancora in attività....ANNULLATO.... e Fainella con la linea da 3 spostata rispetto alla consuetudine? come se avesse sempre giocato in NBA al Flaminio.

tutta la partita punto e punto e alla fine..............

partita sospesa ovviamente....

FIOI....DA CAPPOTTARSE EL SITO DEGLI STINGERS

 
 
 

NIENTE PANICO, NIENTE PANICO

Post n°387 pubblicato il 04 Aprile 2008 da fainella14

HO LETTO ANCH' IO LA FANTASTICA RECENSIONE SCRITTA DA NON SO CHI.........POTREBBE ESSERE LO STESSO NALIN!!!! MA LA COSA NON CI TOCCA MINIMAMENTE!!!

ABBIAMO DATO PROVA DI CORAGGIO E CONTINUEREMO PER LA NOSTRA STRADA!!!

CMQ ANDATE A VISITARE IL SITO DEGLI STINGHERS: PARE CHE ABBIAMO A CHE FARE CON VERE E PROPRIE LEGGENDE DEL BASKET!!!!!!!!!..........

BUON WEEK-END A TUTTI

P.S. BREVI......RISPONDI A EDI UISP.........HA GIA' CHIAMATO ANCHE ME!!!!

P.S. 2 .....SEMO BONI DE CAMBIARE STA FOTO DEL PORCO E ZO DEL BLOG!?!?!?!?!?

PATTY AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
 
 

Lecchini...

Post n°386 pubblicato il 04 Aprile 2008 da EnzoPaolo11

Ciao Ascarelli, il weekend è alle porte... e dopo non aver risposto alle incessanti chiamate di Edi Uisp, di seguito vi riporto il messagio trovato nel blog Stingers a proposito della vergogna di mercoledì sera:

Fuori tutti! (del 03/04/2008 @ 16:16:09, linkato 3 volte)

"Partita all’insegna del nervosismo e del fallo quasi sistematico quella di ieri sera tra gli Stingers e l’Asca Rovigo. Suscettibili e permalosi i padovani, tanto da aver dimostrato per l’ennesima volta quanto l’esperienza di tanti anni di basket giocati ad alto livello sia poco utile se viene accompagnata da deliri e confusioni tipiche della peggior demenza senile. Troppo aggressivi e determinati i rodigini, così da non riuscire spesso a trattenere gli slanci e la pericolosità fisica di chi, nel pieno dello stress di una manifesta ansia da prestazione, arriva a tal punto da non riuscire più a coordinare i movimenti e le dinamiche proprie di questo sport. Per fortuna la partita non è mai sfuggita di mano al volonteroso arbitro Nalin, più volte protagonista di alcune precedenti esibizioni Uisp degli Stingers. Esercitando quella che gli viene riconosciuta come la migliore delle doti messe in mostra nelle serate di metà settimana, ovvero la visione generale sul controllo della partita, Nalin ha saputo frenare subito le prime avvisaglie di nervosismo prendendo decisioni ferme e inappuntabili. Approfittando del peso della sua esperienza, il carismatico Nalin ha scelto la strada del pugno di ferro, andando addirittura contro, con le sue decisioni, alle sportive ed ingenue confessioni pubbliche di alcuni giocatori in campo su alcune palle contese. Accompagnato poi dalla saggia ed illuminata gestione dei giudici al tavolo, lo strenuo difensore del regime di tolleranza zero nei confronti dei falli anti sportivi e dei gesti di reazione, ha saputo ricondurre a più miti consigli i protagonisti dell’accenno di rissa scatenatosi all’inizio del terzo quarto. A garanzia della regolarità del campionato ma anche e soprattutto della sicurezza di tutti, in un impeto di scaltrezza, ha quindi deciso di porre fine anzitempo alla vicenda sportiva riservando, una volta compilato il referto, giudizi e provvedimenti alla commissione disciplinare. Fuori tutti, quindi, a placare i bollenti spiriti in una fredda e sana doccia collettiva degna della migliore tradizione sportiva anglosassone. Dentro, infatti, rimangono e rimarranno sempre, in questo modo, solo i valori di uno spontaneo, maschio, olimpico confronto sportivo. Evviva il basket! Viva Peppone! Viva Don Camillo!"

A voi ogni commento... viva l'Italia proletaria...buon weekend...

 

 
 
 

Sangue al PalaBeer...

Post n°385 pubblicato il 03 Aprile 2008 da EnzoPaolo11
Foto di vnera13

Colpo di scena clamoroso nell'ultima giornata di regular season... partita sospesa per rissa! Gli Stingers quali predicatori del basket come sinonimo di amicizia, lealtà e divertimento hanno osato alzare le mani sui determinatissimi Ascari che alla fine del primo tempo conducevano la partita per 36-35! Gli arancio-neri hanno messo in campo cuore, atletismo e coraggio... gli altri "pensionati del cesto" solo cattiveria, proteste ed arroganza! Questa è la strada giusta ragazzi... oramai nessuno può più farci paura... e per le fasi finali, la parola passa al comitato Uisp... e per Cesenatico, noi siamo sempre più carichi... sì, ma di bibite! Per concludere rivolgerei un saluto al degno rappresentante della serata di ieri sera: Masdri merda!

 
 
 

Il pubblico freme...

Post n°384 pubblicato il 02 Aprile 2008 da EnzoPaolo11
Foto di vnera13

Questa sera alle 21.00 al PalaBeer arrivano gli Stingers capitanati dal numero 4 Montalbano. Ascari, famiglie e morose sono carichi per questo avento che chiuderà una regular season fatta di soddisfazioni ma anche di tanti rimpianti... Le novità della serata arrivano dal reparto difensivo: Max vuole marcare a uomo da inizio gara Bonetto, Tom Tom Belli è da due mesi che sogna Tatina, Masdri vuole insultarli tutti dagli spalti, the Death vuole pagare gli arretrati, Brando vuole andare a Cesenatico, Ruggy voleva restare a casa e Pera e Brevi vogliono solo andare a bere una birretta al Moby! Quindi ora la domanda è lecita: siamo pronti per la quinta vittoria consecutiva?

 
 
 

Tensione...

Post n°383 pubblicato il 01 Aprile 2008 da EnzoPaolo11
Foto di vnera13

La primavera è alle porte ed i nostri Ascari si sentono tesi per il big-shit macth di domani sera contro gli Stingers.... Ieri un quinto del direttivo si è presentato al PalaBeer munito di carta igienica.... tensione pre-gara o semplice disordine intestinale dovuto al fine settimana all'insegna dell'alcool? La dirigenza propone di rifornire la palestra di carta arancio-nera... Ps: ieri sera dopo allenamento, chi cazzo si è portato a casa la mia roba sudicia? Trattasi di braghette, calzini, mutande, maglietta e canotta... Almeno lavate il tutto, ladri!

 
 
 

Grazie Dory...

Post n°382 pubblicato il 29 Marzo 2008 da EnzoPaolo11
Foto di vnera13

Proseguono i festeggiamenti per il meritato secondo posto in classifica, guadagnato mercoledì fra le mura amiche... Ieri sera, i soliti due quinti del direttivo, si sono recati in quel di Frassinelle Polesine presso il bar centrale "Il Ritrovo" gestito dalla simpatica signora Dory e dal marito "lo stallone italiano" Claudio... L'invito è arrivato dalla dirigenza della B2 femminile, che come al solito, quando si tratta di bere vino, non si tira mai indietro...(oh Boa, non so come cà te gabbi fatto 'ndare lavorare stamattina!). Le bottiglie aperte sono stare parecchie ma tutte in modo alquanto poetico e pittoresco: con la sciabola! Guidati da Filippo "Capitan Jack Sparrow" e dal futuro Ascaro Diego, la comitiva non ha deluso le aspettative dei titolari, che dopo l'incasso, hanno chiuso l'attività e sono scappati a Cuba! Non sono mancati gli schiamazzi notturni (secondo me, sotto la tavola ci doveva essere qualche rospo...) e le teenager che si allenavano nella sala giochi del baretto... Girata la macchina, con 10 chili di banconote in meno nel portafoglio, il nostro direttivo ha raggiunto la maggioranza assoluta, quando dal Canevone è spuntato con il luppolo Capitan Fainella... che dire? Grazie ragazzi, come farei senza di voi a realizzare il mio sogno? Avere una vita come quella di George Best! 

 
 
 

Buona la quarta....

Post n°381 pubblicato il 27 Marzo 2008 da EnzoPaolo11
Foto di vnera13

... congelata la classifica sotto il segno dell'Anaconda Rossa! Grandissima euforia in casa Ascara dopo la bellissima vittoria contro il New Reds Corbola capitanato da Smaila. Punteggio finale di 57-46 per gli arancio-neri che sono quasi matematicamente sicuri del secondo posto avendo vinto gli scontri diretti per differenza canestri. Gli autori di questo nuovo miracolo polesano li vogliamo citare tutti: Saverio (22 punti) e le sue triple da cardiopalma, Capitan Fainella ed il suo 100% ai liberi, il paradenti del rissoso Malgioglio, il barbiere di Cispino, l'appesantito Pera, la cattiveria di Belli, la simpatia di Ivano, la schiena di Luciano, le bestemmie di Brevi, la tipa chel Bocia Max vorìa incantonare, la cubana di Brando, il pubblico padovano, Boa e la Patty che ci aspettavano fiduciosi in Moby, il tavolo dei refertisti-alcolisti-infortunati anonimi (Moviola, Lele, D&G Masdri, Luppolo Boy Cispa, the Death, Litta e Coach Bibita), nonchè un breve momento di ignoranza presidentesca per il tecnico preso andando ad asciugare il terreno di gioco! Successivamente ci aspetta il recupero contro gli Sfighers di Montalbano & C...e poi tutti alle finali al Palazzetto! Ah, per questa sera si vocifera di un meeting al "Disinvolti" per assaggio di alcuni fusti di birra... special guest Saverio e Loris...donne accorrete numerose: de carne ghe nè par tutte!

 
 
 

POKER D' ASSI

Post n°380 pubblicato il 27 Marzo 2008 da fainella14

quarta vittoria consecutiva per gli ascari guidati da coach BREVI!!!!!!

L' INCANTESIMO DI POTTER NON HA FUNZIONATO AL PALABEER!!!!!!!

CIAO SMAILA!!!!!!

SALUTAMI BISTECCONE!!

 
 
 

... e andiamo a vinscere?

Post n°379 pubblicato il 26 Marzo 2008 da EnzoPaolo11
Foto di vnera13

Questa sera alle 21 al PalaBeer arrivano gli animali corbolesi... scoperto il personal trainer della squadra avversaria...ah, notizia ansa: il nostro buon Capitan Fainella mi ha appena mandato un sms alquanto sconcertante: Big Luciano ha la schiena K.O.! Tranquilli per due motivi:1) il mitico Tom Tom Cokina Belli è dei nostri e più cattivo che mai...2) nell'allenamento di ieri sera il vostro coach ha dimostrato di essere tornato a giocare ad alti livelli...E' giunta l'ora di pregare...

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

MA QUANTO VECCHIA E' QUESTA FOTO??

immagine 

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ivanogaravellodagheneveronese_marafasonic2fred1670martialle1995soloserio1966stefanonard1995jamesmaxcosbargestarunamamma1enricoskorpionfrancjsco76bazzo.francescaGianlucaRinaldi
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ATTENZIONE!!!

Si invitano i signori visitatori del blog a tenere un comportamento civile ed un linguaggio non offensivo, nel rispetto dello sport e di tutti i suoi appassionati. GRAZIE!!

Si comunica, inoltre, che ogni singola persona è responsabile dei propri commenti.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963