CUOR DI LEONE - IO .........R I C K Y
« Precedenti Successivi »
 

TIENIMI PER MANO

Tienimi per manoHermann HesseTienimi per mano al tramontoquando la luce del giorno si spegnee l’oscurità fa scivolareil suo drappo di stelle.Tienila strettaquando non riesco a viverlo questo mondo imperfettoTienimi per mano e portami dove il tempo non esistetienila stretta nel difficile vivere.Tienimi per manonei giorni in cuimi sento disorientato.tienimi per mano e non lasciarmi andare…..Mai!! 
 

CORRI E NON FERMARTI

Corri nelle più grandi distese del cuore, corri laddove la luna si confonde con la mia ombra, per poter un giorno, all'alba del sol, abbracciare la luce.                                  Corri e non fermarti.       E sarà allora che una luce diversa ti attraverserà per sempre.                            Ricky
 

V I T A

 

SCOPPIERA' LA PACE

Verrà un giornoVerrà un giorno più puro degli altri :scoppierà la pace sulla terracome un sole di cristallo. Un bagliore    nuovo avvolgerà le cose.Gli uomini canteranno nelle stradeormai liberi dalla morte menzognera.Il grano crescerà sopra i restidelle armi distruttee nessuno verserà il sangue del fratello.Il mondo sarà allora delle fontie delle spighe che imporranno il…
 

AVVENTURA VITA

            La vita è un’avventura da godere sempre e comunque. Il nostro unico sforzo risiede nel cercare il modo migliore per apprezzarla, a prescindere dagli strumenti che si hanno.Smettila di cercar scuse, smettila di lamentarti, è inutile delegare le tue responsabilità.                                                 Datti una mossa !                  Non aspettare che smetta di piovere, impara a ballare sotto la…
 

ENERGIA DEL SOLE

Che il sole ti porti nuova energia durante il giorno,che la luna dolcemente ti rigeneri di notte, che la pioggia ti lavi via le preoccupazioni,che il vento soffi nuova forza nel tuo essere,che tu possa camminare per il mondo e conoscerela sua bellezza tutti i giorni della tua Vita.             Ricky.Daniel  (Aslan )  
 

PER NON DIMENTICARE

E' un gran miracolo che io non abbia rinunciato a tutte le mie speranze perché esse sembrano assurde e inattuabili. Le conservo ancora, nonostante tutto, perché continuo a credere nell'intima bontà dell'uomo.Anna Frank
 

GRAZIE DI CUORE

Un grazie particolare a chi c'è sempre e mi ha dato senza chiedermi nulla in cambio,  un grazie a chi con un semplice sguardo esprime il suo affetto, un grazie a chi mi dà un immenso amore incondizionato,  un grazie ai miei amici virtuali che magari senza saperlomi tenenevano compagnia nei momenti tristi,  semplicemente un grazie speciale a tutti... By…
 

DONO UNIVERSALE

 Il silenzio è un dono universale che pochi sanno apprezzare. Forse perché non può essere comprato. I ricchi comprano rumore. L’animo umano si diletta nel silenzio della natura, che si rivela solo a chi lo cerca.[Charlie Chaplin]  Non troverai mai arcobaleni se guardi in basso.La gioia può essere espressa anche dal silenzio.
 

SENSO DELLA VITA

Credi nell'Amore, Uomo o Donna, perchè è il Senso della Vita.Sei stato creato affinchè tu possa vivere un'esistenza intensa e vera, sia nella felicitàche nella sofferenza. Ed in piena libertà.
 

« Precedenti Successivi »