Creato da Terra_Nostra il 13/01/2009

TERRA NOSTRA

PER LA TUTELA DEL PATRIMONIO, DEI DIRITTI E DELLA FAMIGLIA

SOSTIENI "TERRA NOSTRA"

Le nostre iniziative hanno bisogno di risorse sia Umane che Finanziarie.

Aiutaci cliccando il pulsante

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Terra_Nostra
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 15
Prov: PE
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« Le teorie del prof. Auri...GLI ABRUZZESI NON MERITA... »

LA TRUFFA DEI MONOPOLI DI STATO

Post n°51 pubblicato il 12 Aprile 2009 da Terra_Nostra
 

Ricordate questo servizio di Striscia? tutto partì da diverse interrogazioni parlamentari , ultima quella di Teodoro Buontempo il 19/09/2007, e da un servizio del SECOLO XIX di Genova a firma dei giornalisti Menduni e Sansa.
Dopo due anni dalla legalizzazione delle slot machines ,esattamente nel 2007, e da un' inchiesta aperta dal PM Woodcock a Potenza (che vedeva coinvolti esponenti politici sia di centro destra che di centro sinistra insieme al figlio di mezza-sega Umberto di Savoia) il governo Prodi confemava la posizione di direttore generale dei Monopoli di Stato a Giorgio Tino, colui che non ha mai risposto nè ad interviste in merito nè ad interrogazioni parlamentari. c'è da puntualizzare che lo stesso Giorgio Tino era stato nominato dal precedente governo Berlusconi. Il 2007 è un anno fatidico per il centro sinistra e per Prodi che, in tutta buona volontà, minaccia risarcimenti per i 98 miliardi evasi SENZA ALCUN CONDONO. il 2007 è anche l'anno dell'inchiesta WHY NOT di De Magistris che corre parallela a quella di Woodcock. ma voi pensate che un Mastellino del Kaiser avesse la forza per far cadere un governo? Purtroppo i giochi a rischio (è proprio il caso di dire giochi) erano ben più alti. Si rischiava di scoperchiare una pentola in cui c'erano invischiati tutti. Nel frattempo si pensava a vendere ALITALIA ai francesi per 3 miliardi di euro. Se avessimo recuperato i 98 miliardi ci saremmo comprati tutte le linee aree e gli aeroporti d'europa. Ancora una volta i nostri rappresentanti hanno dimostrato di farsi i cazzi loro o di qualche lobby, tant'è che a maggio del 2008 i MONOPOLI stipulano una nuova convenzione con i concessionari di rete delle slot machines ed annullano le penali su mancati o ritardati pagamenti all'erario derivanti dall'incasso delle slot. L'articolo potete leggerlo qui "COLPO DI SPUGNA DELLO STATO"

Se cercate sui motori di ricerca : EVASIONE SLOT MACHINES, 98 MILIARDI EVASI, e vi fate un giretto in rete , scoprirete che sono tutti collusi.

IL GIOCO E' SICURO...MA SOLO PER LORO !

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ASSOTERRANOSTRA/trackback.php?msg=6879897

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 

LINK MOLTO UTILI







 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963