CERCHI CONCENTRICI - By Ricky
« Precedenti Successivi »
 

PER TUTTA L'UMANITA'

Mentre il ventunesimo secolo è già iniziato, scopriamo che il mondo è diventato più piccolo e che i popoli della terra formano quasi una sola comunità. Ci uniscono i gravi problemi che abbiamo di fronte: la sovrappopolazione, l'esaurimento delle risorse naturali e una crisi ambientale che minaccia l'aria, l'acqua, gli alberi e il vasto numero…
 

CI SONO GIORNI

CI SONO GIORNI DELLA VITA IN CUI NON SUCCEDE NIENTEGIORNI CHE PASSANO SENZA NULLA DA RICORDARESENZA LASCIARE UNA TRACCIAQUASI NON FOSSERO VISSUTI . A PENSARCI BENE, I PIU' SONO GIORNI COSI'E SOLO QUANDO IL NUMERO DI QUELLI CHE CI RESTANOSI FA' CHIARAMENTE PIU' LIMITATOCAPITA DI CHIEDERCI COME SIA STATO POSSIBILE LASCIARNE PASSARE DISTRATTAMENTE, TANTISSIMI.! MA SIAMO FATTI…
 

NON RIMPIANGERE IL TUO PASSATO

Ogni cosa succede per una ragione. Ogni evento ha uno scopo e ogni rovescio racchiude una lezione. Il fallimento personale, professionale o addirittura spirituale, può risultare determinante per espandere la nostra interiorità. Ci fa crescere e conduce a un’incredibile serie di gioie della mente. Non rimpiangere mai il tuo passato, ma accettalo invece come un maestro.
 

LENTAMENTE MUORE

 
 

G R A Z I E !

L'augurio che vi do è accompagnato da un grazie ... un grazie particolare a chi c'è sempre e mi ha dato senza chiedermi nulla in cambio,   un grazie a chi con un semplice sguardo esprime il suo affetto, un grazie a chi mi dà un immenso amore incondizionato,   un grazie ai miei amici virtuali che magari senza saperlomi tenenevano…
 

BUONE FESTE

Che il sole ti porti nuova energia durante il giorno,che la luna dolcemente ti rigeneri di notte,che la pioggia ti lavi via le preoccupazioni,che il vento soffi nuova forza nel tuo essere,che tu possa camminare per il mondo e conoscerela sua bellezza tutti i giorni della tua Vita.             Ricky.Daniel  (Aslan )
 

LA VOCE DELL'UNIVERSO

Ssssh...silenzio...Spegni tutto quanto fa rumoreintorno a te e ti distrae:   tv, cellulari, chiacchiere inutili.....e ascolta.La senti? E' un suono leggero, che appena si percepisce...rilassati e ti sarà chiaro...quella che ora sentiè la voce segreta dell'Universo...
 

A U R O R A

"Le persone sono come le vetrate.Scintillano e brillano quando c'è il sole,ma quando cala l'oscuritàrivelano la loro bellezzasolo se c'è una luce dentro".Elisabeth Kubler Ross
 

O S H O PENSIERO

Non confondere mai l’intelletto con l’intelligenza: sono poli opposti.L’intelletto appartiene alla testa; ti viene insegnato da altri, ti viene imposto.Devi coltivarlo. È una cosa presa a prestito, una cosa estranea; non è innato.Invece l’intelligenza è innata. È il tuo stesso essere, la tua stessa natura.
 

LA MACCHIA NERA

Una volta, un maestro fece una macchiolina nera nel centro di un bel foglio di carta bianco e poi lo mostrò agli allievi.“Che cosa vedete?”, chiese.“Una macchia nera!”, risposero in coro.“Avete visto tutti la macchia nera che è piccola piccola”, ribatté il maestro, “e nessuno ha visto il grande foglio bianco”.Così sono gli uomini: capaci…
 

« Precedenti Successivi »