Creato da astronellamanica il 23/01/2011

L'ASTRO NELLA MANICA

LA VITA QUOTIDIANA IN CHIAVE ASTROLOGICA

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« L'ASTROPARADE DI ILARIA...L'ASTROPARADE DI ILARIA... »

PREVISIONI DAL 9 AL 15 LUGLIO 2012 di MADDALENA

Post n°206 pubblicato il 06 Luglio 2012 da maddalenadeipesci
 

 

 

****** Gemelli: affettuosi, premurosi, desiderosi di piacere ed appianare qualsiasi possibile controversia; dovete solo scegliere su quale fiore posarvi per cogliere tutto il miele....Si intravedono buone prospettive per chi desidera un cambiamento o un rinnovo nel lavoro. Possibilità di colloqui positivi, magari sfruttando anche il sostegno di un amico influente.

 

***** Cancro: siete attivi ed entusiasti, pieni di progetti da realizzare! Intanto non fatevi sfuggire tutte le occasioni possibili per svaghi e divertimenti e lasciate perdere le solite spinte infermieristiche!!  Lo shopping ed i saldi ci sono anche per voi: approfittate delle offerte per massaggi e cura del corpo.

 

**** Aquario: vi sentite proprio bene, le energie sono in aumento e avete  tanta voglia di divertirvi. Sono possibili flirt o innamoramenti certi per chi non è già in coppia.  Per chi lo sta cercando: possibilità di un lavoro per il periodo estivo. Nei saldi di stagione c'è sicuramente un bracciale etnico proprio adatto a voi! Buono il week end.

 

**** Scorpione:  nuove motivazioni in ambito lavorativo: ascoltate i consigli di una persona più giovane vicino a voi,  un diverso punto di vista può aiutare. Usate tutto il vostro intuito per neutralizzare i pettegolezzi di qualche invidioso.

 

**** Sagittario: Continua la necessità di consolidare le posizioni lavorative e di raccogliere qualcosa di quanto seminato nei mesi passati. L'umore vi sostiene e gli amici vi appoggiano. Desiderate un legame stabile e duraturo, arriverà ma per ora accontentatevi di fare del buon sesso!

 

*** Toro: Gli amici sono già in vacanza e voi vi sentite stanchi e di malumore. Il quotidiano vi stressa: andate a trovare mamma e papà che vi consoleranno un po'. Più sereni giovedì e venerdì con la luna nel segno.  Ricordatevi di non trasgredire la dieta: ne va della vostra salute!

 

*** Leone: siate prudenti, non è il momento di osare. Ore liete con gli amici con cui si possono intrattenere relazioni ... più che amichevoli. Potreste finalmente incassare dei vecchi crediti.Qualche soddisfazione in campo professionale. Luna 'ruggente' nel week end.

 

*** Pesci: l'umore va decisamente meglio. Tante proposte al vaglio, nuovi progetti all'orizzonte, cercate di essere più concreti e meno fumosi. Periodo tranquillo, anche troppo specialmente per quanto riguarda il sesso. Non spendete più di quanto avete programmato: è vero che anche scarpe e sandali sono in saldo, ma non so se riuscirete a mettervi tutte quelle che vorreste comprare: l'estate non è così lunga.

 

** Bilancia: siete sottopressione: forse per degli esami (gli ultimi si spera!) ?? Comunque state meditando cambiamenti verso un tipo di vita più indipendente ed emancipata, coraggio ci riuscirete a breve (qualche messe ancora!)  Amore e affetti vi danno preziosi consigli. Siate cauti.

 

** Vergine: Finalmente la normalità! Non vi ricordavate nemmeno più cosa fosse. Ora però concedetevi un po' di tempo per il debito recupero psico-fisico! Potreste organizzare un gita fuori città con amici di vecchia data e sfruttare l'opportunità per fare nuove conoscenze...

 

* Capricorno: anche se amate le sfide, per ora evitate quelle che vi fanno un po' paura, siate cauti e prestate molta attenzione ad ogni dettaglio, soprattutto per quanto concerne le questioni economico/finanziarie. Situazione piacevolmente confusa in amore: coraggio, arriveranno conferme.

 

* Ariete: state sprecando un sacco di energie in tensioni varie, irritabilità generalizzata, aggressività malriposta: cercare di restare calmi. Il lavoro richiede più impegno del previsto ed il partner potrebbe non gradire. Agitazione in famiglia anche per spese fuori programma. Possibili amori in viaggio o viaggi per amore.

 

A tutti voi: che le stelle vi siano propizie

 

BUONA ESTATE

 

Maddalena

 

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassandra080cassetta2estre.ghisbaloo0dglnoobsstudiofalconi2009cerrosilviaclad60dott.ssaprocurantipirimpepe52scimmialunareclaraelenarizzoandreabenatti82claudio.masiastar1980.a
 

ULTIMI COMMENTI

La canzone Vedrai Vedrai era dedicata alla mamma. Lui...
Inviato da: Ornella
il 11/02/2024 alle 13:38
 
molto bello l’articolo complimenti! Volevo solo aggiungere...
Inviato da: marcella
il 06/12/2013 alle 01:25
 
grazie a te, puzzle bubble
Inviato da: astroradio70
il 13/05/2012 alle 10:50
 
Grazie dell’informazione
Inviato da: puzzle bubble
il 04/05/2012 alle 14:16
 
Hermes Grouphermes scraf CEO Patrick michael kors handbags...
Inviato da: LouisVuittonLouis
il 28/03/2012 alle 03:53
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963