Creato da astronellamanica il 23/01/2011

L'ASTRO NELLA MANICA

LA VITA QUOTIDIANA IN CHIAVE ASTROLOGICA

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« PREVISIONI DAL 9 AL 15 L...PREVISIONI DELL'EQUINOZ... »

L'ASTROPARADE DI ILARIA CASTELLI - SETTIMANA DAL 16 AL 22 LUGLIO 2012

Post n°207 pubblicato il 13 Luglio 2012 da astroradio70
 

                 

     1° LEONE

E' il vostro momento. La lunga quadratura di Giove vi aveva colpiti fortemente anche nel vostro ego; ora, potete lasciarvi tutto alle spalle ed archiviare quel periodo solo come un brutto ricordo. L'estate vi sorride! Mercurio vi porta occasioni imperdibili e colpi di fortuna sul lavoro; in particolare, questa settimana, riceverete una sorpresa a cui non potrete dire di no giovedi 19 o venerdi 20. Avrete anche la possibilità di ritrovare vecchi amici che pensavate ormai perduti o di chiarire vecchie diatribe e malintesi. Tutto a gonfie vele. Settimana da 10 e lode!

2° GEMELLI

Devo ammettere che non finirete mai di stupirmi: per la leggerezza con cui prendete la vita, siete davvero unici! Stuzzicati dalla lunga sosta di Venere coadiuvata dalla presenza di Giove e ora anche di Marte positivo, vi lanciate più che mai in corteggiamenti probabili ed improbabili, noncuranti di tutti gli impegni precedentemente presi, perlomeno sulla carta. E' la vostra estate perciò vi lascio carta bianca: divertitevi e godetevela a modo vostro. Ogni tanto, però, ricordatevi anche che se volete costruire qualcosa di stabile, un tantino vi dovete anche impegnare! Mercurio è positivo e vacanziero: sarà una lunga estate calda e all'insegna dei viaggi, che metterete in cantiere già da questa settimana. Beati voi!

3° BILANCIA

Si sta bene ai piani alti? Mettetevi pure comodi perchè tanto ci resterete ancora per un pò. Periodo di grande energia e determinazione ma anche di grande leggerezza e ottimismo. Viaggi, vacanze, amici e interessi culturali al centro dei vostri pensieri; perfino i più pigri tra voi si renderanno conto che è arrivato il momento di fare un pò di sport e movimento fisico: benissimo, però attenti a non strafare visto che siete fuori allenamento! Buone notizie in arrivo da lontano.

4° SAGITTARIO

Rispetto anche solo ad un mese fa, state molto meglio e avete riacquistato la vostra solita spensieratezza.

Potrebbe anche essere un periodo di svolte in amore se solo i legami ancora non vi facessero così tanta paura!

Venere opposta vi obbliga a guardarvi dentro e a prendere coscienza delle resistenze che voi stessi ponete nelle relazioni con l'altro sesso. Lasciatevi andare!

Mercurio e Sole sono positivi e facilitano il dialogo con gli altri nonchè l'organizzazione di viaggi e vacanze, il che ovviamente vi mette di buon umore. Le giornate migliori di questa settimana? giovedi 19 e venerdi 20, ideali per programmare un viaggetto con il partner.

5° SCORPIONE

Avete visto? nonostante le premesse all'inizio dell'anno fossero tutt'altro che positive, avete fatto 30. Non temete, presto farete anche 31... sempre se non vi tirate la zappa sui piedi da soli grazie al vostro modo pessimista di vedere le cose! Prestate attenzione ai misunderstanding, soprattutto col partner dato che Mercurio vi espone a contrattempi di vario genere in tutto ciò che è comunicazione e mezzi di trasporto. A proposito, vi siete ricordati di pagare il bollo auto? Ad agosto anche le più piccole incertezze svaniranno e tutto filerà liscio come l'olio. Intanto, destreggiatevi tra tutte le proposte decenti ed indecenti che state simpaticamente ricevendo! Martedi 17 e mercoledi 18, le giornate migliori della settimana, da passare tra le braccia rassicuranti del partner.

6° TORO

La settimana scorrerà via liscia, gli unici intoppi potrebbero derivare da Mercurio in quadratura che tra l'altro diventa anche retrogrado proprio lunedi:evitate di firmare contratti importanti proprio ora, attendete la metà di agosto, se potete. Sempre a causa di Mercurio, potrebbero sorgere incomprensioni con il partner o con i vostri eventuali soci: cose di poco conto che però rallentano i vostri piani. In amore, non siate troppo possessivi e non fatevi venire dubbi che non esistono. Anche perchè siete talmente sensuali ed irresistibili che il partner brucia di desiderio per voi! Vedrete: tra qualche settimana, tutte le nuvolette dentro di voi e tutti i dubbi inutili svaniranno. Siate fiduciosi!

7° PESCI

Allora Pesciolini, vero che siete già molto più leggeri rispetto anche solo a qualche settimana fa? e andrà sempre meglio, vedrete. Agosto sarà un mese bellissimo. Al momento, permane qualche incertezza e qualche malumore soprattutto tra le mura domestiche provocato dalle quadrature dal segno dei Gemelli. Qualche questione economica irrisolta nel passato potrebbe ripresentarsi ed essere il vosto cruccio delle prossime settimane. I giorni più a rischio sono sabato 21 e domenica 22: mi raccomando! Dai che siete praticamente fuori dal tunnel :-)

8° VERGINE

Momento tutto sommato accettabile nonostante la prima decade sia sotto il torchio della quadratura di Giove che le lancia una sfida importante: quella dell'autonomia. La lunga congiunzione di Marte vi ha fatto acquisire determinazione e ora alcuni di voi approfitteranno della quadratura di Venere e Giove per prendere decisioni importanti per se stessi e per il proprio benessere. E' giusto così: tagliate dove potete tagliare e ricucite quello che si può aggiustare. Sembra particolarmente proficuo il prossimo weekend (sabato 21 e domenica 22). Spese importanti per la casa.

9° CANCRO

E' un periodo sostanzialmente senza lode nè infamia per tutti eccetto che per la prima decade che si sta scontrando con la quadratura di Marte che agirà in modo diverso a seconda dei diversi quadri astrali individuali. La matrice comune è uno stato di tensione emotiva e di preoccupazione generalizzata che andrà gradualmente a risolversi nelle prossime settimane. Le altre due decadi sono più tranquille ma con una fortissimo bisogno di introspezione e di passare del tempo da sole con se stesse. Martedi 17 e mercoledi 18: umore al top!

10° ARIETE

In questo periodo avete molti pianeti favorevoli tra cui Sole e Mercurio che vi rendono particolarmente solari e comunicativi. Buone notizie e soddisfazioni dai figli. Per i single, possibili colpi di fulmine da cogliere al volo.

L'opposizione di Marte, però, si fa sentire: siete stanchi, non vedete l'ora di andare in vacanza e tutto vi sembra più faticoso. Siete irritabili ed aggressivi: prestate attenzione ai rapporti con i soci se fate parte di una società. Siete al giro di boa, comunque: entro settembre, le vostre posizioni in azienda e/o all'interno di una relazione consolidata e logorata dagli eventi, si definiranno. Martedi 17 e mercoledi 18 le giornate più a rischio incazzature.

11° ACQUARIO

Tranquilli! Si tratta solo di uno scivolone passeggero nell'ambito di un periodo davvero ottimo: questa settimana, sarà liberatoria per coloro i quali sono stufi di una relazione sbagliata che si trascina da un pò. A volte, i transiti positivi servono anche a questo, a rendersi conto che per stare bene bisogna lasciare andare le zavorre. I nodi verranno simpaticamente al pettine giovedi 19 e venerdi 20, quando la Luna in Leone va a congiungersi a Mercurio: insieme vi faranno opposizione e porteranno alla luce un problema relazionale. La settimana prossima ve lo sarete già dimenticato!

12° CAPRICORNO

Che noia, che barba! Ma quando arrivano le vacanze? In genere, voi amate tantissimo il vostro lavoro ma ultimamente avreste bisogno di staccare un pò perchè siete talmente stanchi che non riuscite a rendere come vorreste. La prima decade si ritrova oberata di lavoro oppure investita di un nuovo ruolo che gli richiede forse più responsabilità di quelle che è in grado di sostenere. Siete molto determinati quindi superare questa piccola impasse sarà un gioco da ragazzi. Nelle prossime settimane mettete in conto anche qualche uscita di denaro non prevista. Martedi e mercoledi le giornate più difficili in assoluto. Forza, un ultimo sforzo!

L'Astro nella manica augura a tutti buone vacanze e vi dà appuntamento a settembre!

Per ogni evenienza, fate riferimento all'Eroscopo dell'estate :-)

 

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassandra080cassetta2estre.ghisbaloo0dglnoobsstudiofalconi2009cerrosilviaclad60dott.ssaprocurantipirimpepe52scimmialunareclaraelenarizzoandreabenatti82claudio.masiastar1980.a
 

ULTIMI COMMENTI

La canzone Vedrai Vedrai era dedicata alla mamma. Lui...
Inviato da: Ornella
il 11/02/2024 alle 13:38
 
molto bello l’articolo complimenti! Volevo solo aggiungere...
Inviato da: marcella
il 06/12/2013 alle 01:25
 
grazie a te, puzzle bubble
Inviato da: astroradio70
il 13/05/2012 alle 10:50
 
Grazie dell’informazione
Inviato da: puzzle bubble
il 04/05/2012 alle 14:16
 
Hermes Grouphermes scraf CEO Patrick michael kors handbags...
Inviato da: LouisVuittonLouis
il 28/03/2012 alle 03:53
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963