Creato da astronellamanica il 23/01/2011

L'ASTRO NELLA MANICA

LA VITA QUOTIDIANA IN CHIAVE ASTROLOGICA

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« ATTENZIONE!!!ATTENZIONE »

PREVISIONI DALL'8 AL 14 OTTOBRE 2012 di MADDALENA

Post n°211 pubblicato il 07 Ottobre 2012 da maddalenadeipesci
 

 

1)    Al primo posto la Bilancia, che, insieme a Saturno,  si è finalmente liberata di svariate altre cose che la appesantivano, è stata dura ma ora, più consapevole e forte è pronta a mettere in pratica i progetti suggerti da un Giove in posizione assai favorevole. Avete imparato a ridimensionare le vostre necessità ma ora potete finalmente attuare quei miglioramenti in ambito famigliare che avevate in mente da tempo, potrete ampliare la rete dei vostri contatti arricchendola anche di persone straniere e nulla vieta di organizzare un viaggio magari per fine anno.

2)    Ariete : per voi così decisionisti, immediate ed anche un po' impulsivi Saturno ha rappresentato un 'freno tirato' che vi imponeva di riflettere, fermarvi e riconsiderare prima di ogni azione. Ora, poco alla volta,  recupererete la vostra solita 'verve', e tanta voglia di fare. Marte vi darà la carica necessaria per concretizzare le novità che state covando. Mercoledì  e giovedì, con la luna a favore, godrete di piacevoli momenti in famiglia e sul lavoro.

3)    Toro: concreti e pragmatici come siete desiderate mantenere la vostra preziosa stabilità, messa alla prova da spese superiori al previsto, magari recentemente anche per la scuola dei figli. La Luna e Venere incoraggiano piacevoli incontri amorosi nuovi e non. Mantenete la consueta calma nei rapporti di lavoro, non è ancora il momento di cambiare anche per quelli che sembrano traballare o dare segni di insofferenza, non mettete 'benzina sul fuoco'.

4)    Vergine: Venere nel segno aiuta il buonumore e favorisce le dolci compagnie, sarebbe una bella idea organizzare una festicciola con gli amici più cari: garantito un'atmosfera veramente magica. Non vi stressate troppo però sia nei preparativi che nel pulire e riordinare, non imponetevi le 'fatiche di Ercole'!!

5)     Capricorno: Dovrete occuparvi dei vostri affari, forse sarà necessario ridiscutere qualcosa con la banca,  o comunque è richiesta tutta la vostra attenzione al riguardo. Cercate di non innervosirvi e di evitare di questionare con i vicini di casa o la colf, meglio conciliare che litigare! Pensate ad un viaggio, magari anche breve, o forse per lavoro: potrebbero nascere delle buone opportunità

6)     Pesci: Avete il vizio di lasciarvi influenzare da parenti ed amici perfino nel prendere le medicine, fate attenzione ad intolleranze ed allergie, è possibile un calo degli anticorpi. Ricorrete a spremute di agrumi più che non meglio identificate 'cure alternative'. Riuscirete ad organizzarvi nel quotidiano superando piccole difficoltà e momenti di nervosismo. Buoni i rapporti coi figli.

7)     Cancro: la Luna nel segno nei primi giorni della settimana vi renderà ancora più intuitivi del solito, saprete valutare istantaneamente 'a pelle' la scelta degli amici o le migliori offerte. Possibilità di piacevoli incontri durante brevi viaggi (anche di lavoro, o per pendolari) Uno spettacolo che vi attirava tanto, in realtà rischia di deludervi.

8)      Scorpione: sono ancora i soldi ad occupare i vostri pensieri o almeno la maggior parte, nonostante la vostra natura ambisca interessarsi a ben altro! Vitalità in calo, malesseri passeggeri. Spese impreviste o piccole beghe legali o richieste di versamenti che pensavate di aver già effettuato, piccolezze che vi destabilizzano e vi innervosiscono più che mai. Venere aiuta i sentimenti ed i rapporti che aspirano ad una durata o alla legalizzazione.

9) Gemelli: il mese prosegue con una settimana che vi vede assai nervosi e con i nervi logori. Evitate in questo periodo scelte drastiche in ambito lavorativo, potreste non avere le idee chiare al riguardo. Ancora non avete capito esattamente quello che cercate o che può andar bene per voi. Cercate invece di mettere in pratica le brillanti idee che avete: c'è solo bisogno di maggior concretezza e un po' più di costanza vi aiuteranno a raggiungere i vostri veri obiettivi.

10)Sagittario: E' il momento giusto per occuparvi della vostra salute: programmate l'iscrizione ad una palestra per mantenervi in forma, fatevi prescrivere una dieta disintossicante per liberarvi dalle tossine accumulate. Un po' di nervosismi con la famiglia di origine: non siate troppo polemici. Possibile l'arrivo di un rimborso dall'erario o un piccolo guadagno extra. Fase serena con gli amici ed i colleghi, l'amore latita, anche il partner non è al meglio!

11)Leone: Marte vi vuole sportivi e dinamici, la luna vi assicura romanticismo e presenza di affetti, ma che volete di più? Anche Venere vi aiuta con le finanze potrebbe perfino favorire il ricevere di un regalo inaspettato e gradito. Allegri e piacevoli i rapporti con fratelli e sorelle. Avrete l'opportunità di relazionarvi con un professionista importante che potrà aiutarvi in futuro.

12)Aquario:  Giove in felice aspetto favorisce entrate speciali e fuori programma. Il partner attuale potrebbe farvi un regalo o l'ex.. vi pagherà gli alimenti dovuti.  Luna non vi aiuta e potrebbe segnalare qualche problema in famiglia.  Possibili piacevoli occasioni di lavoro anche se temporaneo o che vi costerà fatica perché non proprio adatto a voi.

 

A tutti che le stelle vi siano propizie

 

Maddalena

 

 

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassandra080cassetta2estre.ghisbaloo0dglnoobsstudiofalconi2009cerrosilviaclad60dott.ssaprocurantipirimpepe52scimmialunareclaraelenarizzoandreabenatti82claudio.masiastar1980.a
 

ULTIMI COMMENTI

La canzone Vedrai Vedrai era dedicata alla mamma. Lui...
Inviato da: Ornella
il 11/02/2024 alle 13:38
 
molto bello l’articolo complimenti! Volevo solo aggiungere...
Inviato da: marcella
il 06/12/2013 alle 01:25
 
grazie a te, puzzle bubble
Inviato da: astroradio70
il 13/05/2012 alle 10:50
 
Grazie dell’informazione
Inviato da: puzzle bubble
il 04/05/2012 alle 14:16
 
Hermes Grouphermes scraf CEO Patrick michael kors handbags...
Inviato da: LouisVuittonLouis
il 28/03/2012 alle 03:53
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963