Creato da astronellamanica il 23/01/2011

L'ASTRO NELLA MANICA

LA VITA QUOTIDIANA IN CHIAVE ASTROLOGICA

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

L'EROSCOPO DELL'ESTATE DI ILARIA CASTELLI - GLI ULTIMI 6 SEGNI

Post n°202 pubblicato il 08 Giugno 2012 da astroradio70
 

                                                          BILANCIA

GIUGNO: mese formidabile un pò in tutti gli ambiti. Gli innumerevoli trigoni che ricevete dai pianeti nel segno dei Gemelli vi rendono di ottimo umore e stranamente leggeri. Ovviamente, questo si riflette anche nella vita di coppia: questo mese la sintonia col partner sarà al top! Vi diletterete a pianificare le vacanze e a godervi fin da subito qualche weekend fuori città. Nuovi interessi e hobbies da portare avanti con chi amate. Forma smagliante. Preparatevi ad andare lontano.

LUGLIO: di bene in meglio. Quasi tutti i pianeti sono dalla vostra: con Saturno ancora nel segno, è arrivato il momento di consolidare relazioni d'amore rimaste in stand by o appena partite. Marte vi appoggia e vi rende caldi e passionali come non mai. Vi consiglio di scegliere luglio per fare le valige e partire con il vostro lui!

AGOSTO: leggera flessione nell'ambito di un periodo che sostanzialmente resta positivo. Tuttavia, Venere questo mese si porta in una posizione un pò scorbutica e Marte nel segno non vi fa propendere per la diplomazia ma piuttosto per potenti incazzature... Se potete, scegliete un altro periodo per le ferie col partner perchè finireste per rovinarvi la vacanza! Consiglio: utilizzate la congiunzione di Marte per accendere le vostre notti anzichè per litigare di giorno!

SETTEMBRE: dal 7, Venere torna positiva e dal 17 anche Mercurio: chiudete l'estate alla grande, con grosse probabilità di fare ancora qualche viaggetto con la persona amata e, soprattutto, di recuperare dialogo alla grande!

Tra l'altro, all'inizio di ottobre Saturno lascerà definitivamente il vostro segno dove si è trattenuto per due anni e mezzo: nel salutarlo, vi accorgerete di quanto bene vi ha fatto, di quanto siete cresciuti e di quanto avete consolidato fuori e dentro di voi. La vostra astrologa preferita non può che andarne fiera :-)

                                                                            SCORPIONE

GIUGNO: comincia a tirare un'aria nuova:ebbene sì, "Love is in the air". Dopo lunghi mesi affastellati di problemi di salute e soldi che vi hanno fatto passare la voglia perfino di fare l'amore, ora siete al risveglio totale dei sensi. Bellissimo. Era da una vita che non vi sentivate così! I più audaci tra voi si lasceranno trascinare in una relazione ad alto contenuto erotico mentre i più timidi si limiteranno a seminare sguardi malandrini e a mietere vittime per ora solo virtuali.

LUGLIO: peccato per quel Mercurio retrogrado in Leone che vi porta ritardi e incomprensioni varie: siete comunque lanciatissimi! Venere continua ad essere accattivante più che mai e a stuzzicarvi con mille occasioni di notti brave, spasimanti validi e cialtroni vari. Scegliete bene e non fatevi influenzare da malumori passeggeri vostri o del partner.

AGOSTO: un mese indimenticabile. Venere si porta in una posizione amica dall'8 e Marte entra nel vostro segno il 24. Farete follie e non solo sotto le lenzuola: perfino i single più incalliti e disillusi potranno capitolare e fare incontri destinici che dureranno nel tempo. Godetevi questo periodo magico perchè nessuno più di voi se lo merita!!!

SETTEMBRE: la scia positiva continua fino al 7, poi Venere entra in Leone e fa emergere qualche dubbio e qualche conflitto che spesso risolverete utilizzando il linguaggio dei sensi. Attenzione a non trascinare incomprensioni, cercate di chiarirle subito.

                                                                            SAGITTARIO

GIUGNO: Un mese da dimenticare. Tutte le relazioni in bilico che non sono saltate nei mesi scorsi, molto probabilmente salteranno ora: consolatevi pensando che quando si chiude una porta, si apre un portone. Sarebbe meglio che anche i single non iniziassero relazioni fino al 28 giugno: Venere è retrograda fino a quella data, Marte è ancora ostile, Mercurio vi rema contro e Giove si pone in posizione di opposizione dal 12. Disastro. Optate per un bel ripulisti generale e poi sono sicura vi sentirete meglio, pronti per ricominciare alla grande!

LUGLIO: Va meglio. Squillino le trombe ma finalmente dopo 8 mesi Marte smette di infastidirvi ed entra in Bilancia!!

Il pianeta dell'eros si porta dunque in una posizione positiva e finalmente avrete il famoso risveglio dei sensi, dopo 8 mesi di letargo totale! Anche Mercurio torna positivo e aiuta a recuperare dialogo; inoltre, anche se Venere e Giove sono opposti, il pianeta dei sentimenti e della bellezza perlomeno riprende il moto diretto quindi si alleggerisce un pò: ai numerosi single del segno, le occasioni non mancheranno anche se talvolta saranno un pò ingannevoli e litigarelle.

AGOSTO: Sempre meglio. Anche Venere termina il suo transito di opposizione ed entra in Cancro l'8, ponendosi in una posizione sostanzialmente neutrale ma da un settore molto intrigante.Saturno consolida i legami della terza decade mentre Urano espone la prima a colpi di fulmine esagerati. Le vostre vacanze si coloreranno di tinte forti, soprattutto per chi è in cerca di flirt e avventure passeggere.

SETTEMBRE: il mese migliore di tutta l'estate. Venere dal 7 entra nel segno amico del Leone e finalmente il vostro cuore batte!!! Molto probabilmente, galeotta sarà proprio la vacanza e a colpire nel segno una persona straniera o di un'altra città. Fate attenzione alle incomprensioni e alle discussioni nella prima metà del mese, quando Mercurio vi espone a gaffes e a litigi. Concluderete l'estate alla grande, innamorati e sereni.

                                                                          CAPRICORNO

GIUGNO: non pensate proprio all'amore questo mese, siete in tutt'altre faccende affaccendati, come al solito. Attenzione perchè il partner reclama attenzioni e potrebbe manifestarvi tutto il suo malcontento. Mese per nulla eclatante per i sentimenti, siete un pò annoiati e immersi nello status quo.

LUGLIO: un mese faticoso e litigarello. Non siete molto in forma e questo si ripercuote anche sulla vita di coppia. Vi sentite oppressi e reclamate libertà: le nuove responsabilità da cui siete stati investiti non vi piacciono molto, diciamo che al momento vi dovete ancora abituare. Vedrete che col tempo, non solo vi ci abituerete ma apprezzerete molto la nuova vita: non è da voi scansare doveri e responsabilità. Buttatevi!

AGOSTO: mese tutt'altro che semplice che io, al posto vostro, non sceglierei per andare in ferie. Venere e Marte vi remano contro: la vostra relazione e la vostra pazienza verranno messe duramente alla prova. Ma voi siete forti e ce la farete anche stavolta, soprattutto dal 24 del mese, quando Marte torna positivo e vi viene in aiuto. Gli amori, quelli veri, trionfano.

SETTEMBRE: in forte recupero, soprattutto dal 7 in poi quando Venere non vi infastidisce più. Mercurio è splendido fino al 17 e Marte è positivo tutto il mese: la vostra estate volge al termine nel migliore dei modi. I malumori del mese scorso sono solo un lontano ricordo.

                                                                             ACQUARIO

GIUGNO: la vostra estate inizia col piede giusto: baciati dalle stelle e non solo da loro! L'amore trionfa in tutti i modi possibili in cui può trionfare: matrimoni, convivenze, fidanzamenti.... con un cielo così, impossibile restare single. Chi ha una relazione arrivata al capolinea, dirà addio senza rimpianto nè dolore. Ottimo cielo anche per mettere in cantiere un erede.

LUGLIO: è proprio il caso di dire "luglio col bene che ti voglio". Andate alla grande. Perfino Marte assume una posizione benevola e vi incoraggia ad andare lontano. Peccato solo per quel Mercurio opposto e retrogrado che porta alla luce vecchi conflitti irrisolti o con partner precedenti o con quello attuale: avete dunque una chance per chiarirli definitivamente. Fatelo!

AGOSTO: un mese senza lode e senza infamia. Continuate a risentire degli influssi benefici di Giove, Urano e Saturno che vi sostengono ... la terza decade si prepara a consolidare seriamente un legame. Veri e proprio colpi di fortuna e amori fortunati per la seconda decade. Dal 24, chi andava a 100 all'ora sarà però costretto a tirare il freno a mano.

SETTEMBRE: ahi ahi ahi... mese un pò difficile. Con Venere opposta e Marte in quadratura, non darete di certo il meglio di voi stessi.Spero che abbiate il broncio perchè siete appena tornati dalle vacanze e non perchè ancora dovete partire: vi sconsiglio di fare le ferie in questo periodo...il cattivo umore le rovinerebbe sia a voi che al partner. Leggero miglioramento nella seconda parte del mese: almeno Mercurio è dalla vostra!

                                                                            PESCI

GIUGNO: mese durissimo in cui le svolte a cui auspicate da tempo avranno modo di concretizzarsi anche se non in modo indolore. Siete al giro di boa: tutte le relazioni traballanti arriveranno al capolinea. Non lasciatevi però intimorire da tutti i pianeti che vi remano contro: vi ritroverete a fine giugno a leccarvi le ferite ma indubbiamente molto più forti di prima e con le idee chiare su quello che volete da una relazione. I single si sentiranno soli e sconsolati ma ... ancora per poco!

LUGLIO: è il caso di dire: ri-nati il 4 luglio! eh sì perchè finalmente Marte esce dal segno della Vergine dove è rimasto per 8 lunghi mesi e la smette di farvi opposizione!!! Potete tirare un sospiro di sollievo e utilizzare questo mese per riprendervi dai precedenti, per pensare un pò a voi stessi, ad una cura rigenerante per corpo e spirito e per fare nuove conoscenze. Insomma, ora che vi rimettete in pista scoprite di essere molto più forti e affascinanti di prima. Bravi!

AGOSTO: è arrivato il momento di smettere di sognare e di vivere: questo mese, sarà anche migliore di molti dei vostri sogni ad occhi aperti! L'amore ritorna con tutta la sua forza ed intensità e in un battibaleno vi ritroverete innamorati! E quanta passione ci metterete! Da fine mese, anche i vostri sensi trionfano grazie ad un eccellente transito di Marte nell'infuocatissimo segno dello Scorpione e i vostri cuori battono all'impazzata come non succedeva davvero da tanto tempo. Un mese eccezionale!

SETTEMBRE: più che alla tenerezza, questo mese punterete al sodo, soprattutto dopo il 7. Marte resta favorevolissimo mentre Mercurio fa un pò di capricci, soprattutto nelle prime due settimane. L'amore c'è perciò non perdetevi in un bicchiere d'acqua... per una volta, credeteci! Lasciate da parte ansie e paranoie e andate incontro al partner: funzionerà. Parola di astrologa :-)

 

 
 
 

L'EROSCOPO DELL'ESTATE DI ILARIA CASTELLI - I PRIMI 6 SEGNI

Post n°201 pubblicato il 08 Giugno 2012 da astroradio70
 

                                                                            ARIETE

GIUGNO: un mese accattivante da morire con una concentrazione pazzesca di pianeti nel settore della socialità, della vita mondana e dei flirt mordi e fuggi! Chi è in coppia non si lasci tentare, mi raccomando! I single invece ne approfittino! Chissà mai che anche in virtù dell'opposizione di Saturno che vi mette di fronte alle vostre responsabilità, qualche flirt non si trasformi in qualcosa di più importante e duraturo. Ve lo auguro!

LUGLIO: una leggera flessione nel buon umore e soprattutto nel tono vitale farà sì che questo sarà un mese più faticoso del precedente: forse avete accumulato troppa stanchezza, forse chi è in città soffrirà particolarmente il caldo: fatto sta che anche l'amore conoscerà un momento di stallo o di crisi a causa anche dell'opposizione di Marte dal 4 luglio. Mercurio invece vi vuole bene!

AGOSTO: andiamo maluccio. Venere in quadratura e Marte opposto vi rendono capricciosi, a sprazzi perfino intrattabili e a farne le spese è soprattutto il partner. Se potete, vi consiglio di rimandare le vacanze a settembre

:-)

SETTEMBRE: la novità eclatante è che finalmente a fine mese vi libererete della faticosa opposizione di Saturno al vostro Sole: approfittatene, oltre che per festeggiare anche per fare un bilancio degli ultimi due anni e mezzo: concentratevi soprattutto su ciò che avete imparato dalle relazioni che avete avuto ultimamente. Sono sicura che il bilancio sarà positivo! Potrete così godervi gli ultimi e grandiosi sprazzi dell'estate, complice una Venere Leone calda e amica che vi regalerà emozioni da cardiopalma.

                                                                                   TORO

GIUGNO: questo mese, vivrete ancora di rendita: godrete ancora dei benefici della lunga sosta di Giove nel vostro segno. Ora, dal 12 Giove entra in Gemelli ma per ora quasi non ve ne accorgerete perchè siete ancora beati e contenti di quello che avete raccolto i mesi scorsi. Inoltre, Marte vi è ancora amico e nel salutarvi a fine mese vi farà un'ultima sorpresa proprio in amore: una nuova passione è in arrivo! Non pensate più al passato e preparatevi a voltare pagina...

LUGLIO: mese di rodaggio e di prove generali per le coppie appena formate o per quelle in via di formazione. Non siate troppo pignoli e lasciatevi andare. Mercurio retrogrado nel Leone creerà qualche tensione nelle coppie datate: cogliete l'occasione per sanare vecchie ferite. Per tutti: lasciatevi contagiare dalla leggerezza del partner e di questa bella Venere Gemelli! E' un ordine: vietato fare i cerebrotici.

AGOSTO: mese molto bello per i sentimenti anche se non sempre verrete capiti. Mercurio è ancora ostile anche se riprende il moto diretto il 9 e dal 24 si aggiunge Marte che si pone in opposizione: non rovinate tutto quello che avete costruito finora! Seguite sempre il cuore ed evitate di intestardirvi.

SETTEMBRE: l'amore c'è ma è litigarello, oppure vi metterà alla prova in modo pazzesco. Marte è opposto e dal 7 anche Venere vi mette i bastoni tra le ruote. Meno male che Mercurio vi dà una mano quindi puntate tutto sulla comunicazione e sul dialogo, soprattutto i primi 15 gg del mese.

                                                                                   GEMELLI

GIUGNO: è il vostro mese.Un'incredibile concentrazione di pianeti si è stabilita nel vostro segno: Mercurio, Venere e dal 12 soprattutto Giove che vi accompagnerà per un anno intero e andrà ad espandere la vostra situazione attuale, nel bene e nel male. Peccato che Marte vi è ostile ancora fino a fine mese e potrebbe limitare gli effetti benefici degli altri pianeti. Anyway... Novità importanti in arrivo in tutti i campi quindi anche in amore! I single si diletteranno più del solito nel loro passatempo preferito: il flirt a 360°. Le coppie che funzionano risolveranno eventuali dissidi avvenuti nei mesi passati. Per tutti è un momento assolutamente positivo di cui approfittare.

LUGLIO: continua il momento magico e in questo quadretto felice si aggiunge anche l'uscita di Marte dalla posizione ostile: infatti, il pianeta rosso entra nel segno della Bilancia il 4 luglio e quindi potete contare anche sul suo appoggio! Molti individui della terza decade stanno per mettere la testa a posto, convolare a nozze o in convivenze felici con l'appoggio di Saturno positivo. Tutti gli altri stanno vivendo una delle estati più serene degli ultimi anni.

AGOSTO: un altro mese sostanzialmente positivo, soprattutto fino al 7. E' più che altro il momento di mantenere le ottime posizioni faticosamente raggiunte e di godersele. Nottate di fuoco a gogò per tutti!

SETTEMBRE: nella prima parte di questo mese, l'unico neo è la quadratura di Mercurio che rischia di creare qualche malinteso col partner anche se si tratterà di scaramucce facilmente risolvibili dal 17 in poi. Per il resto, continuate a far faville e a godervi anche weekend e viaggetti con il partner anche ora che l'estate sta finendo. Il bilancio dell'intera estate è più che positivo!

                                                                                   CANCRO

GIUGNO: questo mese potete contare sul valido appoggio di Mercurio nel vostro segno che faciliterà dialogo e comprensione con il partner e nuove preziose conoscenze per i single. Inoltre, fino a fine mese, Marte è ancora positivo e vi dà lo slancio finale. Per il resto, buona parte del mese avrete voglia di starvene per conto vostro, non per fare gli orsi ma, al contrario, per godervi la vostra serenità interiore.

LUGLIO: dopo aver avuto Marte dalla vostra per 8 lunghi mesi, a luglio entra in Bilancia e si pone quindi in una posizione antipatica, soprattutto per le coppie collaudate e un pò annoiate. E' un mese un pò difficile ma niente che non sia superabile con un pò di pazienza e tenerezza. Approfittatene per ravvivare la vostra coppia da tutti i punti di vista e soprattutto per sciogliere nodi rimasti ingarbugliati troppo a lungo.

AGOSTO: mese bellissimo per tutti i segni d'acqua. Voi, in particolare, vi sentirete in forma smagliante, atttraenti e di ottimo umore. Se siete single, questo stato d'animo positivo attirerà le prede come il miele per le api, mentre se siete già in coppia, confermerete alla grande il vostro sentimento e sarete amabili come non mai con il partner e con tutti coloro che vi circondano. Alla grande!

SETTEMBRE: Marte resta in caldissimo trigono per tutto il mese: approfittatene per dedicarvi full time al partner e fare il pieno di amore e tenerezza. Nella seconda parte del mese, Mercurio sarà un pò nervoso quindi qualche nuvoletta nera potrebbe attraversare il vostro cielo ma state tranquilli, niente di grave... sono solo malumori passeggeri.

                                                                                      LEONE

GIUGNO: la bella notizia è che Giove, che vi ha infastidito per un anno intero, finalmente il 12 giugno abbandona il segno del Toro per entrare nel segno amico dei Gemelli, in un settore astrologico che vi parlerà proprio di amicizia, di progetti e che vi farà trovare o ritrovare un equilibrio interiore invidiabile. Questo mese, l'assaggio migliore. Grandi conferme delle storie d'amore in essere. I single potrebbero avere la tentazione di cedere all'idea così attuale del "trombamico". Tanta gioia e spensieratezza per tutti!

LUGLIO: mese eccezionale veramente! Nel vostro quadretto felice si aggiunge uno splendido Mercurio retrogrado nel vostro segno che vi farà chiarire vecchi malintesi con ex fidanzati ormai perduti da tempo. Dulcis in fundo, perfino Marte assume una posizione felice che vi farà optare per viaggi e vacanze anticipate con la persona amata. Trascorrerete momenti indimenticabili. Per i single, una cara vecchia amicizia potrebbe trasformarsi in amore.

AGOSTO: Mercurio è sempre dalla vostra e fino al 24 la situazione è sostanzialmente stazionaria: a fine mese, invece, sarete un tantino stressati e scaricherete tutte le vostre tensioni sul povero partner. I leoni della terza decade, se ancora non l'hanno fatto, avranno la splendida chance di consolidare una relazione che hanno in piedi da tempo. Colpi di fulmine per i Leoni nati intorno al 1 agosto.

SETTEMBRE: un mese di grande passione ma anche di grandi litigi: Venere è nel vostro segno dal 7 ma purtroppo Marte è in quadratura per tutto il mese. Poco male. Andrà a finire che ogni scusa sarà buona per litigare e per fare poi pace nel modo che amate di più e cioè sotto le lenzuola. La seconda parte del mese potete contare anche sull'appoggio di Mercurio quindi chiudete il mese alla grande.

                                                                           VERGINE

GIUGNO: La vostra estate inizia a rilento a causa delle innumerevoli quadrature dal segno dei Gemelli che vi esporranno a dissapori più o meno violenti con il partner; nei casi più estremi potranno portare anche alla rottura, considerando che Marte vi rende particolarmente aggressivi. Poco male perchè si tratta di una rottura annunciata e positiva che vi permetterà di fare posto a relazioni più costruttive e a persone maggiormente in sintonia con voi.

LUGLIO: leggermente meglio. Perlomeno, questo mese sarete meno aggressivi dato che Marte se n'è andato e Venere, se non altro, riprende il moto diretto. Diciamo che sarete convalescenti e passerete l'intero mese a leccarvi le ferite. Forza!

AGOSTO: l'estate comincia a farsi calda. Venere vi vuole bene e, da fine mese, anche Marte: finalmente i sensi si riscaldano e molto probabilmente anche il cuore, dipende da voi. Per tutti la possibilità di espandere le conoscenze e trascorrere le vacanze con amici particolarmente simpatici che potrebbero arricchirvi anche culturalmente.

SETTEMBRE: se potete, rimandate le vacanze a settembre che sembra il mese più propizio, soprattutto agli spostamenti. La prima parte del mese è sostanzialmente positiva per recuperare dialogo ed intesa mentale con il partner. Nella seconda parte del mese, l'atmosfera si riscalda e le parole non vi basteranno più: notti infuocate per le coppie e notti da mordi e fuggi per i single.

 
 
 

PREVISIONI PER LA SETTIMANA DAL 4 AL 10 GIUGNO 2012 di MADDALENA

Post n°198 pubblicato il 01 Giugno 2012 da maddalenadeipesci
 

 

***** Aquario: beh la scuola sta per finire, per chi ha bambini, è un buon periodo per goderseli e giocare con loro, vedrete saranno sicuramente promossi e voi potrete stabilire un buon rapporto di comunicazione anche con le loro insegnanti. Se aspettate  qualche rimborso o somma di denaro:  ahimè ritarderà un po'ad arrivare, ma non rattristatevi... arriva!

 

***** Gemelli: Tante idee vi attraversano la mente: avete perfino preso in considerazione l'idea di avere un figlio. Esiste questa possibilità durante la vostra vita? Lo state probabilmente decidendo in questo periodo. La fantasia vi pervade e vi regala nuove idee per portare avanti un  progetto, anche se, per ora,  allo stato embrionale. Possibili conflitti verbali con i vicini e/o parenti. Prima di andare dal commercialista assicuratevi di avere tutti i documenti necessari e non perdeteli!

 

***** Leone :  Vi attirano le speculazioni finanziarie? Potrebbe essere un momento favorevole per un guadagno insperato, ma fate attenzione a non investire più di quanto potete permettervi di perdere! Considererete l'opportunità di andare a trovare una amico anche se è lontano e dovrete affrontare un piccolo viaggio.  Buone idee in ambito professionale!

 

**** Toro: Giove l'undici lascerà il vostro segno solare dopo che vi ha gratificato per gli ultimi dodici mesi, ma non demoralizzatevi: i suoi favori continueranno ancora, sono possibili entrate di denaro inaspettato. Intanto preparatevi per le vacanze e programmate un bel viaggio!

 

**** Bilancia: la Luna vi crea qualche momento di indecisione e non sapete cosa fare, se restare in casa a coccolarvi o uscire a divertirvi con gli amici . E' un periodo in cui vi sentite riflessivi e controllati... ma poiché avete voglia di fare lasciatevi tentare da un sano dinamismo e prendetevi cura di voi, magari andate in palestra per scaricare un'eventuale tensione nervosa.

 

**** Ariete : Anche i piccoli cambiamenti che si sono verificati di recente nel vostro aspetto, rispecchiano il desiderio di rinnovarvi che avete in questo periodo. Seguite l'istinto potrete avere grandi e proficue intuizioni. Anche se avete qualche piccolo malessere: non esagerate coi farmaci.

 

*** Scorpione: particolarmente insofferenti, trovate tutti i motivi possibili per criticare conoscenti, amici e parenti. Fatevi fare un check-up completo così farete valutare a medici competenti se avete veramente qualche problema di salute o state solo ingigantendo sintomi dovuti al vostro nervosismo. Tra poco, esattamente il giorno 11, Giove, pianeta del buonumore, si allontanerà dall'opposizione al vostro sole, e vi sentirete sicuramente meglio!

 

*** Capricorno: Continuano le noie sul lavoro, sono piccole cose, ma vi fanno sentire minacciati nel vostro desiderio di autonomia ed indipendenza.  Non è che avete flirtato con qualche collega di lavoro e adesso ve ne state pentendo?? Anche se lo avete pensato siete sicuri di voler cambiare residenza??

 

** Vergine: quello che avete non vi basta, voi volete di più!. E per questo lavorate duramente, ma  in questo periodo vi è difficile coordinare la vostra ambizione con i vostri autentici desideri. Avete un innato gusto per ciò che è bello e ciò che fa per voi, ma se mancate la direzione giusta rischiate di remare controcorrente: più fatica che risultato. Un po' di nervosismo e poca energia soprattutto verso il fine settimana.

 

** Cancro: nonostante la vostra abituale  pigrizia avete una gran voglia di mandare  a quel paese gli inopportuni saccenti che vi criticano, anche se sono della vostra famiglia! Mercoledì e giovedì la Luna opposta vi crea del malumore aggiuntivo. Cercate di resistere alla tentazione di discutere anche coi capi!

 

** Sagittario: ancora una settimana con poca energia, un generale stato di stanchezza vi opprime. Fortunatamente potrete trovare parole di conforto in compagnia di amici che vi daranno anche preziosi suggerimenti per affrontare meglio la vostra situazione. Valutate attentamente le spese e i costi di eventuali investimenti.

 

** Pesci: siete ancora in preda ad una aggressività latente per cui è meglio evitare discussioni che potrebbero facilmente degenerare in liti. I vostri sogni di  realizzazione professionale stanno diventando progetti, a poco a poco riuscirete a concretizzarli. Controllate le emozioni e mantenete l'equilibrio. Se volete rilassare la mente coltivate qualche interesse di tipo esoterico: vi piacerà. Forse riceverete una lettera (una email?) che vi farà particolarmente piacere.

 

A tutti : che le stelle vi siano propizie

 

Maddalena

 

 
 
 

PREVISIONI DELLA SETTIMANA DAL 28 MAGGIO AL 3 GIUGNO 2012 di MADDALENA

Post n°197 pubblicato il 25 Maggio 2012 da maddalenadeipesci
 

 

**** Gemelli: buon compleanno gemellini!! Ricaricatevi di energie per affrontare l'anno che iniziate. Ricordatevi che il nostro primo dovere è verso noi stessi e questo è il momento migliore, per voi,  di concentrarvi su di voi , con la mente lucida, corroborata da brillanti idee , per trovare la vostra propria espressione della personalità. Non prendete iniziative ed evitate i conflitti in famiglia soprattutto nei primi giorni della settimana.

 

**** Aquario: in primo pianosono favoriti gli svaghi e bei momenti di intimità con il partner. State affinando le vostre capacità diplomatiche nell'affrontare difficoltà ed ostacoli con positività e pacatezza. Comunque conquisterete un rinnovato equilibrio interiore, punto di vera forza del vostro carattere. Alla grande nel week end dove potrete ottenere gratificazioni professionali.

 

*** Toro: E' il momento di esaminare il vostro rapporto con le risorse materiali esistenti nella vostra vita: ricordate ciò che possediamo non è ciò che siamo. Non utilizzate quindi i beni materiali per definire voi stessi. Ciò che possedete può gratificarvi ma non deve diventare l'unico vostro valore e non siate critici verso chi non la pensa come voi. Buone occasioni per acquisti piacevoli e voluttuari.

 

*** Leone: Settimana densa di impegni: inviti, nuovi incontri, colloqui proficui per progetti che si svilupperanno a breve. Troverete anche il tempo per meditare e confrontare i vostri ideali con quelli delle persone che frequentate per scoprire gli scopi dell'esistenza. Giornate caratterizzate da qualche calo nell'umore, confrontatevi con gli amici e parlate con loro, troverete le risposte che cercate.

 

*** Bilancia :  State già progettando quali nuove esperienze affrontare: non è più il momento di restare in casa a leggere e studiare, ma di uscire  e ampliare gli orizzonti, per vedere nuovi posti, far conoscenza con nuove persone, insomma almeno cambiate la vostra routine quotidiana! Potrebbe rendersi necessario consultare un avvocato o un commercialista per una questione contrattuale e/o di lavoro.

 

*** Capricorno: Per voi l'importante è fare le cose 'come si deve'. Vi sforzate sempre di essere efficienti ed efficaci nel vostro modo di agire, vi fate guidare da senso del dovere e responsabilità. Questo però non vuol dire che dovete fare sempre sacrifici ma che potete godervi le meritate soddisfazioni di un lavoro ben fatto! La vostra forma fisica è buona nonostante vi stiate ossessionando con manie dietetico/igieniste.

 

*** Ariete:  Siete particolarmente irrequieti e non riuscite proprio a star concentrati su una questione per volta, mille idee e innumerevoli interessi affollano la vostra mente, vi affascinano e vi intrigano: volete  sperimentare tante cose nuove in ogni settore della vostra esistenza. Cercate di avere una visione più pacata e più lucida. La luna non vi aiuta come vorreste, qualche nervosismo di troppo nei giorni centrali della settimana.

 

** Vergine: Continua l'ottimismo in ambito professionale con conseguenti buoni risultati. Non date troppo credito ad eventuali critiche e soprattutto non fate i permalosi: gli amici veri vi apprezzano per quello che siete e non (solo) per la vostra generosità.!!  Sperimentate ancora un po' d i nervosismo ma, coraggio,  Marte ha finalmente ripreso il suo moto diretto e fra un mesetto se ne va...

 

** Scorpione: forse attraversate qualche momento di depressione mentre scrutate in profondità dentro di voi, col vostro solito spirito catastrofico. Il bisogno di introspezione psicologica di questo periodo può spingervi a valutare grandi cambiamenti, esplorate le parti più profonde di voi alla ricerca di quella parte sensitiva che vi permette di agire d'intuito e cogliere  al volo ogni buona occasione che vi si presenti. La luna nel segno durante il week end favorisce intimità e riposo.

 

** Pesci: Avete voglia di essere avvolti dalla sicurezza della famiglia, dell'atmosfera tranquilla della vostra casa. Anche se Nettuno bussa alla porta, o forse proprio per questo! Potreste scoprire che avvenimenti e/o persone che emergono dal passato vi hanno condizionato a tal punto da influenzare ancora la vostra vita attuale, ma tutto questo è ora inadatto a voi e vi crea frustrazione. Accettate di farvi aiutare per metabolizzare definitivamente il passato. Programmate un week end speciale: la luna sarà magica.

 

** Cancro: Momenti di autovalutazione, di introspezione da fare un po' appartati dal mondo, ma non siate troppo severe con voi stessi! Se anche dovete confrontarvi con malintesi e disguidi non vuol dire che siete perseguitati o  che nessuno vi ama.!! E' possibile che dobbiate prendervi cura di una persona a voi  vicina  che necessita di aiuto. Week end piacevole con la luna amica.

 

** Sagittario:  Luna e Marte si alleano per  supportarvi in ambito  lavorativo: contratti e nuove collaborazioni possono ricevere una spinta decisiva. Avrete dalla vostra logica e buon senso per scoprire le soluzioni migliori. L'amore latita, ma in questo periodo non è in cima ai vostri pensieri!

 

A tutti: che le stelle vi siano propizie!

 

Maddalena

 

 
 
 

L'ASTROPARADE, LA CLASSIFICA DI ILARIA CASTELLI - SETTIMANA DAL 21 AL 27 MAGGIO 2012

Post n°196 pubblicato il 19 Maggio 2012 da astroradio70
 

  GEMELLI

Ancora in vetta! Una concentrazione incredibile di pianeti è dalla vostra:da questa settimana, anche Mercurio entra nel vostro segno e vi rende ancora più simpatici e comunicativi del solito così le proposte di lavoro e le offerte d'amore si moltiplicano. E a giugno arriverà anche Giove come ciliegina sulla torta! Lunedi 21 e martedi 22, la Luna Nuova nasce nel vostro spazio solare: inizia dunque la vostra stagione migliore. Un problema di salute che trascinate da tempo si risolverà, le questioni familiari o inerenti ad una casa arriveranno al culmine nel mese di giugno, per poi risolversi nei prossimi mesi.

2° ACQUARIO

E' appena iniziato un periodo estremamente favorevole a tutti i segni d'aria quindi anche voi avete appena preso il volo! Un inizio di settimana a 5 stelle in amore! Gli scenari possibili sono due: o siete innamorati e felici o questi transiti positivi vi daranno finalmente il coraggio di lasciare una persona che non fa per voi. Scegliete la soluzione migliore. Se siete single, rimorchierete come non mai!!! Belle novità anche dai figli e nuovi interessi artistici che decollano. Il tutto annaffiato da una vita sociale più che animata e da progetti vacanzieri che decollano.

I tempi bui delle quadrature dal segno del Toro sono ormai solo un ricordo lontano :-)

3° SCORPIONE

Finalmente siete fuori dal tunnel! Vi sarete accorti di come il peso che avevate sul cuore si sia alleggerito già da qualche settimana: infatti, i pianeti veloci nel Toro si sono via via spostati gradualmente nel segno dei Gemelli liberandovi già di buona parte delle ansie che vi hanno afflitto dall'estate scorsa a questa parte. Resta ancora Giove opposto per qualche settimana ma è molto debole rispetto a prima. Finalmente potete godervi l'estate! Una Venere malandrina vi sta trascinando in una di quelle storie intriganti e ad alto contenuto erotico che vi piacciono tanto: per fortuna, però, stavolta siete consapevoli delle possibili conseguenze ... perciò lasciatevi andare ma tenete i piedi per terra! Mi raccomando!

4° BILANCIA

Ecco che inizia il momento magico che vi avevo anticipato. I pianeti veloci si sono spostati nel segno amico dei Gemelli e promettono grandi cose, a cominciare da un inspiegabile desiderio di apprendere cose nuove, di elevarvi culturalmente e spiritualmente. E poi grandi viaggi e vacanze: preparatevi all'estate più girovaga della vostra vita!

Dulcis in fundo, dopo tutta la pesantezza che vi aveva portato Saturno, ora lo stellium in un segno d'aria vi porterà un'insolita leggerezza e spensieratezza: la vostra compagnia sarà piacevole più che mai. Bravi. L'inizio della settimana è ancor più promettente.

5° LEONE

Cari leoncini, questo cielo è estremamente favorevole e vi vuole vincenti: l'elevata concentrazione di pianeti nel vostro settore dei progetti e delle amicizie fa decollare i vostri sogni rimasti nel cassetto per troppo tempo. Finalmente c'è pane per i vostri denti: troverete anche le alleanze giuste per portare avanti questi progetti che nascono dunque sotto i migliori auspici. Inoltre, vi attende uno splendido fine settimana: sarete solari e simpatici come non mai, sia con gli amici che con il partner.

6° CANCRO

Per voi Cancretti, la Luna Nuova nel 12° campo inaugura una nuova stagione di bilanci e riflessioni. Avete voglia di stare da soli ma non come il vostro solito: stavolta, è un bisogno di solitudine più profondo, è un bisogno di stare a tu per tu con voi stessi e guardarvi dentro. Fatelo, non potrà che giovarvi: inizia un periodo di "quiete dopo la tempesta". Urano e Saturno mantengono una posizione scomoda che vi spinge a risolvere l'eterno conflitto rimasto irrisolto tra autonomia e dipendenza. La Luna nel vostro segno, mercoledi e giovedì, vi darà forza. Dall'autunno inizierete finalmente a cogliere i frutti di questa laboriosa semina. Forza!

7° TORO

Cari torellini, è tempo di tirare i remi in barca. Chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato... Giove sta per lasciare il vostro segno solare e sono sicura che, in questo lungo anno, anche nel peggiore dei casi, qualcosa di bello vi ha portato. Anche i pianeti veloci stanno per abbandonarvi perciò godete di questi ultimi sprazzi e fatene tesoro come solo voi sapete fare. In amore dovete imparare a vivere con più leggerezza: non siete costretti ad impegnarvi per la vita se non lo volete veramente e/o se il partner non è quello giusto. I giorni migliori della settimana saranno mercoledi 23 e giovedi 24: accettate un invito per la serata, vi divertirete di sicuro.

8° ARIETE

Una settimana senza lode nè infamia. Mentre la 3° decade sta cercando disperatamente di difendersi dai colpi bassi di Saturno che mette i bastoni tra le ruote sul lavoro e impone un atto di grande maturazione e pazienza, le altre due decadi quasi se la spassano. I pianeti veloci in Gemelli rendono frizzanti e comunicativi e predispongono a flirt passeggeri e nuovi contatti. Urano resta un pò troppo impetuoso in alcuni casi ed espone i più intrepidi al rischio di scelte avventate. I più egocentrici corrono invece il rischio di autocelebrarsi in modo fastidioso. Mantenete un briciolo di umiltà, soprattutto mercoledi 23 e giovedi 24, se non volete ritrovarvi con un bel due di picche stampato sulla faccia!

9° CAPRICORNO

Una settimana quasi noiosa. C'è un tempo per seminare, uno per raccogliere e uno per ...riposare. Riposate dunque dalle fatiche dei mesi scorsi e approfittate del fatto che i periodi in cui ipianeti sono neutrali forse sono i migliori! Anche se si sa che voi siete totalmente incapaci di riposare ... mettetevi di impegno!

Mercoledi e giovedi la Luna sarà un pò nervosetta e andrà a stuzzicare anche Urano: può essere che si ripresenti qualche vecchio problema in famiglia. Lo stellium di pianeti veloci nel 6° campo dovrebbe comunque portare qualche novità positiva in ambito lavorativo entro la fine del mese prossimo. Preparatevi.

10° VERGINE

Insieme ai vostri amici Sagittario e Pesci, detenete il triste primato di esservi contesi gli ultimi posti per quasi 8 mesi. Ora tutta la tensione che si è accumulata nel tempo sta per esplodere e i pianeti veloci in Gemelli non aiutano. Entro la fine di giugno, le situazioni si definiranno. Una svolta che vi è stata imposta dall'esterno sembra dura da digerire ma si rivelerà invece col tempo una grossa fortuna. Cercate di essere flessibili e la vita vi premierà: se vi ostinate a vedere un unico punto di vista la situazione sarà molto più pesante di quello che è. Le giornate migliori? Mercoledi 24 e giovedi 25: gli amici vi aiuteranno a distrarvi e a pensare positivo.

11° PESCI

I progressi e le novità positive della vostra vita procedono ancora lentamente come una moviola... solo gli intoppi e i malumori si moltiplicano alla velocità della luce! Pazientate ancora un pochino, la fine di giugno è vicina!

Non fate una tragedia per ogni nonnulla però, mi raccomando. Se vi lamentate è peggio. Lasciatevi scivolare di dosso tutti questi pianeti veloci dispettosi e cercate di non pensarci. I single approfittino di questo periodo per seminare ma consapevoli che raccoglieranno da luglio in poi. Chi è in coppia ne approfitti invece per sanare vecchie ferite e incomprensioni. Coraggio!

12° SAGITTARIO

Questa settimana ci vede nuovamente come i fanalini di coda ma la bella notizia è che siamo al giro di boa: entro la fine di giugno, i nodi che recentemente sono venuti al pettine sul lavoro o nel rapporto di coppia verranno sciolti, in un modo o nell'altro. La svolta è ormai vicinissima! Possibile calo di energia soprattutto lunedi e martedi: cercate di riposare e mantenete il pensiero positivo. Non avete nemmeno voglia di fare l'amore in questo periodo, o perlomeno, non con il partner abituale che vi sta mostrando tutto il suo malcontento. Cercate di assecondarlo: se tenete alla vostra relazione, evitate di offenderlo o di arrivarea pesanti scontri verbali. In bocca al lupo!

 

 
 
 

PREVISIONI DAL 14 AL 20 MAGGIO 2012 di Maddalena

Post n°195 pubblicato il 11 Maggio 2012 da maddalenadeipesci
 

 

***** Toro : Tanta energia e vitalità vi permettono di vivere il quotidiano pensando solo all'amore e a come realizzare i progetti più ambiziosi. Procedete con calma  ma sicuri nel vostro cammino. Uno splendido cielo vi procura buone opportunità per concretizzare i vostri desideri come firmare un contratto di compravendita o un miglioramento nel lavoro.  Tutti i favori delle stelle per un weekend da sogno!

 

***** Capricorno:  Siete quasi irriconoscibili per le energie che investite negli svaghi e nei divertimenti, insomma in tutte quelle cose superflue che fino all'anno scorso non vi appartenevano proprio!. Praticamente, socialmente parlando, vi state trasformando in estroversi spendaccioni!!  E vi piace pure!  Godetevi questi momenti ed imparate a divertirvi!

 

 

**** Leone:  La luna vi è propizia il 16 ed i 17 e potrebbe procurarvi le risposte che aspettate con risultati perfino migliori delle  aspettative. Mettete in conto altre fuoriuscite di denaro per la casa e/o i figli. Possibili spese superiori al previsto per acquisti di abbigliamento à la page per partecipare ad un invito in cui volete fare bella figura a tutti i costi! Vi costerà ma sarete i migliori, come sempre.

 

**** Ariete: Non è una settimana facile, nemmeno  la luna favorevole di mercoledì e giovedì riuscirà a rimediare ai malumori che vi pervadono. Anche se vi dispiace dover abbandonare la vostra vecchia auto, forse dovrete prendere in considerazione l'acquisto di un'auto nuova. Per chi ha problemi con un ex-partner potrebbe essere il momento per risolvere, senza troppi danni, eventuali beghe o questioni legali.

 

**** Sagittario: State portando avanti un progetto importante anche se per ora, ad ogni passo, vi sembra sorga un ostacolo. Il vostro consueto ottimismo vi aiuterà a trovare la soluzione migliore. L'amore non è al primo posto in questo momento, ed anche l'amato bene ne risente e vi chiede di più, anche se a voi sembra già di dare il massimo. Energie in calo. Giorni migliori mercoledì e giovedì.

 

*** Cancro: Nettuno vi predispone a viaggi mentali verso fantastici mondi immaginari in cui regna l' amore universale. Anche se questo vi piace,  cercate di limitare i danni, magari facendovi aiutare dagli amici più fidati, quelli  che ascoltano pazientemente il racconto dei vostri sogni, e verificate cosa combina il partner: rischiate di ritrovarvi con brutte sorprese!

 

*** Acquario: E' possibile che sperimentiate una qualche tentazione sentimentale, Venere birichina vi istiga a vivere l'amore in ogni sua forma. Le energie non sono al massimo, e la casa e la famiglia richiedono le vostre attenzioni e vi scombinano i progetti fatti. Momenti piacevoli coi figli. La luna per lo più vi assiste lasciandovi concentrati sugli obiettivi.

 

*** Pesci: Nonostante in questo periodo a voi non sembri, intorno a voi accadono molte cose, il mondo continua a girare ed anche a voi capita di ritrovarvi a fronteggiare delle novità, assolutamente inaspettate, dal vostro punto di vista!  Insomma la vita vi coinvolge, vostro malgrado! Coraggio per ora vi attende un piacevole week end con gli amici, ed i figli dei vostri amici!

 

*** Vergine: Avrete voglia di ribaltare il mondo: il vostro mondo, e l'energia e la lucidità per farlo! E' il momento adatto per far andare in porto qualcuno dei vostri progetti, in cui avete investito duro lavoro e tenacia. Stanno arrivando novità che non potranno che essere positive! Week end di grande soddisfazione!

 

** Gemelli: Venere vi regala un pizzico di ottimismo che vi aiuterà a sopportare le frustrazioni che dovete affrontare in casa e sul lavoro. Se state già facendo il lavoro che vi piace vi ritroverete ad annaspare tra determinazione ed indecisione e fra incostanza ed equilibrio, ma in questi giochi voi siete maestri di diplomazia e alla fine tutto si risolverà a vostro favore, anche se con un po' di fatica.

 

** Scorpione: Dopo qualche arrabbiatura di routine è probabile che vengano saldati vecchi debiti in sospeso. Avete bisogno di far girare la situazione a vostro favore ma proprio non riuscite nemmeno ad intravvedere una possibile soluzione concreta. Non disperate, in fondo gli obiettivi difficili vi stimolano ancora di più, perseverate, anche per voi, da giugno in poi, i cambiamenti arriveranno.

 

** Bilancia: Non è un periodo di grande vitalità, non lasciatevi sopraffare da malinconie e pessimismo che minacciano la vostra perenne ricerca di equilibrio. I vostri ideali, l'amore per l'arte e le cose belle che vi contraddistinguono possono aiutarvi. Possibili nuove piacevoli conoscenze durante viaggio o giornate di studio.

 

E che le stelle vi siano propizie

Maddalena

 

 

 

 

 
 
 

Le Previsioni per la settimana dal 7 al 13 Maggio 2012 di Liliana Vanzini

Post n°194 pubblicato il 05 Maggio 2012 da astronellamanica
 

*****TORO Le giornate migliori per l’umore saranno mercoledì e giovedì. Il benefico transito di Giove da questa settimana farà stringere i jeans dei Tori di terza decade…scherzo…saranno i Tori ad allargarsi un po’, ma che goduria e anche che soddisfazioni! Per chi il kilo l’ha già preso potrà ricorrere alle energie di Marte e i suggerimenti erotici di Plutone: felici dentro, serenamente attivi e passionali saprà individuare la “ginnastica” migliore per il recupero  della forma. Prima decade birichina, terza decade più meditativa. Tutti i pianeti amici. Difficoltà zero.

****CAPRICORNO In crescendo l’umore della settimana, che ve lo dico a fà..voi state bene, siete potenti ed energici. Prima decade supererotica. Qualche discussione se c’è ve la portate a casa: figli o scuola? Il lavoro vi piace troppo e la famiglia reclama? Qualcosa che è ora da mettere in chiaro una volta per tutte? Saranno mica queste le vere difficoltà di un Capricorno, là fuori c’è qualcosa che vi piace proprio tanto e voi ve lo prendete. Quelli di seconda decade, poi, si evitano pure le discussioni e se la godono alla grande!

****VERGINE Nonostante l’umore parta sottotono i primi due giorni, nella prossima settimana non avrete proprio da lamentarvi! Sicuramente per qualcuno sarà il caso di chiarire alcuni malintesi nelle relazioni a due o tra soci, in che modo i soldi degli altri vi stanno coinvolgendo? Non è il momento di ricorrere ad un avvocato!! Giove vi vuole solo goderecci. Vi capiterà d’incontrare qualcuno con cui intraprendere conversazioni profonde che vi toccheranno corde particolari. E non si esclude affatto che certi incontri potranno essere molto passionali e intensi!

****BILANCIA Il trigono di Venere vi sta facendo veramente bene, belli, pettinati, sorridenti e profumati. E’ un buon momento per godere l’allentarsi delle tensioni, che voi mascherate bene con il vostro classico à plomb, ma non ne siete esenti! Marte è però dispettoso e tende sgambetti alla prima decade che non si rilassa del tutto, specialmente mercoledì e giovedì quando la Luna sarà un po’ storta per tutti i Bilancini. La solida terza decade riceve soldi inaspettati e, uscendo dal rigore degli ultimi mesi, non si trattiene e se li spende!

****ARIETE La settimana parte con il buon umore. Cosa c’è di meglio, in piena primavera, di una Venere in buon aspetto che ingentilisce le amazzoni di terza decade e ne intenerisce i guerrieri dello stesso periodo? Goduria per i narcisi e consolazioni affettive!! Mercurio vi lascerà mercoledì, così come la lucidità e la prontezza. Ma qualcuno di seconda decade l’ha aiutato e ora si vedono premiare: qualcuno ottiene gloria, qualcuno denaro sonante. Prima decade procedete con calma, rischio di calo di energie. O di eccessiva impulsività specie al lavoro.

***GEMELLI L’umore lo recuperate in pieno da mercoledì. Questa settimana i già frizzanti Gemelli di prima decade devono fare attenzione all’impulsività. Urano vi spinge verso cambiamenti decisivi, ma Marte e Nettuno non sono in buon aspetto. Non optate per cambiare se non ci vedete chiaro, o perché siete sfiniti da una situazione che non sopportate più. Pensateci ancora un po’. Viceversa qualcuno di voi subirà il cambiamento anche se non desiderato. Fila ben eretta la terza decade: positiva, mente lucida, solida e, grazie a Venere, affascinante più che mai!

***SCORPIONE Killer dello Zodiaco avete il pungiglione un po’… spuntato. Giove opposto vi sta stancando, ma fino a venerdì l’umore sarà buono, qualche nuvola è prevista per il w-end. Una difficoltà? Una prova? Nettuno vi suggerisce di provare a superarle con creatività e, perché no, con un po’più di spiritualità. Tutti vi vedono solo carnali ma voi, se volete, sapete volare alto! Più energica la prima decade, sostenuta da Marte e la forza propulsiva di Plutone. E’, inoltre, un buon momento per rinnovare, o acquistare, strumenti professionali più tecnologici.

***CANCRO Giornate no mercoledì e giovedì. Marte, in buon aspetto per i Cancerini di prima decade, darà l’energia utile a contrastare una difficoltà nell’ambito professionale, mentre Nettuno fornirà l’intuizione geniale per dare una svolta all’autonomia e alla vostra realizzazione. Se qualcuno di terza decade è ancora alle prese con un problema, il problema, Giove e Venere questa settimana alleggeriranno il carico e forniranno quel tocco di fortuna che vi risolleverà l’animo! Bene!

***ACQUARIO Organizzatevi un bel weekend perché la Luna sarà con voi e porterà a tutti il buon umore! Nessun pianeta vi minaccia apertamente, solo Giove prova a disturbare e se a lui si assocerà Marte si potrebbero verificare conflitti sul possesso di beni, in famiglia i dissapori riguarderanno la cattiva gestione del patrimonio comune. Ma la settimana sarà ricca di brillanti comunicazioni, quel Marte birichino vi solletica incontri rubati e nascosti. Venere vi spinge a godere a più non posso, tra un appuntamento e l’altro state attenti alla guida!

**SAGITTARIO La Luna sarà in buon aspetto tutta la settimana. Ah che bello avere l’opportunità di cambiare radicalmente qualcosa nella nostra vita! Urano costringe i Centauri di prima decade a rivedere vecchie abitudini e punti di vista. Ma anche per voi, galoppatori dello Zodiaco, i cambiamenti troppo rapidi possono creare disagio e confusione. Non rispondete alle provocazioni di Marte dissonante e non irritatevi. Se l’energia cala, rallentate! Venere opposta alla terza decade vi rende più pigri, ma Mercurio assicura lucidità.

**LEONE La settimana inizia con il buon umore, le nubi arrivano nel w-end. E’ vero che Giove e Sole saranno in quadratura dal decimo campo, ma sarà lo stimolo alla ricerca dell’espansione, della visibilità che tanto desiderate sul lavoro e per voi stessi. Le percezioni dei nati alla fine del segno godono ancora di lucidità, Mercurio in trigono, ma solo fino a metà settimana! Dopo aggrappatevi a Saturno in buon aspetto che vi dà la postura e a Venere  per la morbidezza dei modi: sarete amabili e nessuno si accorgerà che siete un po’ nell’ombra.

**PESCI Settimana in cui l’umore non brilla in modo particolare, i giorni migliori saranno mercoledì e giovedì. Non siete molto soddisfatti, non siete molto contenti. L’opposizione di Marte irrita e pungola la permalosità dei prima decade che temono di avere qualche nemico fra gli amici. Pesci di seconda decade state bene e vi accorgete che tanto si muove intorno a voi. Altri, alle prese con ciò che ha cambiato la loro situazione economica,  continuano ad esserne coinvolti. Per fortuna possono ancora contare sull’aiuto dei parenti più vicini.  

 
 
 

L'ASTROPARADE DI ILARIA CASTELLI - SETTIMANA DAL 30 APRILE AL 6 MAGGIO 2012

Post n°193 pubblicato il 28 Aprile 2012 da astroradio70
 

1° VERGINE  

Et voilà. Se il buongiorno si vede dal mattino, questa sarà una settimana eccezionale dato che parte lunedi 30 con la Luna nel vostro segno che vi dà grande energia ed ottimismo: avete una gran voglia di progettare, di imparare, di iscrivervi a corsi di approfondimento o di imparare una lingua straniera. Perchè no? Ultimamente vi è concesso tutto. Unico neo: l'amore che non va ancora esattamente come vorreste. Avreste una gran voglia di cambiare look perchè vi sentite inadeguati ma in realtà non lo siete affatto. Utilizzate le energie che avete in circolo anche per acquisire maggiore fiducia in voi stessi: è vero che siete un pò puntigliosi ma potete essere amabili, se volete. Vogliatelo :-)

2° TORO

Non siete stufi di stare in pole position, vero? anche perchè, per molti, i veri frutti del passaggio di Giove si cominciano ad intravvedere solo ora. Gli effetti sulla linea, invece, si vedono già da un pò: siete diventati bei rotondetti, il che vuol dire che ve la passate proprio bene :-)

In amore, cercate di farvi contagiare almeno un pò dalla leggerezza di questa Venere Gemelli: lo so che non è nel vostro stile ma non potete sempre vivere ogni storia come se fosse la definitiva altrimenti la caricate di troppe aspettative. Fossi in voi, mi guarderei meglio in giro: non abbiate paura di rischiare! Attenzione il 5 e 6 maggio: nubi all'orizzonte.

3° BILANCIA

In splendido recupero. Nonostante la doppia opposizione di Urano e Mercurio continui a farvi spendere e spandere, cominciate a sentire gli influssi positivi di Venere (vostro astro guida) nel segno amico dei Gemelli che vi farà andare lontano e non solo con il pensiero: viaggi e vacanze in arrivo! I giorni immediatamente successivi al ponte del 1° maggio, con la Luna nel vostro segno, saranno i migliori per prendersi un bel break, anche se poi magari si rivelerà più costoso del previsto ma per una volta, crepi l'avarizia!

4° LEONE

Un bel balzo in avanti! Ringraziate Venere, Urano e Mercurio in aspetto più che positivo che vi rendono più socievoli e brillanti del solito, soprattutto la seconda decade. Riceverete molte visite e telefonate di amici lontani, in questi giorni: tutti si ricorderanno di voi, sarete al centro dell'attenzione proprio come piace a voi, in particolare giovedi 3 e venerdi 4. Queste saranno anche le giornate ideali per fare un pò i mondani, per eventuali gite e per fare un pò di sport; nel weekend invece, la Luna nel 4° campo vi invita a fare i pantofolai e a riposare.

5° ACQUARIO

Un'altra bella settimana, quella che sta per iniziare. In amore continuate a volare alto e con gli occhi a forma di cuore! Ma non siete fortunati solo in amore: fossi in voi tenterei la fortuna anche al gioco! Magari non farete vincite milionarie ma anche una picocla vincita potrebbe aiutarvi a sanare il buco finanziario che si è originato qualche mese fa. Mi saprete dire :-) I giorni più fortunati in assoluto sono giovedi 3 e venerdi 4: utilizzateli per farvi un nuovo taglio di capelli o per un giro di shopping sfrenato. Ve lo meritate!

6° CANCRO

Continua questa vostra nuova fase all'insegna della dolcezza e dell'equilibrio. Perfino sul lavoro, riuscite finalmente a trasmettere un pò di sicurezze ai vostri colleghi e collaboratori . E allora continuate a farvi coccolare da Sole, Luna, Marte, Giove, Nettuno e Plutone! Questa settimana soprattutto il weekend promette benissimo. Sono fiera di voi.

7° CAPRICORNO

Alti e bassi questa settimana. Un pò di stress tra le mura domestiche soprattutto giovedi e venerdi. Cercate di tenere a freno la lingua perchè Mercurio vi spinge a parlare a sproposito. In amore continuate ad essere bollenti come non mai mentre sul lavoro qualche tensione si appiana. Ma restate sintonizzati: per voi, quest'anno, il meglio deve ancora venire ...

8° SAGITTARIO

In leggera ripresa. E questo grazie a Mercurio che si è schierato spudoratamente dalla vostra, perciò cercate di puntare tutto sulla comunicazione e sul dialogo, sia con il partner che sul lavoro. Nei prossimi due mesi, ve la giocate: se volete un cambiamento, lo avrete. Questa settimana, arriva finalmente una buona notizia sul fronte denaro: era ora! Gli amori che nascono in questo periodo si riveleranno un pò poco cristallini oppure vi metteranno in crisi: da quando siete diventati così pessimisti??? Prestate attenzione soprattutto il 1° maggio: non rovinatevi un giorno di festa con malumori inutili che possono benissimo essere evitati.

9° ARIETE

Ultimamente sembra di stare un pò sulle montagne russe, con voi: siete adrenalinici come non mai, spinti da Urano e Mercurio che vi spingono a fare e disfare. Cercate di portare a termine almeno uno dei progetti che avete in ballo! In amore, sento nell'aria in arrivo dei colpi di fulmine talmente potenti da rivoluzionare completamente la vostri vita, se è quello che desiderate... perciò apritevi e lasciatevi catturare. Non siate diffidenti perchè non ne avete motivo. Attenzione giovedi 3 e venerdi 4: la Luna opposta si congiunge a Saturno e vi metterà di fronte a quelle responsabilità che finora avete negato.

10° GEMELLI

Uno scivolone passeggero. C'è una Luna un pò nervosa a inizio settimana ma, come ho già detto più volte, siete tra i protagonisti di quest'anno quindi non avete di che preoccuparvi: l'unica raccomandazione è di non cercare di strafare, o di fare troppo gli splendidi perchè il partner potrebbe arrabbiarsi seriamente. Utilizzate, semmai, il vostro fascino per fare colpo sui vostri interlocutori sul lavoro e ottenere così riconoscimenti e avanzamenti di carriera, anche perchè in questo periodo avete la parlantina più sciolta del solito. Entro giugno, un problema familiare arriverà al suo culmine: iniziate a pensare ad una soluzione concreta anzichè perder tempo in bisticci e frizioni inutili.

11° SCORPIONE

Rispetto ad una settimana fa, il panorama resta sostanzialmente invariato. La differenza è che ora siete sufficientemente incazzati per fare anche da soli la rivoluzione che rimandate da tempo. Il lavoro è il settore verso cui convogliano tutte le vostre energie e incazzature: se siete dipendenti e una situazione è diventata troppo stretta, datevi da fare e spedite più curriculum vitae possibile. Io sono con voi, comunque vada sarà un successo!

Per il resto, dedicatevi a ciò che più vi piace e quindi fate l'amore, non solo la guerra :-) soprattutto nel weekend, con la Luna nel vostro segno che solletica più che mai i vostri bollenti spiriti.

12° PESCI

Ultimi. La lunga opposizione di Marte sta martellando soprattutto la prima decade: forza pesciolini! Non cogliete la palla al balzo per fare ciò che più amate e cioè lamentarvi di quanto siete sfortunati!

Approfittatene invece per tirare fuori gli artigli e diventare più forti. Presto ci sarà la svolta. Nel frattempo, chi fa ponte il primo maggio o i giorni successivi, cerchi di dedicarsi al suo hobby artistico preferito o parta per un ritiro spirituale: a differenza di altri segni, voi non amate la folla quando non siete in forma perciò trascorrete pure queste giornate in solitudine, se vi fa bene. Sabato 5 e domenica 6 le giornate migliori: forza!!!

 

 
 
 

L'ASTROPARADE DI ILARIA CASTELLI - SETTIMANA DAL 22 AL 28 APRILE 2012

Post n°192 pubblicato il 20 Aprile 2012 da astroradio70
 

  1° GEMELLI    Come si sta bene sulla vetta eh? Tra l'altro, mettetevi pure comodi perchè ci resterete per un pò! Avete notato che ultimamente siete inspiegabilmente più leggiadri e spensierati? e tutti cadono ai vostri piedi ? State mietendo ancora più vittime del solito, il vostro fascino è in aumento: tutto merito di Venere nel vostro segno solare. Mi raccomando, però: gestitelo con attenzione!Ricordatevi che avete ancora Marte in quadratura che potrebbe farsi sentire come al solito in ambìto familiare o con il partner di sempre, ingelosito e stanco del vostro sfarfalleggiare. Belle novità dalle amicizie, soprattutto grazie alla congiunzione Mercurio-Urano del 22. Avanti così!

2° TORO  Alla grande! Questa settimana partite col piede giusto con la Luna Nuova del 21 nel vostro spazio solare che inaugura ufficialmente la vostra stagione: è il momento di buttarsi, soprattutto sul lavoro, il settore che vi interessa maggiormente in questo periodo. Il sestile Sole/Nettuno del 22 vi porta nuove idee e vi suggerisce di seguire l'istinto, per una volta: in genere non siete particolarmente intuitivi ma questa settimana lo sarete! Perciò per una volta, seguite il cuore! Dulcis in fundo, anche se non sembrate molto interessati all'amore in questo periodo, vi si presenteranno delle occasioni d'oro: fossi in voi non me le farei scappare. Attenzione agli scatti d'ira il 24.

3° ARIETE  Periodo positivo in cui nonostante l'opposizione di Saturno sia ancora presente, in particolare per la terza decade, siete totalmente galvanizzati dalla presenza di Mercurio e Urano nel vostro segno solare che vi portano contatti utili e preziosi sia per il lavoro che per la vita sociale in generale, oltre a rendervi scintillanti più che mai. I due pianeti si congiungono il 22 perciò se avete colloqui o incontri importanti, vi conviene fissarli proprio in questa giornata per propiziarvi ulteriormente gli astri. Venere in Gemelli vi rende ancora più leggeri, predisposti a serate mondane o culturali e ad amori o flirt da vivere con spensieratezza. Possibili incontri durante viaggi e spostamenti. Gli unici giorni un pò sottotono saranno giovedi 26 e venerdi 27: qualche contrattempo in famiglia.

4° VERGINE Carissimi, la lunga sosta di Marte nel segno, negli ultimi mesi, da un lato vi ha caricato di energie ma dall'altro lato, in molti casi, l'energia positiva è sfociata in episodi di aggressività. Ora, per fortuna, il pianeta ha ripreso il moto diretto e anche se resta in una posizione fastidiosa, aggravata anche del recente ingresso di Venere in una posizione a voi ostile, i suoi effetti saranno via via alleggeriti. Nelle prossime settimane, fossi in voi cercherei di calmare i bollenti spiriti tra le braccia del partner: avete un'occasione unica e splendida per trasformare l'aggressività in passione erotica, soprattutto martedi 24. La Luna Nuova nel vostro settore del lontano mi dà una certezza: saprete godervi appieno i ponti primaverili del 25 aprile e 1° maggio, senz'altro con un bel viaggetto all'estero. Beati voi!

5° CANCRO Cari Cancretti, rispetto a qualche settimana fa, state benone.L'attuale transito di Venere nel vostro 12° campo vi sta facendo recuperare una forma fisica splendida mentre la Luna Nuova di questo mese vi regalerà un equilibrio invidiabile: sembrate aver trovato finalmente la pace. Giovedi 26 e venerdi 27, la Luna nel vostro segno accentuerà questa sensazione di benessere e vi renderà ancora più dolci e mansueti con tutti. L'unico neo che rimane è la quadratura di Urano e Mercurio: qualche frizione sul lavoro, dove qualcuno cerca di offuscare la vostra immagine. Saprete difendervi in modo esemplare!

6° CAPRICORNO Quasi non vi riconosco più: voi che in genere siete sempre concentrati sul lavoro e gli affari, quest'anno avete invece molta voglia di pensare soprattutto ai sentimenti. E la Luna Nuova del 21 accrescerà questa vostra nuova tendenza: qualcuno di voi sta addirittura per diventare genitore dopo che l’aveva disdegnato per anni e scoprirà un istinto materno (o paterno) che mai avrebbe immaginato. Mi fate tenerezza J Prestate attenzione solamente il 26 e il 27: la luna diventa un pò nervosetta. Mi raccomando: non distruggete con un solo gesto tutto quello che avete costruito di nuovo finora!

7° PESCI  Cari pesciolini, siete quelli maggiormente provati dal lunghissimo anello di sosta di Marte in posizione ostile. E ora è arrivata anche Venere a mettervi i bastoni tra le ruote, creandovi fastidi di lieve entità ma che sommati al resto delle noie, vi metteranno di cattivo umore. Avreste voglia di rivoluzionare completamente la vostra vita e, secondo me, molti di voi lo faranno davvero. La Luna Nuova nel 3° settore vi apre a nuove prospettive e a nuovi contatti: lunedi e martedi saranno le giornate migliori per inviare curriculum vitae, in caso vogliate cambiare lavoro. Se invece volete recuperare col partner di sempre, organizzate qualcosa di carino per giovedi 26 o venerdi 27. I single semineranno molto ma concretizzeranno poco.

8° ACQUARIO Qual'è il segno più fortunato in amore in questo periodo? Avete indovinato, siete proprio voi! Venere in trigono dal 5° campo farebbe invidia a chiunque perciò approfittatene per far pace con il partner se ci sono state delle discussioni di recente o per trascorrere più tempo con i vostri figli. Martedi e mercoledi saranno giornate indimenticabili. Tra l'altro, Mercurio e Urano positivi vi rendono più comunicativi del solito! Il motivo per cui siete invece un pò di malumore sono le spese impreviste delle ultime settimane: qualche riparazione o ristrutturazione da fare in casa. Cercate di non pensarci durante questo ponte del 25 aprile e soprattutto cercate di non rovinarvi il weekend: sabato 28 sarete davvero di pessimo umore... Magari cercate di distrarvi in compagnia del partner.

9° LEONE  Amici del Leone, state attraversando una fase ambivalente: da un lato, siete caricati dalla bellissima congiunzione Mercurio-Urano dal segno dell'Ariete che vi spinge a fare progetti che vi portano molto lontano; dall'altro lato, invece, siete frenati dalle quadrature provenienti dal segno del Toro che vi mettono i bastoni fra le ruote nella realizzazione o concretizzazione degli stessi. Uffa! Per fortuna è arrivata Venere ad aiutarvi a sbloccare qualcuno degli intoppi: qualche soldino imprevisto, questa settimana, non potrà che farvi piacere. Nel privato siete contenti: amabili e socievoli con il partner e brillanti più del solito con gli amici. Concluderete la settimana in bellezza con la Luna nel vostro segno: approfittatene per fare sport e stare all'aria aperta in compagnia del partner e degli amici.

10° SAGITTARIO  Rieccoci agli ultimi posti. Ma non disperiamo: anche se più di un pianeta ci rema contro, noi siamo più forti e, se per caso ancora non lo siamo, entro la fine dell'anno sicuramente lo saremo. Il recente ingresso di Venere nel segno dei Gemelli è stata la classica ciliegina sulla torta di un periodo che non ricorderemo sicuramente tra i più facili: ora l'attenzione si sposta sui sentimenti e sulle relazioni. In questi 4 mesi di anello di sosta del pianeta dell'amore, le più fragili verranno messe senz'altro in discussione e arriveranno forse alla rottura. Per tutti gli altri, questo transito andrà a dare man forte a Marte creando problemi di altro genere, soprattutto economici o sul luogo di lavoro. Ma non tutti i mali vengono per nuocere: ricordate che per costruire qualcosa di nuovo e migliore, bisogna eliminare ciò che non ci appartiene più. Attenzione soprattutto il 24: i nodi vengono al pettine.

11° BILANCIA Penultimi, anche se in realtà le cose vanno benino. Permane solamente un Mercurio in opposizione che continua a farvi spendere qualche soldino di troppo, un pò per piacere, un pò per dovere. Questa settimana, tra l'altro, va a congiungersi ad Urano il 22 perciò le uscite saranno particolarmente cospicue. In compenso, avete uno splendido trigono di Venere che vi avvantaggia nel lavoro oltre a rendervi particolarmente affascinanti agli occhi di tutti. Siete più sicuri di voi stessi, ultimamente: Saturno è rimasto per più di due anni nel vostro segno solare e vi ha fortificato. Bravi. Come premio, nelle prossime settimane mettete in agenda un bel viaggetto: ve lo siete meritati! Gli unici giorni NO della settimana saranno il 26 e il 27: non mostratevi troppo insofferenti nei confronti del partner...

12° SCORPIONE  Forza e coraggio, cari scorpioncini! Siete ai colpi di coda di un anno lunghissimo, pieno di insidie e difficoltà soprattutto sul lavoro e nella salute. Ora anche il Sole è entrato in Toro e, come se non bastasse, questa settimana sarete provatissimi da un novilunio nel segno del Toro che si rivelerà un pò pesantuccio, soprattutto per chi ha problemi lavorativi.Ma è davvero l'ultimo sforzo ... poi Venere nel campo ottavo porterà via con sè tutti i malumori, farà piazza pulita di malanni, lavori instabili che fanno venire il mal di pancia ... e Saturno quest'autunno getterà le basi di una nuova stabilità, fuori e dentro di voi. La vostra resurrezione è vicina! Il 26 e il 27 le giornate migliori di questa settimana: se potete, prendetevi due giorni di ferie e fatevi una gita fuori porta. Vi servirà per staccare la mente.

 
 
 

BRAD PITT E ANGELINA JOLIE: DURERA' IL LORO AMORE?

Post n°191 pubblicato il 15 Aprile 2012 da astroradio70
 
Foto di astronellamanica

Sono la coppia più amata di Hollywood. Belli e bravi. E sono l’esempio vivente di come anche una sinastria difficile o problematica possa funzionare.Lui, Sagittario AS Sagittario, di una bellezza disarmante come vuole la sua Venere beneficata in 2° casa; lei, Gemelli AS Cancro, con una Venere congiunta all'As in una casa nettuniana (la 12°), garanzia di un fascino senza eguali.Perchè dico che hanno una sinastria problematica?Il fatto è, cari i miei lettori, che la nostra Angelina Jolie sembra essere un tantino pazzerella: con un Nettuno in 5° opposto al Sole, l’attrice da bambina ha avuto grossi problemi con il padre che le hanno causato un grosso scompenso affettivo e un bisogno smisurato di famiglia (il suo Saturno è totalmente leso in Cancro). Di lì, il suo bisogno incolmabile di allargare continuamente la famiglia: infatti, attualmente, la coppia ha 3 figli propri e 3 adottivi ed è ufficiale la notizia che sia in attesa di un’ulteriore coppia di gemelli. Analizzando il tema natale di Angelina, ci accorgiamo che, forse inconsciamente, quello che lei desidera è una relazione turbolenta, passionale, con un alto tasso di aggressività (così vuole la sua Luna Ariete congiunta a Marte nonchè il suo Plutone 3°casa opposto a Marte 9° casa);

al contrario, il nostro Brad (diciamoci la verità:tutte noi vorremmo fosse un pò "nostro" :-) )  sembra invece più tranquillo: nonostante sia un Sagittario AS Sagittario e quindi uno spirito libero, il suo stellium in 2° Capricorno con Venere congiunta a Mercurio fa di lui un tipo sostanzialmente tradizionale e alla ricerca della stabilità.
L'avrà trovata con la sua Angelina?
Andiamo ad analizzare la loro sinastria: innanzitutto, tra i loro due temi si formano ben 27 aspetti in totale che sono tantissimi: anche se prevalgono di gran lunga gli aspetti conflittuali, tra i due c’è molto scambio.Partiamo dagli aspetti positivi. Quello che spiega e facilita la durata del loro rapporto è il Saturno di lui che dà trigono al Sole di lei: per Angelina, Brad è un uomo da sposare (forse non solo per lei :-)). Inoltre, il Giove di Brad è congiunto alla Luna e al Marte di Angelina, il che è indice di felicità e benessere nella coppia nonchè di un perfetto appagamento sessuale. A dire il vero, è proprio la sfera erotico-sessuale ad essere il collante tra i due: la quadratura tra i loro Marte, l'opposizione tra le Veneri, il Sole di lui sestile all'Urano di lei ci parlano di un vero e proprio colpo di fulmine tra i due attori (che, ricordiamo, si conobbero sul set del film "Mr.& Mrs Smith" nel 2005) anche se trattasi di un tipo di attrazione non priva di sfide, aggressività e conflitti.Veniamo ora ai lati più spigolosi della loro sinastria. A mio avviso, l'aspetto più problematico in assoluto è senz'altro la quadratura del Marte di Brad alla Luna di Angelina: la sensibilità di entrambi è messa a dura a prova in questa relazione. Tra l'altro, anche la Luna di Brad riceve solo aspetti negativi dal tema di Angelina: la loro relazione si basa sui conflitti e sul ferirsi a vicenda, il che forse può compiacere lei ma di certo non lui!Un'altra sfera molto problematica in questa sinastria è quella della comunicazione: il Mercurio di Brad riceve solo aspetti negativi dai pianeti di Angelina e anche pesanti (l'opposizione di Saturno, la quadratura di Luna e Giove). E se pensiamo anche a Mercurio come prole, è verosimile che in futuro la numerosa figliolanza possa creare loro ben più di qualche problema. Se poi siamo curiosi di sapere come i due attori vedano la loro storia e come si percepiscano reciprocamente, andiamo ad analizzare in quali case di lei cadono i pianeti di lui e viceversa. Il quadro che emerge da questa analisi è un tantino sbiadito: Brad mette Luna, Venere e Marte nella 6° casa di Angelina che lo vede perciò più come un punto di riferimento professionale e come qualcuno con cui condividere la quotidianità che non come passione (unico elemento positivo, il Sole di Brad che cade nella 5° di lei).Il Sole di Angelina, invece, cade nella 7° di Brad mentre Luna, Marte e Giove si collocano nella sua 4°: la giovane donna rappresenta dunque per lui una compagna per la vita che gli può garantire solidità e stabilità, oltre ad una forte componente erotica, simboleggiata dalla Venere di lei che cade nell'8° casa di lui.

A questo punto, il quadro è quasi completo. E i transiti futuri cosa ci dicono? I giornali e la stampa in generale hanno spesso paventato l'ipotesi di una possibili crisi tra i due attori ma in realtà finora la coppia ha sempre resistito. Si ameranno tutta la vita o prima o poi si lasceranno?A mio parere, il momento astrologicamente più difficile per la coppia è proprio quello attuale: in questi mesi, Angelina riceve la quadratura di Saturno a Venere, spesso foriera di rotture inderogabili e la quadratura di Plutone alla sua congiunzione Luna-Marte in Ariete; dal canto suo, Mr. Pitt riceve la medesima quadratura di Plutone alla Luna oltre alla quadratura di Saturno a Venere/Luna. Un possibile tradimento da parte di uno dei due? Quando c'è Plutone di mezzo, c'è sempre qualcosa di losco che ci mette lo zampino... Inoltre, Giove entrando in Gemelli porterà all'espansione, nel bene e nel male sia per lei che per lui, la situazione in essere. Transiti simili non capitano tutti i giorni: se la coppia è forte, resisterà comunque e i transiti difficili assumeranno altre forme (es.problemi di salute o un calo di popolarità). Se invece la loro intesa scricchiola, allora il rischio di una rottura è molto alto. Staremo a vedere: sicuramente la prole numerosa farà da deterrente. Per il resto, chi vivrà vedrà. E chi sa mai che uno di questi giorni il nostro Brad non possa tornare di nuovo libero, per la gioia delle sue fans :-) 

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassandra080cassetta2estre.ghisbaloo0dglnoobsstudiofalconi2009cerrosilviaclad60dott.ssaprocurantipirimpepe52scimmialunareclaraelenarizzoandreabenatti82claudio.masiastar1980.a
 

ULTIMI COMMENTI

La canzone Vedrai Vedrai era dedicata alla mamma. Lui...
Inviato da: Ornella
il 11/02/2024 alle 13:38
 
molto bello l’articolo complimenti! Volevo solo aggiungere...
Inviato da: marcella
il 06/12/2013 alle 01:25
 
grazie a te, puzzle bubble
Inviato da: astroradio70
il 13/05/2012 alle 10:50
 
Grazie dell’informazione
Inviato da: puzzle bubble
il 04/05/2012 alle 14:16
 
Hermes Grouphermes scraf CEO Patrick michael kors handbags...
Inviato da: LouisVuittonLouis
il 28/03/2012 alle 03:53
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963