Astronomia e ... - astronomia, e...
« Precedenti Successivi »
 

Disoccupato per un anno... ORA LAVORO NUOVAMENTE!

Sono un pò invecchiato ma faccio più cose di quando avevo 30 anni... Con piacere, dedizione, e qualità... Un grande amico mi disse: sai la vita ti cambia e riesci a fare più cose in modo piacevole dai 50 ai 70 anni che dai 20 ai 50! per due motivi... questo e' un segreto! Scrivetemi...…
 

30 APRILE 3 ANNI DI CHAT

Dopo tre anni posso dire che ho conosciuto molte persone... poche sono rimaste in amicizia. Persone semplici e vere... ma tutte mi hanno dato qualcosa e hanno fatto conoscere meglio me stesso! Le poche che ci sono ancora sono SPECIALI!Grazie a tutti VOI che avete contribuito a tutto questo. Un abbraccio
 

LANCIO DEL CRYOSAT

Il 6 aprile ho assisitito su invito personale dell'ESA al lancio del satellite del Cryosat.Ora lui veglia sui ghiacci del nostro pianeta TERRA.Sono piu' tranquillo e mi dedico maggiomente agli amici e alle bellezze che alimentano la nostra vita!
 

A chi piace il tramonto con una Venere...

 

GLI SCENARI CAMBIANO

La vita e' un percorso che cambia scenario.Oggi questo scenario e' cambiato.Noi ci siamo ma si tirano le somme, si fa una sentesi di cosa abbiamo avuto e cosa ancora ci manca.Stiamo trovando ora questa strada!Ci ritroviamo?
 

E' ARRIVATO PAOLO

Il 21 maggio è nato Paolo alle 23,35 e pesa 3,750 kg.  
 

2009 ANNO MONDIALE DELL'ASTRONOMIA

Mettere un'occhio in questo telescopio č un'esperienza unica!Se poi usiamo una macchina fotografica o strumenti piu' sofisticati come una CCD... bene le cose cambiano enormemente: l'UNIVERSO č ai tuoi piedi!Ci si accorge della nullita' delle infinite cose sul pianeta TERRA!Nulla appaga il nostro animo come guardare le infinite meraviglie dell'UNIVERSO!!!!Siamo unici?
 

2009 ANNO MONDIALE DELL'ASTRONOMIA

Galileo nel 1609 alzņ per la prima volta il suo cannocchiale verso il cielo!Sono passati 400 anni...Se solo lui avesse avuto allora uno di questi telescopi illustrati nella foto!
 

2009 ANNO MONDIALE DELL'ASTRONOMIA

Un osservatorio importante!Io il direttore!
 

LUI MI SEGUIRA'...

Quando ero piu' giovane queste parole non le avrei mai pronunciate...Ora si...Non c'e' emozione piu' bella che essere nonni, diventi come una cioccolata fusa!E' un'augurio a tutti quelli che hanno preso questa strada...
 

« Precedenti Successivi »