Penso dunque sono(?) - Un pò di me...
« Precedenti Successivi »
 

Parole non dette...

Cara M.credo di meritare molto di più di una piccola elemosina sentimentale da parte tua. Faccio un passo indietro e ritorno al punto di partenza anche se penso che non sarà più come prima. Quello che sentivo, che era mio e che ho cercato di condividere con te ho dovuto sopprimerlo perchè nulla è tornato…
 

Parole non dette...

Cara M.ogni giorno ti vedo, ti saluto con un "ciao come stai" ma in realtà vorrei abbracciarti, stringerti tra le mie braccia e sentire il tuo calore, il tuo profumo. Vorrei accarezzare le tue mani, guardati negli occhi e dirti quanto mi piaci. Vorrei perdermi dentro un imbarazzante silenzio da rompere con il suono di…
 

Parole non dette...

Cara M.,ci sono voluti diversi giorni ma alla fine sono riuscito a vedere i limiti che hai posto. E' stato difficile perchè sentimentalmente sono troppo coinvolto ma con la pazienza e qualche figuraccia mi è tutto chiaro.Questi sono i limiti che ho trovato:1. evitare altre forme di contatto oltre la parola. Niente social, messaggi, lettere.2.…
 

Parole non dette...

Cara M.credo che siamo in due piani completamente diversi. Ho provato a scriverti le mie emozioni ma ho ottenuto solo risposte generiche da "compito" come lo hai definito tu. Pensavo di poter creare un "Noi" dalle nostre vite, un noi fatto di piccoli momenti, piccole emozioni che avrebbero riempito le nostre giornate. Ma non è…
 

Pensieri...

Ci sono emozioni che non si possono nascondere, le senti scorrere dentro di te e riempiono ogni istante della tua vita. E quando arrivi al limite puoi solo ascoltare il linguaggio del cuore e seguirlo, senza pensare, senza chiedere, senza paura.
 

M...

"Ci sono persone  che ti regalano emozioni che tu neanche credi di meritare....Sono le persone che conosci e conservi come speciali in un cassetto"Cara M.,ci sono persone che ci osservano, che provano qualcosa ma che non vediamo. E non ci accorgiamo di quanto possano farci bene, di quante sensazioni potrebbero farci provare e vivere.
 

Poesia

Parlare… senza aver niente da dire comunicare in silenzio i bisogni dell’anima dar voce alle rughe del volto alle ciglia degli occhi agli angoli della bocca parlare tenendosi per mano tacere… tenendosi per mano (Paul Eluard)
 

Persone dentro

Ci sono incontri che sono più fortidi ogni paura, di ogni “non voglio”,di ogni “non posso”.Ci sono persone che te le ritrovi dentroe neppure sai come dove e quando sianoentrate, ma non puoi più toglierle dal cuore…perché sono il tuo cuoreBarbara Goti 
 

Parole non dette...

Ciao M,il pranzo di venerdi è stato molto meglio della volta precedente, anche se quando sono solo con te mi sento come se stessi vivendo un primo appuntamento. Ho provato a raccontarti la musica che ho dentro quando penso o sono con te ma non sono bravo con le parole e l'emozione gioca sempre brutti…
 

Il piccolo principe

"Ti amo" - disse il piccolo principe."Anch'io ti voglio bene" - rispose la rosa."Ma non è la stessa cosa" - rispose lui."Voler bene significa prendere possesso di qualcosa, di qualcuno; cercare negli altri cio' che riempie le aspettative personali di affetto e di compagnia.Voler bene significa rendere nostro ciò che non ci appartiene; desiderare qualcosa…
 

« Precedenti Successivi »