Dal primo dicembre DeASapere HD, canale di divulgazione per la famiglia di De Agostini, cambia target, puntando a un pubblico maschile, e diventa Explora HD (sempre sul canale 415 di Sky). A sancire il passaggio, nuove trasmissioni come "Morti e stramuorti", il primo docu-reality italiano che segue una famiglia che gestisce un'agenzia di pompe funebri e che debutterà con uno speciale di un'ora la sera della vigilia di Natale per poi partire in primavera.Protagonista del docu-reality è la famiglia Dell'Anno, titolare di un'azienda di pompe funebri di San Giovanni a Teduccio. "Morti e stramuorti" sarà la trasmissione di punta del mercoledì sera, in una fascia di palinsesto, battezzata fascia «Funeral», tutta dedicata all'estremo saluto.
REALITY FUNEBRE
Dal primo dicembre DeASapere HD, canale di divulgazione per la famiglia di De Agostini, cambia target, puntando a un pubblico maschile, e diventa Explora HD (sempre sul canale 415 di Sky). A sancire il passaggio, nuove trasmissioni come "Morti e stramuorti", il primo docu-reality italiano che segue una famiglia che gestisce un'agenzia di pompe funebri e che debutterà con uno speciale di un'ora la sera della vigilia di Natale per poi partire in primavera.Protagonista del docu-reality è la famiglia Dell'Anno, titolare di un'azienda di pompe funebri di San Giovanni a Teduccio. "Morti e stramuorti" sarà la trasmissione di punta del mercoledì sera, in una fascia di palinsesto, battezzata fascia «Funeral», tutta dedicata all'estremo saluto.