RIVOLUZIONE

 

                                    

         

 

LISTA NOMI DIFFIDA 85 part time

BUSA’ PLACIDO, SALVO GIUSEPPE, OFFERENTE STEFANIA ,CALABRO’ ANTONIO ANGELA, DE DOMENICO SANTA, MANCUSO CATERINA, RUSSO ANNA, FOTI MARIA, CAPILLI SILVANA, CRISAFI ANTONIO, SCOZZAFAVA SALVATORE, RUGGERI GRAZIA, BARRESI MARIA ROSA, GIANNONE ROSA, GUCCINO MARINA, FOCA MARGHERITA, CRISAFULLI GIOVANNI, ITALIANO FRANCO, SMIRIGLIA GIOVANNI, FARERI DOMENICO, DE VITA PLACIDO, DIVIETO CARMELO, RIZZO ALESSIO, CORICA MARIA ROSARIA, PINTAUDI NINO, CIAVIRELLA GIOVANNI, DI LUCA CARDILLO ANTONIO, DRAGO CARMELA, FRANCHINA IOLE, RAFFA ANTONINA, CAFFARELLI FRANCO, FOTI SANTINO, ARCODIA CONCETTINA, GIORDANO ANTONINO, MASTRANDREA GIUSEPPE, RICCO GALLUZZO GIUSEPPA, MIRAGLIOTTA AMALIA, ARGIRI LUCIANA, GANGEMI NICOLINO, MERLINO ANTONINA, GIACOBBE CATERINA, BONAIUTO SILVESTRO PIETRO, PIRRONE ROSA, NICOLOSI SALVATORE, FICHERA CATERINA, PITICCHIO RITA, BONACCORSO ANNA, BORDONARO ANTONINA MARIA, LO TURCO ANGELA, FRESTA MARICA, D’AMORE GIUSEPPA, SILVESTRO ANTONIO, SARDO MARIO, TROVATO SEBASTIANO, CASTAGNA GIUSEPPE, CANNATA MARIA, SCIACCA ADELE MARIA ROSA, ANDALORO ANNA MARIA, DI PIETRO ROSA, SCUDERI AGATINA, D’ANGELO ANTONIO, LIZIO MARIA GRAZIA, ALLEGRA ERSILIO, PARISI GRAZIA, SANTORO COSIMO, STERRANTINO MARIA, DI SALVO ROSA, CICCARELLO CARMELA, BUCOLO FRANCESCA, PAPA GIUSEPPA, FEDERICO FRANCESCA, COGLITORE GIUSEPPE ANTONIO DOMENICO, PAGANO GIOVANNI, TRISINI ELVIRA, CALI’ MARIA ANTONINA, CAMINITI PIETRO, RINATI MARCELLO, FRANCHETTI RICCARDO, LO CASCIO GIUSEPPINA, VITALE ANNA, LA MONICA NUNZIATA, PARISI NUNZIATA, CASTORINA CARMELA, NUCIFORA ROSARIO, RAPISARDA CARMELA.

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Area personale

 
Creato da: diabolikdiciasette il 07/02/2010
il Blog dei PRECARI TRIMESTRALI

 

 
« OPS !!!CONSORZIO AUTOSTRADE SIC... »

Autostrade Siciliane - 16 precari dall'assessore

Post n°61 pubblicato il 16 Ottobre 2011 da diabolikdiciasette
 

IL 28 SETTEMBRE 2011 L'ASSESSORE ALLE INFRASTRUTTURE HA COMUNICATO AI RAPPRESENTENTI DELLE SIGLE SINDACALI DEL CONSORZIO AUTOSTRADE SICILIANE CHE IL CONTRATTO REGIONALE E' DI FATTO STATO APPLICATO.

SULLA PROBLEMATICA DEL SETTORE ESAZIONE HA BOCCIATO LA PROPOSTA FATTA DAL RAPPRESENTANTE DELLA CGIL E APPOGGIATA DAGLI ALTRI DI RISOLVERE IL PROBLEMA DELLA CARENZA CON LE "COOPERATIVE" IN QUANTO PER LEGGE SI PUO' ESTERNALIZZARE IL SERVIZIO NELLA MISURA DEL 7% QUINDI OGNI 100 ATE SAREBBERO SETTE ATE-COOP E NON SI RISOLVEREBBE NULLA!
BOCCIATA PURE LA PROPOSTA DI AUMENTARE I TURNI DEI PART-TIME.

NELLA FINANZIARIA CHE SI STA DISCUTENDO SARA' PRESENTATO UN EMENDAMENTO PER LA TRASFORMAZIONE DELL'ENTE DA "NON ECONOMICO" AD "ECONOMICO"

DOPO LA RIUNIONE CON I SINDACATI L'ASSESSORE RUSSO HA RICEVUTO I RAPPRESENTANTI DEL "COMITATO PRECARI"

DURANTE L'INCONTRO SONO EMERSE DELLE VERITA' NASCOSTE SULLA GRADUATORIA DEL 2003!

L'ASSESSORE HA FINALMENTE CONOSCIUTO LA VERITA'.

SI E' IMPEGNATO PERSONALMENTE DI VERIFICARE CHE E' STATO "IMBROGLIATO"

 

Molto altro ci sarebbe da comunicare ai precari, ma solo 16 erano a Palermo, hanno fatto per cento, hanno ottenuto l'incontro, non era semplice, hanno deciso di non comunicare quello che è accaduto perchè ritengono vergognoso il comportamento di tutti quei precari che non hanno capito la manovra "coop"

i pupi quel giorno sono stati fatti scappare dal retro !!!!!

sono stati definiti da chi li ha incontrati "VERGOGNA" "SPAZZATURA"

Diabolik !!!!

16 su 200 ma da chi vi aspettate aiuto? poveri illusi!!

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ATElaLEGENDA/trackback.php?msg=10713396

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Concetta Paratore il 17/10/11 alle 11:09 via WEB
IO sono una dei 200 tanti di noi non li avete voluti caro Diabolik ma di una cosa sono certa nessuno prendera' il posto che mi aspetta di diritto
(Rispondi)
 
 
diabolikdiciasette
diabolikdiciasette il 17/10/11 alle 20:30 via WEB
nessuno prenderà il tuo posto! siamo andati a Palermo per evitare che questo accada! perchè pensi che qualcuno non ti abbia voluto?addirittura tanti? sei libera di combattere per il tuo diritto, nessuno viene scelto da nessuno!SPERO CHE LA PROSSIMA VOLTA CI SARAI TU E TUTTI 200!!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
melina grasso il 17/10/11 alle 13:14 via WEB
caro diabolik, già il fatto che ti chiami così è tutto un imbroglio, poi ad avere a che fare con altri imbroglioni .... che fanno delibere per poi dire di non essere a conoscenza , cosa più grave di essere stato imbrogliato ..... bene prima di offendere i colleghi che sono rimasti a casa e si sono dati da fare con un ricorso al tar; ma giusto per non farsi imbrogliare da nessuno , caro diabolik sai come si dice: catta scritta leggiri si voli , poi se è economico o non si vedrà anche perchè da quello che scrivi non si è ben capito se la graduatoria è valida o meno visto che parli di assunzioni! o è valida fino a dove sta bene a te ? perchè se devono assumere con le coop la graduatoria non esiste più...ma forse hai bevuto quando hai scritto ed è un brutto scherzo che ti ha giocato l'alcool. ciao imbroglioni
(Rispondi)
 
 
diabolikdiciasette
diabolikdiciasette il 17/10/11 alle 20:46 via WEB
non volevo offendere nessuno! ho solo riportato la delusione di 16 precari che si aspettavono più partecipazione nella lotta contro quei sindacati e le loro coop! Le cause sono tante e si discuteranno nei tribunali ma se tutti partecipassimo alla lotta si potrebbe ottenere anche qualche risultato! non pensi? mi dispiace se non sono stato chiaro ma è dovuto al fatto che quei pochi hanno deciso di non diffondere le notizie dell'incontro e devo rispettare la loro volontà! una cosa la posso chiarire il CAS è un ente pubblico non economico come da CGA (legge 10 - 2001)la norma presentata infatti consiste nel voler "TRASFORMARE" in ente economico, e trasformare vuol dire che fino adesso è "non economico", comunque le procedure sono lunghe e a gennaio, se passa la norma, inizierebbe l'iter burocratico/amministrativo. se qualcuno pensava che bastasse togliere il NON, bhe! povero lui! LA GRADUATORIA E' VALIDA come tutte le graduatorie che prevedono il tempo indeterminato è stata prorogata dai decreti "milleproroghe"! evita di scrivere imbroglioni a chi lotta anche per te. ciao e grazie!
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
antonino il 19/11/11 alle 12:56 via WEB
Sign. melina su questo forum potremmo essere paragonati a dei colleghi (disoccupati-stagionali-pseudoprecari), ma le ricordo che i partime sono quelli che ci hanno fatto fuori, non facendoci lavorare...
(Rispondi)
 
 
 
diabolikdiciasette
diabolikdiciasette il 26/11/11 alle 18:23 via WEB
antonio sii più chiaro! I part time sono coloro che facendo turni a go go ti hanno fregato i soldi! hanno rubato a più non posso! hanno dato il culo (non nel senso metaforico) hanno fatto i cani nelle cabine da soli pur di prendere quello che non gli spettava! e nacora parrunu? ora è il tempo di rifarci! eh eh eh
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

        PREFETTO DI MESSINA
               Dott. ALECCI

                        

 

 assessore alle infrastrutture
     PIER CARMELO RUSSO
 (disposizioni: applicare CGA)
 non si può assumere a tempo
    determinato personale in
     CARENZA DI ORGANICO
  - Tempo Indeterminato -

     ASSESSORE Pier Carmelo Russo

               Presidente
           Patrizia Valenti
(cristallizzazione graduatoria)
ha fatto lavorare tutti i precari
     accettata sospensiva
fine anno o inizio nuovo anno
       si saprà se tornerà

           

            Commissario
        Matteo Zapparrata
 (rideterminazione organico)
  - DELIBERA TURNI 5879 -
richiesta parere CGA (grande!)
ha fatto lavorare tutti i precari
     si è dimesso (peccato)

        

              sconosciuto
      (insabbiamento C.G.A.)
  nessun precario ha lavorato
molto gradito da CGIL/PD(me) 
  mandato via dall'Assessore

           

            Commissario 
         Gaetano Sciacca

         

    Direttore Ufficio Provinciale
     del Lavoro (MESSINA)
   Francesco De Francesco
COMMISSARIO AL PERSONALE

 

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963