RIVOLUZIONE

 

                                    

         

 

LISTA NOMI DIFFIDA 85 part time

BUSA’ PLACIDO, SALVO GIUSEPPE, OFFERENTE STEFANIA ,CALABRO’ ANTONIO ANGELA, DE DOMENICO SANTA, MANCUSO CATERINA, RUSSO ANNA, FOTI MARIA, CAPILLI SILVANA, CRISAFI ANTONIO, SCOZZAFAVA SALVATORE, RUGGERI GRAZIA, BARRESI MARIA ROSA, GIANNONE ROSA, GUCCINO MARINA, FOCA MARGHERITA, CRISAFULLI GIOVANNI, ITALIANO FRANCO, SMIRIGLIA GIOVANNI, FARERI DOMENICO, DE VITA PLACIDO, DIVIETO CARMELO, RIZZO ALESSIO, CORICA MARIA ROSARIA, PINTAUDI NINO, CIAVIRELLA GIOVANNI, DI LUCA CARDILLO ANTONIO, DRAGO CARMELA, FRANCHINA IOLE, RAFFA ANTONINA, CAFFARELLI FRANCO, FOTI SANTINO, ARCODIA CONCETTINA, GIORDANO ANTONINO, MASTRANDREA GIUSEPPE, RICCO GALLUZZO GIUSEPPA, MIRAGLIOTTA AMALIA, ARGIRI LUCIANA, GANGEMI NICOLINO, MERLINO ANTONINA, GIACOBBE CATERINA, BONAIUTO SILVESTRO PIETRO, PIRRONE ROSA, NICOLOSI SALVATORE, FICHERA CATERINA, PITICCHIO RITA, BONACCORSO ANNA, BORDONARO ANTONINA MARIA, LO TURCO ANGELA, FRESTA MARICA, D’AMORE GIUSEPPA, SILVESTRO ANTONIO, SARDO MARIO, TROVATO SEBASTIANO, CASTAGNA GIUSEPPE, CANNATA MARIA, SCIACCA ADELE MARIA ROSA, ANDALORO ANNA MARIA, DI PIETRO ROSA, SCUDERI AGATINA, D’ANGELO ANTONIO, LIZIO MARIA GRAZIA, ALLEGRA ERSILIO, PARISI GRAZIA, SANTORO COSIMO, STERRANTINO MARIA, DI SALVO ROSA, CICCARELLO CARMELA, BUCOLO FRANCESCA, PAPA GIUSEPPA, FEDERICO FRANCESCA, COGLITORE GIUSEPPE ANTONIO DOMENICO, PAGANO GIOVANNI, TRISINI ELVIRA, CALI’ MARIA ANTONINA, CAMINITI PIETRO, RINATI MARCELLO, FRANCHETTI RICCARDO, LO CASCIO GIUSEPPINA, VITALE ANNA, LA MONICA NUNZIATA, PARISI NUNZIATA, CASTORINA CARMELA, NUCIFORA ROSARIO, RAPISARDA CARMELA.

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Area personale

 
Creato da: diabolikdiciasette il 07/02/2010
il Blog dei PRECARI TRIMESTRALI

 

 
« consorzio autostrade sicilianeCONSORZIO AUTOSTRADE SIC... »

Consorzio Autostrade Siciliane

Post n°67 pubblicato il 05 Novembre 2011 da diabolikdiciasette
 

AGITAZIONE ?

COME SEMPRE SI E' CREATO UNO STATO DI AGITAZIONE E CONFUSIONE MISTA A DISPERAZIONE.

COME SEMPRE CI SI FA STRUMENTALIZZARE DA CHI VUOLE CREARE SCOMPIGLIO E CAOS PERCHE' LE COSE NON VANNO PER IL VERSO CHE VORREBBERO !

IL CAMBIAMENTO CHE STA AVVENENDO NON TOCCA PER NIENTE IL SETTORE ESAZIONE !

IL CONTRATTO ? PER GLI ESATTORI NON CAMBIA UN BEL NIENTE, LE NOTTI VERRANNO PAGATE, I FESTIVI VERRANNO PAGATI, FORSE SI PERDERANNO ALCUNE INDENNITA' TIPO : "indennità vestiario" 25 FORSE 30 EURO L'ANNO !

CHI SPINGE ALLORA I PRECARI E GLI ESATTORI AD ENTRARE IN GUERRA ?

FORSE CHI SA CHE PERDERA' IL 50% DEL TFR

FORSE CHI SA CHE NON POTRA' PIU' SALIRE DI LIVELLO CON UN ACCORDO SINDACALE DOVE CUCIRE VESTITI A MISURA TIPO "CEO"

FORSE CHI NON HA POTUTO GESTIRE CON LE COOPERATIVE

FORSE CHI NON VUOLE CHE IL PD MESSINESE NON GESTISCE PIU' UN BEL NIENTE

IL COMMISSARIO HA FATTO INTENDERE CHE STA STUDIANDO UNA SOLUZIONE ANCHE PER I PRECARI, PERCHE' INVECE DI LASCIARLA LAVORARE SI CERCA DI OTTENERE QUALCOSA CHE NON E' PIU' POSSIBILE, COME IL TEMPO DETERMINATO, CON INTERVENTI DI VARI POLITICI PRESSO DI LEI E L'ASSESSORE RUSSO.

LE IDEE CHE HANNO IN TESTA, IL PROGETTO CHE STANNO PORTANDO AVANTI, LI SAPREMO TRA NON MOLTO, ENTRO IL 15 NOVEMBRE, DATA IN CUI SARA' APPLICATO IL CONTRATTO DEI REGIONALI AL CAS.

LE CAUSE IN CUI IL CONSORZIO SI DIFENDERA' NEI VARI TRIBUNALI NON SONO CERTO QUELLE DEI "DANNI PER CONTRATTI SBAGLIATI" NON C'E' DIFESA SU QUESTE E LO SANNO BENE. CI SONO CAUSE IN CUI INVECE IL CAS E' STATO CONDANNATO INGIUSTAMENTE AL PAGAMENTO DI SOMME NON DOVUTE E PER LE QUALI QUALSIASI AMMINISTRATORE SI OPPORREBBE ! SE SEI IN UN UFFICIO NON PUOI PRETENDERE DI AVER PAGATO LE INDENNITA' TIPO "maneggio denaro" "notti" .......

IL PROGRAMMA DELLE PORTE AUTOMATICHE E' STATO BOCCIATO "strappato" PER RITENUTO NON VALIDO, LE PORTE ESISTENTI VERRANNO DISMESSE, SEMBRA QUESTO UN ATTEGGIAMENTO CHE INCIDE NEGATIVAMENTE ALLA NOSTRA VERTENZA?

LE COSE SEMBRANO ANDARE PER IL VERSO GIUSTO E FORSE SAREBBE IL CASO DI USARE IL PROPRIO CERVELLO E NON FARSI INFLUENZARE DA CHI NON VUOLE CAMBIARE NIENTE ! NON DOBBIAMO AVERE PAURA DI UNA GESTIONE REGIONALE !

buona domenica a tutti !

Diabolik

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ATElaLEGENDA/trackback.php?msg=10774735

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
giovanni il 07/11/11 alle 15:04 via WEB
salve, sign. diabolik la leggo spesso... ma puntualmente i suoi messaggi vengono smentiti sul blog della sua fidanzata (nel fumetto: EVA KANT). Tanti lettori si chiedono chi dei due ha realmente ragione...(o dice il vero...), a questo punto perchè non pubblicare qlc elemento in più...(link di qualche giornale o articolo online,ecc...)? grazie
(Rispondi)
 
 
diabolikdiciasette
diabolikdiciasette il 07/11/11 alle 21:57 via WEB
si è vero! dobbiamo mettere qualche elemento in più! in alto a sinistra nei "link preferiti" infatti abbiamo messo i collegamenti richiesti per una maggiore informazione! una precisazione però: non per le smentite che vengono pubblicate sul blog da te citato. Creare un blog per smentire qualcuno è davvero ridicolo, forse chi lo ha fatto non è in grado di dare notizie sulla questione ma solo di criticare e smentire. Diabolik non è una persona singola che usa un nomignolo per nascondersi, è un blog creato dai precari e le notizie sono gestite da tutti i componenti il comitato precari. L'unica cosa che ci poermettiamo di segnalare è il fatto alquanto strano di intotolare un blog creato per "combattere" Diabolik intitolato alla persona che più vuol bene allo stesso "eva kant" forse era meglio intitolarlo "GINKO" eh eh! ci fanno solo sorridire. ciao
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

        PREFETTO DI MESSINA
               Dott. ALECCI

                        

 

 assessore alle infrastrutture
     PIER CARMELO RUSSO
 (disposizioni: applicare CGA)
 non si può assumere a tempo
    determinato personale in
     CARENZA DI ORGANICO
  - Tempo Indeterminato -

     ASSESSORE Pier Carmelo Russo

               Presidente
           Patrizia Valenti
(cristallizzazione graduatoria)
ha fatto lavorare tutti i precari
     accettata sospensiva
fine anno o inizio nuovo anno
       si saprà se tornerà

           

            Commissario
        Matteo Zapparrata
 (rideterminazione organico)
  - DELIBERA TURNI 5879 -
richiesta parere CGA (grande!)
ha fatto lavorare tutti i precari
     si è dimesso (peccato)

        

              sconosciuto
      (insabbiamento C.G.A.)
  nessun precario ha lavorato
molto gradito da CGIL/PD(me) 
  mandato via dall'Assessore

           

            Commissario 
         Gaetano Sciacca

         

    Direttore Ufficio Provinciale
     del Lavoro (MESSINA)
   Francesco De Francesco
COMMISSARIO AL PERSONALE

 

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963