RIVOLUZIONE

 

                                    

         

 

LISTA NOMI DIFFIDA 85 part time

BUSA’ PLACIDO, SALVO GIUSEPPE, OFFERENTE STEFANIA ,CALABRO’ ANTONIO ANGELA, DE DOMENICO SANTA, MANCUSO CATERINA, RUSSO ANNA, FOTI MARIA, CAPILLI SILVANA, CRISAFI ANTONIO, SCOZZAFAVA SALVATORE, RUGGERI GRAZIA, BARRESI MARIA ROSA, GIANNONE ROSA, GUCCINO MARINA, FOCA MARGHERITA, CRISAFULLI GIOVANNI, ITALIANO FRANCO, SMIRIGLIA GIOVANNI, FARERI DOMENICO, DE VITA PLACIDO, DIVIETO CARMELO, RIZZO ALESSIO, CORICA MARIA ROSARIA, PINTAUDI NINO, CIAVIRELLA GIOVANNI, DI LUCA CARDILLO ANTONIO, DRAGO CARMELA, FRANCHINA IOLE, RAFFA ANTONINA, CAFFARELLI FRANCO, FOTI SANTINO, ARCODIA CONCETTINA, GIORDANO ANTONINO, MASTRANDREA GIUSEPPE, RICCO GALLUZZO GIUSEPPA, MIRAGLIOTTA AMALIA, ARGIRI LUCIANA, GANGEMI NICOLINO, MERLINO ANTONINA, GIACOBBE CATERINA, BONAIUTO SILVESTRO PIETRO, PIRRONE ROSA, NICOLOSI SALVATORE, FICHERA CATERINA, PITICCHIO RITA, BONACCORSO ANNA, BORDONARO ANTONINA MARIA, LO TURCO ANGELA, FRESTA MARICA, D’AMORE GIUSEPPA, SILVESTRO ANTONIO, SARDO MARIO, TROVATO SEBASTIANO, CASTAGNA GIUSEPPE, CANNATA MARIA, SCIACCA ADELE MARIA ROSA, ANDALORO ANNA MARIA, DI PIETRO ROSA, SCUDERI AGATINA, D’ANGELO ANTONIO, LIZIO MARIA GRAZIA, ALLEGRA ERSILIO, PARISI GRAZIA, SANTORO COSIMO, STERRANTINO MARIA, DI SALVO ROSA, CICCARELLO CARMELA, BUCOLO FRANCESCA, PAPA GIUSEPPA, FEDERICO FRANCESCA, COGLITORE GIUSEPPE ANTONIO DOMENICO, PAGANO GIOVANNI, TRISINI ELVIRA, CALI’ MARIA ANTONINA, CAMINITI PIETRO, RINATI MARCELLO, FRANCHETTI RICCARDO, LO CASCIO GIUSEPPINA, VITALE ANNA, LA MONICA NUNZIATA, PARISI NUNZIATA, CASTORINA CARMELA, NUCIFORA ROSARIO, RAPISARDA CARMELA.

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Area personale

 
Creato da: diabolikdiciasette il 07/02/2010
il Blog dei PRECARI TRIMESTRALI

 

 
« CASConsorzio Autostrade Siciliane »

consorzio autostrade siciliane

Post n°66 pubblicato il 30 Ottobre 2011 da diabolikdiciasette
 

SOCIETA' DI SERVIZI DELLA REGIONE SICILIA

La proposta che il nuovo commissario porterà in una riunione che avverrà nei prossimi giorni e nella quale sarete tutti invitati a partecipare è la stessa che il Presidente Lombardo ha avanzato per i lavoratori precari dell'Asp di Ragusa e cioè il trasferimento dei precari del consorzio autostrade siciliane nella nuova società di servizi della regione sicilia (gennaio 2012) aprendo così delle prospettive per una stabile occupazione, attraverso una convenzione tra CAS e Società di servizi Spa.

Il CAS ha bisogno di svariate figure mancanti nell'ormai striminzito organico, esazione, manutenzione, viabilità, amministrazione, punti blu (dato che gli attuali casellanti utilizzati in altre manzioni ritorneranno ai caselli)

Il progetto prevede un periodo di formazione (retribuito) di tre mesi da gennaio 2012 a marzo 2012 per i precari che verranno trasferiti nella nuova società di servizi con successivo impiego presso l'ente nei vari settori in cui c'è carenza di organico.

Tra esazione, punti blu, manutenzione, viabilità e altro.... ci sarà il posto per tutti i precari.

Buona Domenica e .......... Forza Raffaele!!!!!!  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ATElaLEGENDA/trackback.php?msg=10758170

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
lugi il 01/11/11 alle 13:33 via WEB
A me questa storia della multiservizi mi puzza assai di bruciato....
(Rispondi)
 
 
diabolikdiciasette
diabolikdiciasette il 05/11/11 alle 08:44 via WEB
normale! quando c'è molta carne sul fuoco! alcuni sentono "puzza di bruciato" altri "odore di arrosto"! secondo da che parte stai, si vede fumo, sarà forse tutti gli euro che perderanno e quelli che dovranno restituire?
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
luigi il 10/11/11 alle 16:23 via WEB
Ma qual'è questa carne sul fuoco?? La Multiservizi è in bancarotta...
(Rispondi)
 
 
 
 
diabolikdiciasette
diabolikdiciasette il 12/11/11 alle 11:34 via WEB
la società Multiservizi è stata liquidata, il commissario Dott.ssa Corsello ha gestito il tutto, il problema è sorto in quanto nella società c'era anche il "privato". La nuova società di servizi che nascerà il 01 01 2012 sarà interamente pubblica per poter gestire appunto tutte le necessità di personale dei vari enti regionali. Evitando così le difficoltà legali e amministrative!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
franco il 04/11/11 alle 08:12 via WEB
SI OCCUPANO DI TUTTO,TRANNE PER I FANTOMATICI TRIMESTRALI cliccare sul link sottostante: http://www.nuovosoldo.net/2011/11/04/germana-pdl-lettera-al-consorzio-per-le-autostrade-siciliane/
(Rispondi)
 
 
diabolikdiciasette
diabolikdiciasette il 05/11/11 alle 08:47 via WEB
anche il "verde" è importante! con tutti i milioni di euro che si incassano dovrebbe essere una bomboniera l'autostrada! l'incopetenza e l'ingordigia di chi fino adesso si è arricchito con i soldi dei siciliani è finita!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
melina grasso il 10/11/11 alle 13:21 via WEB
io non vi capisco veramente.....prima parlate di assunzioni da società multi servizi ...addirittura usate la frase: Forza Raffaele!!!!!!poi... TUTTI I PRECARI ADESSO SANNO CHE FINO AL 31 DICEMBRE 2015 SONO ANCORA PRESENTI E NESSUNO LI CANCELLERA'!sarà un ottimo vino quello che bevete o vi siete fumati qualcosa? vi posso dire che tutto quello che sarà è frutto di chi ha lottato onestamente per il proprio posto di lavoro . ciao melina così sapete con chi avete a che fare ......
(Rispondi)
 
 
diabolikdiciasette
diabolikdiciasette il 12/11/11 alle 11:46 via WEB
"forza Raffaele" per dire speriamo che il governo regionale "questo" governo, "questi" assessori, riescano a fare quello che gli permetterà di raggiungere gli obittivi fissati, tra questi quello che più ci interessa cioè la nostra stabilizzazione in ambito Regionale, il proggetto di una società di servizi con partenza 01 01 2012 che prevede posto di lavoro per 3600 persone "siciliani"! Altro discorso è la graduatoria! E' di facile intuizione (senza necessità di alcool o droghe)che se l'ente ha una propria graduatoria valida e vigente può, anzi è obbligato ad assumere per il tempo indeterminato il personale scorrendo la stessa! Il riferimento alle cause è ormai superato, ci sono sentenze, ci sono linee di difesa, si parla di danni e non di altro! Molti hanno e continuano a lottare onestamente come fai tu! ciao Diabolik!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

        PREFETTO DI MESSINA
               Dott. ALECCI

                        

 

 assessore alle infrastrutture
     PIER CARMELO RUSSO
 (disposizioni: applicare CGA)
 non si può assumere a tempo
    determinato personale in
     CARENZA DI ORGANICO
  - Tempo Indeterminato -

     ASSESSORE Pier Carmelo Russo

               Presidente
           Patrizia Valenti
(cristallizzazione graduatoria)
ha fatto lavorare tutti i precari
     accettata sospensiva
fine anno o inizio nuovo anno
       si saprà se tornerà

           

            Commissario
        Matteo Zapparrata
 (rideterminazione organico)
  - DELIBERA TURNI 5879 -
richiesta parere CGA (grande!)
ha fatto lavorare tutti i precari
     si è dimesso (peccato)

        

              sconosciuto
      (insabbiamento C.G.A.)
  nessun precario ha lavorato
molto gradito da CGIL/PD(me) 
  mandato via dall'Assessore

           

            Commissario 
         Gaetano Sciacca

         

    Direttore Ufficio Provinciale
     del Lavoro (MESSINA)
   Francesco De Francesco
COMMISSARIO AL PERSONALE

 

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963